Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio strano che nell'epoca di internet e dell'informazione alla velocità della luce, in cui i giornali per rimanere in vita devono rimanere sul pezzo quasi con precisione chirurgica sennò si perisce nella corsa ai click, ci sia focus importante sull'uscita del momento. :shrek:

si vede che ormai il livello è sceso tantissimo qui dentro, parlate di horizon subito dimenticato e portate come prove le homepage e le notizie...una volta qui dentro si facevano i rilievi sul campo direttamente al gamestop di torino

non ci sono più gli utenti di una volta :nono:

si vede che ormai il livello è sceso tantissimo qui dentro, parlate di horizon subito dimenticato e portate come prove le homepage e le notizie...una volta qui dentro si facevano i rilievi sul campo direttamente al gamestop di torino

Il Gamestop di Torino è pronto a ricevere in massa le copie usate di ER. :shrek:

Scaffale degli usati al GS di Torino:

779034.jpg

Il GS di Torino ormai è leggenda.

Ma poi la stampa italiana Gesù...

Skyrim è ancora piú nextgen con questa mod del foliage

Un incredibile dettaglio ad inizio gioco in The Last of Us 2 che vi farà commuovere

In arrivo altro giochi gratis, è un big

Utente finisce Dark Souls con i piedi

[And repeat]
news su donnina nuda che ci fa stropicciare gli occhi

Si i film , è già sparito da ogni singola testata e si parla solo di er, i film, ma vivi nella mia stessa realtà giama? Poi oh contentissima che il gioco venda è un bel gioco e se lo merita.
Non ha minimamente senso ciò che dici dato che da sempre anche i giochi più altisonanti hanno un forte eco mediatico all'inizio e sino a quando esce un altro big, accadrà anche a elden ring quando uscirà il promo tripla a di rilievo.
Mi sembra che proprio tu viva in una tua realtà parallela dove il seguito di un gioco che ha fatto 20 milioni non abbia eco mediatico.

news su donnina nuda che ci fa stropicciare gli occhi
guarda, ai newser di spazio gliene dico di ogni da quando, purtroppo, sono costretto a vedere i titoli delle notizie anche nel forum (secondo me ormai parlano così pure a casa. "amore com'è andata a lavoro?" "Il sottoscritto ha fatto una cagata allucinante, ma la risposta del capo ti sorprenderà"), ma gli riconosco il merito di non essere arrivati ancora a quel livello
Post automatically merged:

Voglio una riunione ufficiale del forum al Gamestop di Torino.
ci becchiamo una denuncia per maxirissa mi sa :segnormechico:

guarda, ai newser di spazio gliene dico di ogni da quando, purtroppo, sono costretto a vedere i titoli delle notizie anche nel forum (secondo me ormai parlano così pure a casa. "amore com'è andata a lavoro?" "Il sottoscritto ha fatto una cagata allucinante, ma la risposta del capo ti sorprenderà"), ma gli riconosco il merito di non essere arrivati ancora a quel livello

Si ma Spazio se la gioca per la medaglia del peggiore nel panorama italiano

Almeno le donnine nude sono le donnine nude :sisi:

Ma in caso scoppia la rissa mi mettete in quale squadra? No tentare, sonari, boxari o pcisti.
A seconda dei conflitti mi hanno dato del fanboy di qualunque cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro