Redrum
Apprendista
Grubb ha le stesse regole del fight clubpotremmo parlare di grubb
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grubb ha le stesse regole del fight clubpotremmo parlare di grubb
![]()
Ma qui è diverso;Il Meta è importante sopratutto per l'immagine del titolo e dello sviluppatore
EA è in vendita.Me lo son perso, chi compra cosa? E soprattutto quanto manca a Sony compra konami?
Sono tanti gli argomenti evergreen come DG. Xbox sta chiudendo e il gamepass sta chiudendo sono i più gettonati. Ancora più dei rinvii di Starfield e Redfall.E di che vuoi parlare ? Non mi sembra il caso di tornare sul rinvio di Starfield e Redfall![]()
Beh, io non so onestamente quanto avrebbe potuto fare un Motorstorm next gen, oggi. Parlo a livello di vendite. Poi sì, è un gran peccato, quel gioco lo ricordo con piacere (fu uno dei primi che giocai su PS3)Oggi è uscito un lungo video di DF sugli Evolution studios e su motorstorm in particolare. Che gioconi. Li si, che sony è stata realmente crudele e ha fatto una scelta del tutto incomprensibile.
E' quello che più o meno succede, molti non salvano neanche Niohse da domani in poi vogliamo paragonare ogni soulslike a Elden Ring allora possiamo già bollare il 50% delle future uscite come mediocri.
Nioh però è più un Ninja Gaiden incontra DiabloE' quello che più o meno succede, molti non salvano neanche Nioh![]()
PS5 Pro nonplusultra con 16K e RT hyper?E di che vuoi parlare ? Non mi sembra il caso di tornare sul rinvio di Starfield e Redfall![]()
Beh lper me é il contrario, lo scheletro per me é soul e ninja gaiden é una (forte) contaminazione. Quanto assomiglia a Diablo non posso dirlo con certezza non avendone mai finito uno, ma penso che al di là del drop System e magari della struttura a missioni ripetitive non ci siano altre colonne portanti.Nioh però è più un Ninja Gaiden incontra Diablo
Dei Souls ha giusto qualche contaminazione, ma per il resto punta a tutt'altra cosa
Diciamo che i Souls sono Action rpg, Nioh è più un action con elementi rpgNioh però è più un Ninja Gaiden incontra Diablo
Dei Souls ha giusto qualche contaminazione, ma per il resto punta a tutt'altra cosa
Mado NiOh, divertente da giocare ma un buco nero di interesse in qualsiasi altra cosa. Ma riuscito a finirlo (parlo del 2), a metà mi sono rotto terribilmente. Sbagliato avvicinarlo troppo ad un SoulsE' quello che più o meno succede, molti non salvano neanche Nioh![]()
Leak da un ex BGS.
Confermato dal leaker delle immagini alpha (quelle spuntate fuori oltre un anno fa).
Stando alla fonte è autentico, ma "vecchio".
Si riconferma ciò che Hevy (ex BGS verificato) diceva. Il grosso dei problemi e rallentamenti derivano dall'Engine (che è sempre e comunque una reiterazione dei CE).
Sì. Coincide con quanto detto da Hevy (ex artist verificato di BGS, e tester occasionale sia di Starfield sia di Redfall).Ecco spiegato il rinvio. Onestamente uno Skyrim D1 andava bene nel 2011. Oggi Skyrim verrebbe giustamente deriso per bug, ottimizzazioni ecc.
Diciamo che in 6 mesi extra (realisticamente potrebbe uscire a maggio) non so quanto si possa migliorare.Sì. Coincide con quanto detto da Hevy (ex artist verificato di BGS, e tester occasionale sia di Starfield sia di Redfall).
Il problema grosso (che fa rallentare lo sviluppo) deriva dai tools dell'Engine... A livello tecniche è stato rinnovato, ma ha ancora grossi limiti di Quality of Life per chi ci sviluppa sopra.
Meglio che si prendano il tempo che gli serve, che Skyrim al D1 era un macello... E pure 76 era un coacervo di glitch e bug. Stafield va lanciato bene.
Sounds about right from what I saw. Things looked good standing still, but felt a bit janky in motion.
Everything looks great graphically, but let's just say it does feel like a Bethesda game when stuff starts moving around.