Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Certo rimembro, ma la penuria di titoli di quest'anno giustificano serenamente uno slot per un racingNono, parlo dei piagnistei per forza l'anno scorso.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo rimembro, ma la penuria di titoli di quest'anno giustificano serenamente uno slot per un racingNono, parlo dei piagnistei per forza l'anno scorso.![]()
forspoken e gotham knights non ti bastano?Ah be' su questo non ci piove... Va detto che la seconda metà dell'anno per ora sembra davvero sconfortante![]()
Qualcuno affermava, con molto ottimismo, che era il loro modus operandi...Beh un gioco così importante che a sei mesi dalla presunta uscita non si è mai mostrato, qualcosa voleva già dire. Non dico che il ritardo fosse scontato, ma quasi![]()
forspoken e gotham knights non ti bastano?![]()
ma gotham non è un gaasGotham nel pass= Avengers...
forspoken e gotham knights non ti bastano?![]()
Su Vita Jap fecero qualcosa di simile per gli UMD della PSP
Step one has you log onto the PSN Store with a PSP and download the UMD Passport App. Step two is to run the app with the UMD you wish to transfer in the drive. The PSP will then connect to the PSN and authorize a UMD Passport download of the game. From there you log into the PSN with your Vita and buy the passport version of the game.
non so perchè ma quando leggo sta roba mi viene in mente allegri che dice "innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" o conte "complimenti ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di importante"“It’s a very, very ambitious game. We were confident about the date when we put that out there. Our main focus is just making the best game that we possibly can. It’s a very, very ambitious game, and we’ve been through this a number of times.”
Lo avrei detto anche io, prima di sapere della cancellazione dell'old gen.comunque imho , gotham lo rinviano
troppa negatività dopo il trailer di ieri , o ormai vogliono liberarsene e lo mandano a morire oppure lo rinviano per salvare qualcosa come forspoken.Lo avrei detto anche io, prima di sapere della cancellazione dell'old gen.
Già è un gioco vecchio di 10 anni, lo volete vecchio di 11?comunque imho , gotham lo rinviano
Probabilmente perché quella cosa era legata alla messa in commercio della psp only digital (se ne ricordano in pochi, penso) che in occidente venne boicottata dai negozi e che finì per vendere poco nulla da noi, mentre in Giappone qualche console in più venne piazzata.E perchè solo in jap?
Mai saputa questa.
Io ho la sensazione che sia proprio una situazione da scarica barile... Puzza tanto di progetto seccato in corsa.troppa negatività dopo il trailer di ieri , o ormai vogliono liberarsene e lo mandano a morire oppure lo rinviano per salvare qualcosa come forspoken.
be questo e suicide è chiaro che hanno avuto seri di problemi di sviluppo , si era parlato di teoria di gaas e poi marcia indietro ,cosa plausibile.Io ho la sensazione che sia proprio una situazione da scarica barile... Puzza tanto di progetto seccato in corsa.