K_for_Vendetta
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Na goduriaE comunque immaginala tutta nera...col logo di Gears rosso sopra il cerchio. Madò![]()
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Altro giro altra corsa
Fable Progress Slow Due to Playground’s Lack of RPG Experience and Frugal Ethos Says Dev
Playground is [...] very organized and production-driven. Every two years they put out a Forza Horizon, which has more than 90 on Metacritic, with incredible quality. They have taken racing games and they've dominated them these last few years. They're very smart and they know what they're doing. They wanted to branch out with something different and they thought that what they do well is open world racing games, [but] they lacked people with the knowledge of how gameplay is done. In an open world, how you control a character and the actions are very different from what you have in a racing game. At the technology level, you have to develop animation, scripting, a quest system. Moving in a car at 300 kmh has very different requirements than walking through the countryside
Ed ecco si parte col damage controlL'intervista originale postata ieri su Resetera e tradotta dallo spagnolo dall'intervistatore ha tutt'altro tono a dire il vero:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
E' normale che un team specializzato in tutt'altro genere non possa immediatamente capire quale sia la strada migliore da prendere per un action RPG (specie un reboot di una saga pilastro del brand Xbox), da qui a passare subito all'allarme ce ne vuole...
Ma non credo che anche Fable stia avendo problemi, il vero problema è stato annunciarlo nel 2020 se non ricordo male.
Si 2020, al famoso show di HaloMa non credo che anche Fable stia avendo problemi, il vero problema è stato annunciarlo nel 2020 se non ricordo male.
ex Lionhead sono entrati in PGEd ecco si parte col damage control
Più che altro tono sono stralci diversi. Qua si dilunga di come per anni siano stati a studiarsi tutti gli RPG fighi sulla piazza e i vecchi Fable, e che é confidente.... Basta. L'altro articolo invece fa notare che in effetti fare giochi di auto non é la stessa cosa di fare rpg, e questo li sta parecchio rallentando. Tra l'altro non accenna a chissà quali ristrutturazione del team con ex-lionhead e veterani degli rpg come si paventava![]()
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Si ma con cosa facevano gli spot power Your Dreams nel 2020, con Grounded / The Medium /Craig the Game?
Infatti nessun problema (si spera), però è un progetto che procede lentamente per ovvi motivi. Per me non ce la fa per fine 2023Ma non credo che anche Fable stia avendo problemi, il vero problema è stato annunciarlo nel 2020 se non ricordo male.
Per uscire il prossimo anno lo devono mostrare in uno stato avanzato a giugno di quest'anno e dubito che succeda.Infatti nessun problema (si spera), però è un progetto che procede lentamente per ovvi motivi. Per me non ce la fa per fine 2023
auauedma sto cazzo di avowed maremma impestata ladra, quando?
Obsidian ci sta lavorando duramentema sto cazzo di avowed maremma impestata ladra, quando?
Infatti nessun problema (si spera), però è un progetto che procede lentamente per ovvi motivi. Per me non ce la fa per fine 2023
Infatti, vanno considerati 6 anni.Fine 2023? Io direi 2024/ primi 25.
Se lo sviluppo è partito dopo FH4 (settembre 2018) da lì mettici i soliti 6 anni pieni come per ogni nuova ip/grosso progetto che si rispetti. Mettici pure il covid nel mezzo. Fine 2023 mi sembra fin troppo ottimistico a meno che non lo rushino a merda perché "deve uscire".
santa monica è il più lento dei team PS, in una intera gen hanno sfornato "solo" GoW, se prendi una insomniac a caso ha creato molto di più, reboot o nuova IP cambia pocoInfatti, vanno considerati 6 anni.
Teniamo conto che gow 2 che è un sequel fatto da un team con le palle sta richiedendo oltre 4 anni.
Non vedo perché ad un reboot di Fable dovrebbe essere concesso meno tempo di quanto mediamente necessario