Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Eh vabbè, ma quest'anno lato terze parti c'è il nullacon i D1 sul pass, il loro piano B è chiaramente questo, nell'attesa che il diesel entri a regime (un paio d'anni)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh vabbè, ma quest'anno lato terze parti c'è il nullacon i D1 sul pass, il loro piano B è chiaramente questo, nell'attesa che il diesel entri a regime (un paio d'anni)
Xeno3.Non ricordo un gioco che ormai non sia stato posticipato negli ultimi anni
HaloER
Sifu
Horizon
Xeno 2
Eeeeeh boh
+ qualche indie AA esclusivo sulla falsariga di 12 minutes e The Gunk. Sperando siano più come il secondo che il primo.Mi aspetto un bordello di roba third al d1 sul gamepass nello show di giugno![]()
GT7ER
Sifu
Horizon
Xeno 3
Eeeeeh boh
vero, a parte qualche gioco Nintendo l'andazzo ormai è questoXeno3.![]()
Be' Gotham potrebbe starci, CoD impossibile (visti i vincoli contrattuali), Avatar penso che Ubi preferirebbe spararsi in bocca, magari Skull & Bones (ammesso che non sia 2023).Mi aspetto un bordello di roba third al d1 sul gamepass nello show di giugno![]()
Sì sì battute a parte, ormai abbiamo rinvii di anni addirittura... Salvo rare eccezioni la regola (purtroppo) è: nessun gioco esce nella data fissata, finché non esce (molto tautologico, lo sovero, a parte qualche gioco Nintendo l'andazzo ormai è questo
Stavo per scriverlo ioE pensare che il “sempre ben informato “ Grubbo lo dava per fine 2021![]()
E quest'anno Miyazaki Takes Alll'anno scorso ha vinto it takes 2 vorrei ricordare![]()
Sono a qualcosa come 80h su GT7. I'm well prepared.Se vuoi guadagnarci in salute meglio di no.
Third + indie e bohBe' Gotham potrebbe starci, CoD impossibile (visti i vincoli contrattuali), Avatar penso che Ubi preferirebbe spararsi in bocca, magari Skull & Bones (ammesso che non sia 2023).
Il MAU è belloIl 9 giugno sarà uno show pass centrico come previsto, che palle...
eh ma per dire che quest'anno piu roba dell'anno scorsoE quest'anno Miyazaki Takes All![]()
Sono a qualcosa come 80h su GT7. I'm well prepared.
Ah be' su questo non ci piove... Va detto che la seconda metà dell'anno per ora sembra davvero sconfortanteeh ma per dire che quest'anno piu roba dell'anno scorsoanche solo horizon e er