Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno da credito a proscuttino, il problema è che in questo caso io i dubbi (spero smentiti) li ho perché del gioco ancora si è visto zero. Poi magari sarà la loro politica. Però se uno ha dubbi su GOW nel 2022 di cui almeno abbiamo un trailer con gameplay misto a cut-scene di Starfield abbiamo na ceppa...

Se tanto mi da tanto, è la divisione che si occuperà del rumoreggiato titolo di Koji only cloud :asd:

Una data comunicata prima che il gioco entri in pre alpha (stando a Schreier) è sempre a rischio rinvio... Anche una data così importante.
Detto ciò non mi fiderei di Prosciutto nemmeno fosse l'ultimo leaker rimasto su questo sasso spaziale in cui viviamo... Penso che Jason avrebbe già hintato un rinvio se questo fosse stato deciso.

Per il resto come disse Shinji:
IMG-20200120-203117.jpg

Leggendo nei commenti ho visto che c'è addirittura un reddit per prendere per il culo prosciutto.
Cmq il suo leak ha il 50% di possibilità di essere giusto, quindi può pure essere

Una data comunicata prima che il gioco entri in pre alpha (stando a Schreier) è sempre a rischio rinvio... Anche una data così importante.
Detto ciò non mi fiderei di Prosciutto nemmeno fosse l'ultimo leaker rimasto su questo sasso spaziale in cui viviamo... Penso che Jason avrebbe già hintato un rinvio se questo fosse stato deciso.

IMG-20200120-203117.jpg
Ehm, ma perché c'è la foto di Kojima?

IMG-20200120-203117.jpg
Se pensano di farcela, magari aspettano fino all'ultima data utile prima di decidere un'eventuale rinvio.

Perché quel collage :dsax: ?

Se pensano di farcela, magari aspettano fino all'ultima data utile prima di decidere un'eventuale rinvio.

Perché quel collage :dsax: ?
E' un meme recente. Quella frase si attribuisce a Miyamoto, ma pare non sia lui la fonte originale... Quindi hanno mescolato un po' le carte in stile "telefono senza fili". :asd:

E' un meme recente. Quella frase si attribuisce a Miyamoto, ma pare non sia lui la fonte originale... Quindi hanno mescolato un po' le carte in stile "telefono senza fili". :asd:
Ma pensa... Però vedo che in certe interviste ne parla come se fosse sua o forse il web lo ha convinto che sia così :asd:
Mai fidarsi di internet al 100%, ma anche senza che l'abbia detta lui, rimane una frase che ha il suo perché

Ma pensa... Però vedo che in certe interviste ne parla come se fosse sua o forse il web lo ha convinto che sia così :asd:
Mai fidarsi di internet al 100%, ma anche senza che l'abbia detta lui, rimane una frase che ha il suo perché
Sì al di là della paternità (pare che una versione rimaneggiata al di là del gaming risalga agli anni '80) la frase è oggettivamente giusta.
Vale per SF, quanto per GoW, Zelda, Hogwarts... Per citare i big di fine anno :asd:

Sì al di là della paternità (pare che una versione rimaneggiata al di là del gaming risalga agli anni '80) la frase è oggettivamente giusta.
Vale per SF, quanto per GoW, Zelda, Hogwarts... Per citare i big di fine anno :asd:
In realtà, riflettendoci un attimo, la seconda frase non è sempre vera quando al giorno d'oggi un gioco può essere ribaltato come un calzino a suon di patch
il tizio non so chi sia ma le slide immagino sia vere (mi è uscito perchè Sarah Bond ha messo "mi piace")

Anche se sono solo percentuali, sono interessanti e il Pass sembra fare piuttosto bene agli indie, sicuramente ci sarà pure l'effetto vetrina che ne spinge la popolarità fra tutte le piattaforme

Posto anche qui perchè è l'unica buona notizia della (mia) giornata

We know that this is not the Gran Turismo experience you expect and we will be making a goodwill gesture in the form of a non-paid credit pack of 1 million Cr. available to those players who may have been affected*.
Updates which will come into effect beginning of April:

• Increase rewards in the events in the latter half of the World Circuits by approximately 100% on average.
  • Addition of high rewards for clearing the Circuit Experience in all Gold/All Bronze results.
  • Increase of rewards in Online Races.
  • Include a total of eight new one-hour Endurance Race events to Missions. These will also have higher reward settings.
  • Increase the upper limit of non-paid credits in player wallets from 20M Cr. to 100M Cr.
  • Increase the quantity of Used and Legend cars on offer at any given time.
Beyond this there will be a few additional patches deployed between now and the end of April which will add new cars and tracks and make some other fixes.

Finally, we also want to take the opportunity to lay out some of the near-term updates we are working on. We can’t confirm an exact date or specifics yet, but will give advance notice via www.gran-turismo.com.

• Increase the payout value of limited time rewards as we develop as a live service.
  • Further World Circuit event additions.
  • Addition of Endurance Races to Missions including 24-hour races.
  • Addition of Online Time Trials and awarding of rewards according to the player’s difference with the top ranked time.
  • Make it so cars can be sold.

cat kitty GIF

Su gt5 inizialmente non si poteva salvare nulla e tutte le endurance andavano fatte di un fiato :asd:
Si è fattibile ma tocca darsi il cambio con qualcuno o fare lunghe pause prima di riprendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro