Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

clown GIF

Ovviamente le specifiche sono abbastanza sparate a caso. Il target però mi sembra plausibile: puntare a raggiungere 4K60 con RT, cosa che PS5 fatica moltissimo a fare, nonostante le promesse ed il marketing.

Secondo me non ha senso lanciarla sul mercato prima della fine del 2025, considerata l'attuale situazione di indisponibilità delle componenti.

Sicuramente ci sarà una ps5 pro, ma molto più in là nel tempo. Questa gen durerà tantissimo, più della scorsa.

Ho provato per curiosità Reforger su Series e devo dire che il lavoro di ottimizzazione dei controlli per pad non mi pare male.
Anche se in Arma 3 mi piace personalizzare i comandi con personalizzazioni di ctrl, alt e shift strane.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
L'unica, in questo caso, è sperare che sia compatibile con M+K pure su console :asd:

E' sicuramente grave la reperibilità dei chip, ma Xbox quei numeri nell'era One forse li faceva nell'arco di un anno, visto che vendeva console a 3 cifre.
Quella è un altra storia.
Quando ps5 ti passa dalle 50,000 unità vendute la settimana prima a 2,700 quella dopo ( quando xbox vende di più con 6,000) a prescindere da tutto, il problema produttività è ENORME.

Su ebay series s a 237 euri
Io ci stavo facendo un mezzo pensierino, ma mi sa tanto di soldi buttati. Leggevo che sta già faticando parecchio in termini di prestazioni. Se si vuole avere 60 FPS o un minimo di garanzia sul lato tecnico offerto nei videogiochi, eviterei.

è chiaro che il risultato (X>PS) sia dovuto ad una questione di scorte.
Però diciamo che Xbox un minimo sta vendendo in Jap

Il fatto che sia proprio Serie S, credo sia abbastanza indicativo. :asd:

In tal senso sono stati lungimiranti in MS (o fortunati, non lo so), a prescindere da quello che si pensa sulla console.

è chiaro che il risultato (X>PS) sia dovuto ad una questione di scorte.
Però diciamo che Xbox un minimo sta vendendo in Jap
Ha venduto il doppio di One in un anno e mezzo con un bel 50-50 tra S e X, se continuano così potrebbero ritagliarsi una discreta nicchia di appassionati.

Sicuramente stanno andando meglio lì che in certe nazioni europee :trollface:

Quella è un altra storia.
Quando ps5 ti passa dalle 50,000 unità vendute la settimana prima a 2,700 quella dopo ( quando xbox vende di più con 6,000) a prescindere da tutto, il problema produttività è ENORME.

Giusto ma quelle 50k erano dati di due settimane combinate e principalmente dovuti alla Golden Week

Pubblicità
Pubblicità
Indietro