Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che siano quelli. Non vedo una mia preferenza personale come passa invalidare qualunque tipo di discorso.

Non hai capito evidentemente. Non c'entra la preferenza personale, ma se quel primo gioco di cui parla limited run, si tratterà di psycho 2 (su cui spero ampiamente pure io), battletoads, o giochi in collaborazione con MS come Tunic. Capirai che invalida il discorso che ho portato con quel tweet, che parla di politiche generali retail ai retail limitati che danneggiano i piccoli sviluppatori.

Nei casi sopra parliamo bene o male, sempre di MS dietro.

Sará sicuramente una tendenza della massa. Ma diciamo che se imponi check online ed edizioni retail praticamente fasulle, diciamo che non stai invogliando ad una situazione di equo bilanciamento, ma ad uno spostamento periodico dell'utenza.

Ad es. Mi sono sempre chiesto perché le edizioni retail limited run e simili degli indie, sono sempre PS4-PS5 e switch, e mai e sottolineo mai xbox.

Ho trovato sta riposta sotto un tweet della versione retail in arrivo di Unpacking. Non so se sia vero al 100%, in caso se è errato qualcuno mi corregga.

Sicuramente ad Ms non incentiva la cosa, ma sono "problemi" che chiunque tenga una console attaccata ad internet non rileva quasi mai e dubito siano la causa dell'adozione al digitale, altrimenti non si avrebbero numeri enormi anche su Play.
Penso semplicemente che Ms abbia da sempre puntato sull'aspetto online, ben prima di Sony, e pertanto l'utenza Xbox si è abituata prima al digitale.

Per gli indie credo valga lo stesso discorso dei giochi Jap: dopo la gen One è già tanto che arrivino in digitale :dsax:

No, nulla. Ma francamente mi aspetto roba già disponibile su altre piattaforme, ormai Limited Run si è messa a ristampare gli stessi giochi per piattaforme diverse, insomma Psycho 2 ci spero poco. :asd:
Sicuro presto o tardi arriverà su Limited run, come spero arrivi la versione fisica di Cuphead. Fisica davvero, non la scatola con dentro il CD di cartone come successo tempo fa.
Limited Run comunque non è il vero sostituto dello scatolame classico: resta una nicchia, i titoli sono disponibili quasi solo al D1 fullprice e poi il prezzo schizza su ebay, non circolano copie, non si possono scambiare nè recuperare ad anni di distanza. Sono, appunto, delle limited in formato standard edition, roba per collezionisti e non per la fruizione di massa.
Pure Spencer a detta tutta alla domanda sul fisico ha risposto che vuole mantenere la scelta ma boh, a me sembra la solita risposta democristiana ma di fatto sta agendo in un'altra direzione
Post automatically merged:

Non hai capito evidentemente. Non c'entra la preferenza personale, ma se quel primo gioco di cui parla limited run, si tratterà di psycho 2 (su cui spero ampiamente pure io), battletoads, o giochi in collaborazione con MS come Tunic. Capirai che invalida il discorso che ho portato con quel tweet, che parla di politiche generali retail ai retail limitati che danneggiano i piccoli sviluppatori.

Nei casi sopra parliamo bene o male, sempre di MS dietro.
Fanno pure i pad pelosi, figuriamoci cosa gli costa fare una partnership con LRG ogni tanto :asd: Che poi LRGfa sempre sold out su tutto quindi sicuramente non è un'operazione in perdita come poteva essere, per esempio, stampare Psycho 2

Figo eh, ma è possibile che a 6 mesi dal lancio. Siamo ancora a questo punto per il materiale? Io ho sempre più il presentimento che salta pure lui quest'anno. :asd:

Figo eh, ma è possibile che a 6 mesi dal lancio. Siamo ancora a questo punto per il materiale? Io ho sempre più il presentimento che salta pure lui quest'anno. :asd:

Fallout 4 lo mostrarono direttamente all'E3 se ben ricordo; Bethesda tende a fare così

Trovo insopportabile il marketing di questo tipo, però non è la prima volta che Bethesda segue questo modus operandi, sicuramente si mostrerà a giugno e lì scopriremo se effettivamente riusciranno a rispettare la data d'uscita :asd:

Se a meno di 6 mesi non mostreranno nulla avrai sicuramente ragione :asd:

Ho un hype assurdo per Starfield

Io lo voglio.
Lo voglio a fine anno.
E voglio che abbia Starman e Space Oddity come musiche della nave.
Fine.

Fallout 4 lo mostrarono direttamente all'E3 se ben ricordo; Bethesda tende a fare così
Tenderanno anche a fare così, però in un anno in cui purtroppo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha avuto problemi ben più gravi di un rinvio a caso, dove hai il gioco Redfall di cui si è visto ben poco e dove veniamo da rinvii su rinvii per colpa del Covid forse anche se hanno la massima libertà MS dovrebbe battere un colpo e dirgli mostrate giusto un pelino in più.

Tenderanno anche a fare così, però in un anno in cui purtroppo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha avuto problemi ben più gravi di un rinvio a caso, dove hai il gioco Redfall di cui si è visto ben poco e dove veniamo da rinvii su rinvii per colpa del Covid forse anche se hanno la massima libertà MS dovrebbe battere un colpo e dirgli mostrate giusto un pelino in più.
Figurati cosa gli va a dire Ms che è la prima che aspetta giugno o quando sarà per mostrare qualcosa :asd:

O contenti voi che dell'unico big in uscita MS nel 2022 non si sia visto una mazza, mentre dall'altro lato se non fanno vedere un po' di pelati (non pomodori) pare che non sia uscito nulla...

O contenti voi che dell'unico big in uscita MS nel 2022 non si sia visto una mazza, mentre dall'altro lato se non fanno vedere un po' di pelati (non pomodori) pare che non sia uscito nulla...
Ma contenti voi chi? :asd: Io non ho mai criticato la line up Play e mi domando chi è che la critica... Tornando a Xbox, è risaputo che loro aspettano l'E3 e manifestazioni simili per comunicare qualsiasi cosa, fino a maggio 2020 c'erano gli Inside Xbox per gli annunci minori, ma dopo la shitstorm, manco più quelli :dsax: quindi alla fine l'unica è aspettare giugno o luglio

Io non sarei così tanto contento che quasi tutti si muovano verso un solo motore :unsisi:

In ogni caso per quanto duttili, gli unreal engine non sono mai stati il top generazionale… non capisco onestamente tutto questo hyper adesso per il 5. Semplicemente verra comunque divorato dai motori proprietari fatti ad hoc come accade da 3 generazioni…

In ogni caso per quanto duttili, gli unreal engine non sono mai stati il top generazionale… non capisco onestamente tutto questo hyper adesso per il 5. Semplicemente verra comunque divorato dai motori proprietari fatti ad hoc come accade da 3 generazioni…
Vero però è il più versatile da sempre, ergo lo usano un pò tutti. Che poi mica è vero che è unb brutto motore; DG, ad esempio, ne fa uso ed è un gran bel vedere tra i first sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro