Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
santa monica è il più lento dei team PS, in una intera gen hanno sfornato "solo" GoW, se prendi una insomniac a caso ha creato molto di più, reboot o nuova IP cambia poco
Scusa quanto ci ha messo guerrilla a fare Horizon e il suo sequel?
Insomniac ha più di un team, fermo restando che sono particolarmente veloci
I tempi dell'industria moderna purtroppo sono questi
Post automatically merged:

usate il traduttore automatico di Twitter

5 anni :sisi:

Onestamente trovo ridicole certe uscite. Erano anni che si diceva "Mettete Playground a fare Fable, basta macchinette". Lo fanno. "Eh ma non sono capaci, hanno fatto solo macchinette". Gesù :rickds:

5 anni :sisi:

Onestamente trovo ridicole certe uscite. Erano anni che si diceva "Mettete Playground a fare Fable, basta macchinette". Lo fanno. "Eh ma non sono capaci, hanno fatto solo macchinette". Gesù :rickds:
il primo Horizon ne ha richiesti 6 credo

cmq, lo stesso cristiano ha detto anche che Hellblade II sarà fuori scala. Strano non si sia data importanza :sisi: (per me sarà un buon gioco ma sicuro non fuori scala, se non graficamente)

Ed ecco si parte col damage control :asd:

FOaF-1YXoAYMYZG
Più che altro tono sono stralci diversi. Qua si dilunga di come per anni siano stati a studiarsi tutti gli RPG fighi sulla piazza e i vecchi Fable, e che é confidente.... Basta. L'altro articolo invece fa notare che in effetti fare giochi di auto non é la stessa cosa di fare rpg, e questo li sta parecchio rallentando. Tra l'altro non accenna a chissà quali ristrutturazione del team con ex-lionhead e veterani degli rpg come si paventava

r50gjthzn1d51.jpg

Si ma con cosa facevano gli spot power Your Dreams nel 2020, con Grounded / The Medium /Craig the Game?

hai ragione storm. Almeno qui ti avevano detto che aspettano

Ma se solo avessero fatto cosi

573dce772-social.jpg

Ultima modifica:

usate il traduttore automatico di Twitter

guerrilla su PS4 ha fatto uscire killzone, horizon + dlc
santa monica ha fatto uscire solo gow che non ha la struttura da ow puro di horizon nè ha rilasciato dlc
qualche differenza io la vedo

HZD non ha un periodo di sviluppo lineare perché fu messo "in pausa" per realizzare Shadow Fall (serviva un titolo di lancio ed era molto più veloce da fare), quindi non è facile da misurare.
Addirittura i primi render risalgono al 2010 (al punto che erano preoccupati della somiglianza con l'ambientazione di Enslaved, chi si ricorda di Enslaved?) ma in realtà lo sviluppo effettivo è iniziato nel 2013. È tutto narrato nel bel documentario The Making of HZD presente su YouTube.
Ma più in generale c'è un periodo di concepimento e uno di sviluppo effettivo.
Santa Monica ha perso almeno un paio d'anni su quel fantomatico gioco sci-fi, oltre ad aver fatto da supporto a Ready at Dawn per The Order.

Ultima modifica:
Santa Monica la scorsa gen era su un altro progetto poi cancellato, non si sa se quello su cui è Cory in questo momento. Quindi si magari non sarà il massimo della velocità. Ma se non avessero avviato quello e non ci fosse stato il Covid+il problema fisico all'attore che interpreta Kratos a Ragnarok ci avremmo già giocato imho.

guerrilla su PS4 ha fatto uscire killzone, horizon + dlc
santa monica ha fatto uscire solo gow che non ha la struttura da ow puro di horizon nè ha rilasciato dlc
qualche differenza io la vedo
Eh ma santa monica ha cannato la nuova IP (c'è pure un teaser in Ascension) con conseguente chiusura del team che ci stava lavorando su.
Altrimenti avrebbe tirato fuori due giochi nella gen.
Non una grande differenza con l'output di ND (2 giochi, che sono sequel + un gioco più piccolo sempre sequel)
Vedi pure SP (che sono relativamente piccoli). Tra Second Son/First Light e GOT sono passati tipo 6 anni

Alla fine pure se non vuoi considerare i SM (perchè li ritieni lenti ma non lo sono) vedrai che per sviluppare un sequel ormai ci vogliono sui 4 anni per un team rodato ma non grandissimo. Nuove IP/Reboot (come sono molti dei titoli XGS) ne richiedono un paio in più

Sono a Piazzale Michelangelo, sulla terrazza sopra, che mangio straccetti di pollo al radicchio in un lunch box, e sto realizzando che i tempi sono molto maturi per un bel Assassin's Creed 2 Remake. :unsisi:

The Tiny Tina's Wonderlands physical Xbox One version CANNOT be upgraded to XSX (Only Digital can be upgraded)​

Mi è venuto mal di testa solo a leggerlo sto topic e ancora non ci ho capito nulla :rickds:

Sono a Piazzale Michelangelo, sulla terrazza sopra, che mangio straccetti di pollo al radicchio in un lunch box, e sto realizzando che i tempi sono molto maturi per un bel Assassin's Creed 2 Remake. :unsisi:
e zio pauly te lo fa avere, dammi il tempo di mandare un paio di testoni di cavallo a chi so io

Suicide Squad salta il 2022

Bene, bisogna mantenere tutto aperto.

Retail, DD, Pass e noi scegliamo cosa ci è più comodo

Ultima modifica:
Serrano anticipa che starfiled sarà rinviato al 2 febbraio 2023 se così fosse Ci sarebbe da ridere ?‍♀️?‍♀️

ma sarà na cazzata…nn può essere vero ????????????

Serrano anticipa che starfiled sarà rinviato al 2 febbraio 2023 se così fosse Ci sarebbe da ridere ?‍♀️?‍♀️

ma sarà na cazzata…nn può essere vero ????????????

Letto anche io, spero non sia vero perché se salta Starfield, vorrei capire che cosa esce nel 2022 su xbox? ForzaMotrsport next? Sticazzi onestamente.
Di Serrano mi fido il giusto, potrebbe essere benissimo una cazzata. Altro conto se l'avesse scritto Schreier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro