Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica, in questo caso, è sperare che sia compatibile con M+K pure su consoleHo provato per curiosità Reforger su Series e devo dire che il lavoro di ottimizzazione dei controlli per pad non mi pare male.
Anche se in Arma 3 mi piace personalizzare i comandi con personalizzazioni di ctrl, alt e shift strane.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Fa capire la gravità della situazione produttiva.
E' sicuramente grave la reperibilità dei chip, ma Xbox quei numeri nell'era One forse li faceva nell'arco di un anno, visto che vendeva console a 3 cifre.Fa capire la gravità della situazione produttiva.
Quella è un altra storia.E' sicuramente grave la reperibilità dei chip, ma Xbox quei numeri nell'era One forse li faceva nell'arco di un anno, visto che vendeva console a 3 cifre.
Io ci stavo facendo un mezzo pensierino, ma mi sa tanto di soldi buttati. Leggevo che sta già faticando parecchio in termini di prestazioni. Se si vuole avere 60 FPS o un minimo di garanzia sul lato tecnico offerto nei videogiochi, eviterei.Su ebay series s a 237 euri
Ha venduto il doppio di One in un anno e mezzo con un bel 50-50 tra S e X, se continuano così potrebbero ritagliarsi una discreta nicchia di appassionati.è chiaro che il risultato (X>PS) sia dovuto ad una questione di scorte.
Però diciamo che Xbox un minimo sta vendendo in Jap
Quella è un altra storia.
Quando ps5 ti passa dalle 50,000 unità vendute la settimana prima a 2,700 quella dopo ( quando xbox vende di più con 6,000) a prescindere da tutto, il problema produttività è ENORME.