Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come dimostrato da days gone le vendite non sono tutto, io fossi in Sony dopo aver speso 110 milioni per essere oscurata dalla percezione pubblica dopo una settimana mi girerebbero alquanto.
Ti stai facendo un film abbastanza fantasioso, Horizon ha avuto un'accoglienza stellare da pubblico e critica, venderà alla grande esattamente come il primo, che si è fatto 20 milioni di copie nonostante la vicinanza con BOTW . In Sony erano contentissimi una settimana fa e lo saranno anche nelle settimane seguenti, anzi si stanno già preparando a lanciare pure GT7 il prossimo venerdì, giusto per farti capire quanto gliene freghi della vicinanza ad Elden Ring (che stanno pure markettando loro stessi per primi con i loro canali social, altro che "oscurare" Horizon") :asd:

Ti stai facendo un film abbastanza fantasioso, Horizon ha avuto un'accoglienza stellare da pubblico e critica, venderà alla grande esattamente come il primo, che si è fatto 20 milioni di copie nonostante la vicinanza con BOTW . In Sony erano contentissimi una settimana fa e lo saranno anche nelle settimane seguenti, anzi si stanno già preparando a lanciare pure GT7 il prossimo venerdì, giusto per farti capire quanto gliene freghi della vicinanza ad Elden Ring (che stanno pure markettando loro stessi per primi con i loro canali social, altro che "oscurare" Horizon") :asd:
Si i film , è già sparito da ogni singola testata e si parla solo di er, i film, ma vivi nella mia stessa realtà giama? Poi oh contentissima che il gioco venda è un bel gioco e se lo merita.

Si i film , è già sparito da ogni singola testata e si parla solo di er, i film, ma vivi nella mia stessa realtà giama?
Immagino che analisi di ampio respiro avrai fatto per dire "è sparito da ogni singola testata" :asd: (IGN USA neanche 5 ore fa ha pubblicato una guida per il gioco)
Poi vado su resetera e nella prima pagina di discussioni ci stanno in questo momento ben 5 topic dedicati a H:FW, un po' tanti per un gioco di cui non dovrebbe parlare più nessuno :shrek:

Immagino che analisi di ampio respiro avrai fatto per dire "è sparito da ogni singola testata" :asd:
Poi vado su resetera e nella prima pagina di discussioni ci stanno in questo momento ben 5 topic dedicati a H:FW, un po' tanti per un gioco di cui non dovrebbe parlare più nessuno :shrek:
Ho visto ogni singola testata italiana e qualcuna estera, le robe su aloy completamente volatilizzate, manco una news scema con le guide, è normale che su reddit se ne parla, come se ne parla qui, ma a livello mediatico è scomparso.

E le scelte del director cosa sono se non l'anima del gioco?

Per carità divina fermate!
e quindi?
avere il coraggio di uccidere un protagonista amato e usato nel primo capitolo e farti usare in modo parallelo l'assassina di quest'ultimo non è un scelta coraggiosa? non è una variante anzichè si arriva al gioco XXX sempre con gli stessi protagonisti? ecc ecc hai ragione tutto questo và punito. il gioco è un capolavoro. non è perfetto perchè la perfezione non esiste, ma ci sono stati giochi come RDR 2 che sono stati acclamati da critica e pubblico e non lo meritavano. Solo per quel gameplay/gunplay di m.er.d.a e l'online vuoto non avrei mai dato un 10...9 era anche troppo ma...è ROCKSTAR quindi capolavoro a prescindere. Per carità storia e musica bellissima, interpretazione idem ma è un gioco è il gameplay/online sono difetti enormi (e non spariamo c.a.zz.ate sul fatto che l'online è a parte perchè è parte dell'esperienza ed è incluso nel gioco base senza il quale non ci si può accedere.)

ti consiglierei di guardare meglio
Io mi son guardato 5 homepage diverse, non la lista di news dozzinali a piè pagina di un singolo sito. Di un gioco uscito 10 ore fa per giunta (come se non dovesse catalizzare attenzioni). Basta sterili osservazioni, oltretutto portando sul banco dei testimoni una stampa specializzata che si nutre di utenti bisognosi di una news al minuto sul nulla, scritte da cani.
Sai cosa è curioso? Probabilmente fra 24h ore capace non ci sarà nulla di nulla di entrambi (e magari fra 48h di nuovo news dozzinali). Sarai qui a fare notare quanto Elden Ring abbia perso interesse mediatico in quella finestra temporale? Ovviamente no, non è Sony :asd:

Andiamo avanti, per piacere

Ultima modifica da un moderatore:
Io so solo che 97 è il mio nuovo "6". Il minimo qualitativo per giocare un gioco :sisi: La mia scala per acquistare ormai va dal 97 al 100.

In effetti è veramente ASSURDO che nel giorno dell'uscita di Elden Ring si parli di Elden Ring, io pensavo facessero le recensioni 2.0 di Horizon o ripubblicassero le guide che hanno già pubblicato 3-4 giorni fa :shrek:

Ma poi la stampa italiana Gesù...

Skyrim è ancora piú nextgen con questa mod del foliage

Un incredibile dettaglio ad inizio gioco in The Last of Us 2 che vi farà commuovere

In arrivo altro giochi gratis, è un big

Utente finisce Dark Souls con i piedi

[And repeat]

Ultima modifica:

Un incredibile dettaglio ad inizio gioco in The Last of Us 2 che vi farà commuovere

[And repeat]
Le markette ad amazon a fine pagina dove le lasci?
Lets Go Reaction GIF

[And repeat]

Ma più che altro pure che anziché ER oggi fosse uscito "Barbie cavallerizza" avremmo avuto 2-3 articoli di copertura in prima pagina.

Come dimostrato da days gone le vendite non sono tutto, io fossi in Sony dopo aver speso 110 milioni per essere oscurata dalla percezione pubblica dopo una settimana mi girerebbero alquanto.

Jimbo dovrebbe telefonare al responsabile di questa compagnia che gli oscura l'immagine di Horizon :azz:

Ma Elden Ring è appena uscito, mi pare ovvio che il focus delle testate sia su quello :rickds: Tra una settimana qualcun altro prenderà il suo posto, come è sempre stato.

Le testate parlano sempre e continuamente di Horizon: "eh sony merd ha sganciato $$$"

Non ne parlano per dare spazio al gioco appena uscito (un signor gioco a quanto pare): "Horizon finito nel dimenticatoio, flop"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro