Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uno stand alone è stretto parente ad un nuovo gioco.
Chi l'ha comprato sapeva che continuava su piattaforma Xbox. Tutta questa bastardata non la vedo
Ma che stai a dir

allora Lost Legacy non e´ collegato con i precedenti Uncharted? :facepalm:
certo che sarebbe una bastardata

Non é così scontato che MS ci voglia reinvestire in Deathloop, sia come esclusiva sia come multipiatta.
Se vuole investirci sicuramente ha più senso tenerlo come esclusiva xbox da Metacritic alto, tanto come vendite su PS5 non mi pare abbia fatto numeri irrinunciabili né si tratta di una piccola fabbrica di microtransazioni

Non é così scontato che MS ci voglia reinvestire in Deathloop, sia come esclusiva sia come multipiatta.
Se vuole investirci sicuramente ha più senso tenerlo come esclusiva xbox da Metacritic alto, tanto come vendite su PS5 non mi pare abbia fatto numeri irrinunciabili né si tratta di una piccola fabbrica di microtransazioni
Dipende tutto da molteplici fattori, ma il discorso verte su capitolo nuovo o espansione stand-alone e la seconda non avrebbe tanto senso almeno per me.

Deathloop a fronte di un metacritic ottimo nonostante un marketing molto aggressivo di Sony suppongo abbia venduto veramente male, dopo poche settimane gia si poteva trovare super scontato.
Non penso sinceramente che a Microsoft interessi cosi tanto fare un DLC standalone di Deathloop in esclusiva sulle proprie console sinceramente, farebbero una mezza infamata per nulla visto che venderebbe le briciole :asd:

A me va bene, voglio sparare per sbaglio a un mio compagno con la scusa che non sapevo ancora i tasti :sisi:
Ho provato per curiosità Reforger su Series e devo dire che il lavoro di ottimizzazione dei controlli per pad non mi pare male.
Anche se in Arma 3 mi piace personalizzare i comandi con personalizzazioni di ctrl, alt e shift strane.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non l'avrei mai detto che un team MS brancolasse così tanto nel buio per un semplice FPS, che è sempre stato il loro genere predominante da sempre. Capisco N con Prime 4 ma qua siamo alle comiche :asd: Metà dei MS Studios hanno prodotto o producono shooter, dovrebbero giocare in casa invece che subappaltarlo a CD che di shooter non ne ha mai fatti :asd:

In effetti che cavolo avevano bisogno di creare un team... Certo ora non ricordo le date, ma sicuramente è un progetto partito prima di certe acquisizioni. Ora però si la situazione ha poco senso.

Semplicemente hanno relegato il team principale a supporto e messo i CD come principali con relativo reboot del lavoro fatto prima :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro