Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per gamestop di Torino intendete quello che attualmente ha la statua 1:1 di Ghost?Perchè fatalità ci sono stato settimana scorsa :asd: (e non sono di Torino,manco del Piemonte)

Ma poi la stampa italiana Gesù...

Skyrim è ancora piú nextgen con questa mod del foliage

Un incredibile dettaglio ad inizio gioco in The Last of Us 2 che vi farà commuovere

In arrivo altro giochi gratis, è un big

Utente finisce Dark Souls con i piedi

[And repeat]
Hai dimenticato il sempreverde:

Potrai giocare ad Elden Ring prima ma ad una condizione

Abitare in Australia

"When we broke that pattern, there was a lot of speculation of what we would be doing next," said Boon. "I can tell you there was a reason for it, and when we announce our next game, it’ll make a lot more sense. At this point, I’ll get in a lot of trouble if I say anything more."

Sono stati chiaramente acquisiti :unsisi:

Bello ER raga, ma le prestazioni sono pietose sulle nuove console. Ma continuiamo a regalare i 10 a From Software eh (anche perché mi sa che le recensioni sono state fatte pure senza patch al d1, che comunque non risolve niente)

Io ormai ho iniziato horizon e finirò quello pur avendo ritirato pure elden Ring. Era da pazzi andare di d1 per entrambi ma alla fine tra giochi restituiti e promo ho preso entrambi spendendo 70€ :asd:

Se MS mi vuole comprare non mi oppongo. Costo pure poco, un paio di milioni di euro ed è fatta.

Ma io non sono mai stato per il doppiaggio a tutti i costi, certo mi rode non poco ma non tanto da perdermi un capolavoro.

I sottotitoli in italiano invece li pretendo.
Ricordavo aspre critiche a Starfield che non sarà doppiato ma mi pare sarà sottotitolato in ita.
Cmq concordo, la mancanza del doppiaggio fa incazzare ma alla fine i giochi belli vogliamo giocarli sempre e comunque

Ricordavo aspre critiche a Starfield che non sarà doppiato ma mi pare sarà sottotitolato in ita.
Cmq concordo, la mancanza del doppiaggio fa incazzare ma alla fine i giochi belli vogliamo giocarli sempre e comunque
Quello essendo un titolo occidentale mi pesa di più. Nei titoli jap sono più abituato alla mancanza di doppiaggio. Ovviamente giocherò anche Starfield, che dobbiamo fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro