Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ho ho fatto?

Non voglio dimenticare quello che iniziò come sfottò, si è tramutato con il tempo in buon auspicio e ora sta diventando utopia

Parkour
La verità non è benvista oggi, devi solo dire che ci sono quattordicimila titoli in arrivo.

La vera notizia non è tanto il rinvio in sè quanto il fatto che qualcuno realmente non se lo aspettava.
Starfield non mi sorprende ma Redfall pensavo riuscisse ad uscire entro fine anno. Insomma ora dopo questi due rinvii la line up di quest'anno è composta da ?

Starfield non mi sorprende ma Redfall pensavo riuscisse ad uscire entro fine anno. Insomma ora dopo questi due rinvii la line up di quest'anno è composta da ?
dalla tua immaginazione :asd:

come direbbe Sheldon: "è il chip grafico più potente al mondo"

vediamo tra un mese cosa propongono ma penso che più di 1 gioco XGS non arriverà nel 2022

dalla tua immaginazione :asd:

come direbbe Sheldon: "è il chip grafico più potente al mondo"

vediamo tra un mese cosa propongono ma penso che più di 1 gioco XGS non arriverà nel 2022
Grounded esce dall'early access quindi 1 arriverà :trollface:

Ma chissene frega del rinvio di Starfield quando si ha una libreria sempre disponibile di migliaia di giochi tra cui scegliere a mente spenta?

All you can game, che cosa poi poco importa :morris2:

Quello e poi vuoi mettere l'estasi alla prossima notizia di MS che compra publisherxchefaráglistessigiochichefacevaprimamaoracollogoverdesopra. :sisi:

Cioè fermi tutti, Grubb sta sul serio paragonando l'output Sony vs Microsoft :rickds:

Settembre Deathloop.
Novembre Forza 8.
Ottobre forse il titolo piccolino di Obsidian.

Questa credo sarà la line up First di fine anno.
A cui aggiungeranno sicuramente dei third grossi al D1 sul Pass.

Vabbe´ ma parliamo della solita Ms eh :asd: lo fa da quasi 20 anni a questa parte
di che vi sorprendete?

Settembre Deathloop.
Novembre Forza 8.
Ottobre forse il titolo piccolino di Obsidian.

Questa credo sarà la line up First di fine anno.
A cui aggiungeranno sicuramente dei third grossi al D1 sul Pass.
Avevo rimosso Deathloop :sard:

Comunque non sono nemmeno più così che Starfield si vedrà all'E3, onestamente. In genere, per "addolcire" un rinvio, ti piazzano il trailer figo. Ma qui addirittura hanno annunciato il rinvio 1 mese prima della conferenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro