- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,765
Concordo ma dai qualcosina la prende dai….Ragà, dare credito a prosciutto no però eh![]()
Sec te si è lanciato a caso?_______si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo ma dai qualcosina la prende dai….Ragà, dare credito a prosciutto no però eh![]()
Ehm, ma perché c'è la foto di Kojima?Una data comunicata prima che il gioco entri in pre alpha (stando a Schreier) è sempre a rischio rinvio... Anche una data così importante.
Detto ciò non mi fiderei di Prosciutto nemmeno fosse l'ultimo leaker rimasto su questo sasso spaziale in cui viviamo... Penso che Jason avrebbe già hintato un rinvio se questo fosse stato deciso.
Per il resto come disse Shinji:
![]()
Se pensano di farcela, magari aspettano fino all'ultima data utile prima di decidere un'eventuale rinvio.Una data comunicata prima che il gioco entri in pre alpha (stando a Schreier) è sempre a rischio rinvio... Anche una data così importante.
Detto ciò non mi fiderei di Prosciutto nemmeno fosse l'ultimo leaker rimasto su questo sasso spaziale in cui viviamo... Penso che Jason avrebbe già hintato un rinvio se questo fosse stato deciso.
Per il resto come disse Shinji:
![]()
E' un meme recente. Quella frase si attribuisce a Miyamoto, ma pare non sia lui la fonte originale... Quindi hanno mescolato un po' le carte in stile "telefono senza fili".Se pensano di farcela, magari aspettano fino all'ultima data utile prima di decidere un'eventuale rinvio.
Perché quel collage?
Ma pensa... Però vedo che in certe interviste ne parla come se fosse sua o forse il web lo ha convinto che sia cosìE' un meme recente. Quella frase si attribuisce a Miyamoto, ma pare non sia lui la fonte originale... Quindi hanno mescolato un po' le carte in stile "telefono senza fili".![]()
Sì al di là della paternità (pare che una versione rimaneggiata al di là del gaming risalga agli anni '80) la frase è oggettivamente giusta.Ma pensa... Però vedo che in certe interviste ne parla come se fosse sua o forse il web lo ha convinto che sia così
Mai fidarsi di internet al 100%, ma anche senza che l'abbia detta lui, rimane una frase che ha il suo perché
In realtà, riflettendoci un attimo, la seconda frase non è sempre vera quando al giorno d'oggi un gioco può essere ribaltato come un calzino a suon di patchSì al di là della paternità (pare che una versione rimaneggiata al di là del gaming risalga agli anni '80) la frase è oggettivamente giusta.
Vale per SF, quanto per GoW, Zelda, Hogwarts... Per citare i big di fine anno![]()
il tizio non so chi sia ma le slide immagino sia vere (mi è uscito perchè Sarah Bond ha messo "mi piace")
Curiosità mia, con "24 hour races" intendono gare da 24 ore reali? E se sì, una 24 ore è davvero fattibile umanamente?![]()
Mi ricorda i famosi elastici del pad nella pista circolare del dueCuriosità mia, con "24 hour races" intendono gare da 24 ore reali? E se sì, una 24 ore è davvero fattibile umanamente?![]()
Si possono fare "a rate", salvando e uscendo dalla corsa, almeno in passato era così, altrimenti sì, diciamo sarebbe abbastanza infattibileCuriosità mia, con "24 hour races" intendono gare da 24 ore reali? E se sì, una 24 ore è davvero fattibile umanamente?![]()
Curiosità mia, con "24 hour races" intendono gare da 24 ore reali? E se sì, una 24 ore è davvero fattibile umanamente?![]()