Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè fanno fare un sequel per DS e cassano a vita DG che per quanto mi riguarda era un gioco molto più godibile ed ha venduto pure una fraccata.
Vai a capire Sony...

Una console Apple (costo esorbitante) più esclusive EA (e qui penso ci facciamo tutti una grossa risata) penso sia la console sulla carta più invendibile della storia :asd:
Gli sportivi EA sono molto giocati, non sarebbe strano se tanti utenti si spostassero per quei titoli
Poi resta da vedere se faranno mai una console, i rumor ci sono, ma non è detto.

Gli sportivi EA sono molto giocati, non sarebbe strano se tanti utenti si spostassero per quei titoli
Poi resta da vedere se faranno mai una console, i rumor ci sono, ma non è detto.
È lo stesso motivo per cui CoD non può diventare esclusiva Xbox. Una roba del genere non accadrà mai

Ma infatti è quello che ha fatto con Yakuza, con Octopath, con Scarlet Nexus etc i titoli giapponesi sono stati una parte consistente delle aggiunte al catalogo xbox e pass negli ultimi due anni.
Poi non ricordo se stanno facendo o un team per il publishing o di supporto, comunque in futuro potremmo vedere qualcosa di esclusivo da là, però in generale non hanno più commissionato esclusive ai publisher, al massimo agli indie e non so quali team indipendenti ci possano essere in Giappone.

A parte Kojima, ma non ci credo manco se lo vedo :rickds:
Si, c'è un team di publishing per il Jap che sta lavorando a delle esclusive con sviluppatori locali. Postai un tweet nel topic degki XGS qualche settimana fa
Yep. Un primo accordo con la Universal è crollato giorni fa, ma Disney, Apple e Amazon sono in agguato. Penso sia questione di quando, non di se.
Nomi raccapriccianti. Motivo per cui mi auguro sempre che siano Sony e Microsoft a fare questi acquisti.
Quello che Capiamo è che TUTTI i publisher occidentali sono in vendita, forse qualcosa che non va c'è

Ultima modifica:
Cioè fanno fare un sequel per DS e cassano a vita DG che per quanto mi riguarda era un gioco molto più godibile ed ha venduto pure una fraccata.
Vai a capire Sony...
Sony ha guardato metacritic. O semplicemente ha ancora un minimo di buon gusto :trollface:
Cassare Days Gone non l'ho capita sinceramente, capisco se volevano mettergli in mano Uncharted 5 o TLOU Remake ma pare ci siano altri su quelle ip. Non capisco perchè levarli da un gioco che comunque ha venduto discretamente bene e che interessava al team. Vabbè, meglio cosi, magari ne esce qualcosa di meno generic :asd:

Si, c'è un team di publishing per il Jap che sta lavorando a delle esclusive con sviluppatori locali. Postai un tweet nel topic degki XGS qualche settimana fa

Nomi raccapriccianti. Motivo per cui mi auguro sempre che siano Sony e Microsoft a fare questi acquisti.
Quello che Capiamo è che TUTTI i publisher occidentali sono in vendita, forse qualcosa che non va c'è
O capiamo che le maggiori multinazionali hanno fiutato quantità immani di soldi dal mondo dei VG, proprio grazie a queste piccole fiammiferaie che hanno gonfiato la bolla in maniera esagerata.

EA può comprarsela pure qualche società inesperta come Google e darle il colpo di grazia e sarebbe solo un bene.

Vai a capire Sony...
esatto, i 2 nuovi capoccia sony hanno una bussola sballata
È lo stesso motivo per cui CoD non può diventare esclusiva Xbox. Una roba del genere non accadrà mai
potrebbe accadere qualora venisse venduto e non dovesse andare al d1 sul pass, sarebbe una bomba per ms

Una console Apple (costo esorbitante) più esclusive EA (e qui penso ci facciamo tutti una grossa risata) penso sia la console sulla carta più invendibile della storia :asd:
Ma entrare con dell’hardware nuovo non ha senso, bisogna buttarsi con dei servizi. L’hardware già lo hanno e si chiama iPhone e ne hanno in circolo più di tutte le console messe insieme :asd:

Vai a capire Sony...
yrajHFK.png
YhSLyjr.png

+

Conteggio premi GOTY 2019:

TPpDtRM.png

*Days Gone: 2

Vai a capire Sony...
Magari il progetto che gli hanno presentato faceva cagare, magari non vogliono ip simili tra loro, magari vogliono puntare davvero sulla "qualità"

Ma meno male che Bend sta facendo altro e spero che a sto giro il setting lo becchino.

Days gone e´ un titolo mediocre,punto

la cosa peggiore per me e´ stata giocarlo dopo aver finito The Last of us 2

È come commentare una partita di calcio avendo visto il risultato al televideo eh
Parlo del 71 di meta
Sony da molta importanza al risultato del televideo però, il discorso era quello

Però che meraviglia da vedere ed affrontare le orde

Menomale che non ha ascoltato la ragione che diceva di non farne assolutamente un seguito. Magari fosse uscito al lancio il 2 e non la Alpha del primo. Comunque con Sony la coerenza non è di casa, non è una cosa nuova, fortunatamente per Knack e sfortunatamente per DG. :asd: Anche se qui c'entra anche la shitstorm che c'è stata.

Però che meraviglia da vedere ed affrontare le orde
crying-old.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro