Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo son perso, chi compra cosa? E soprattutto quanto manca a Sony compra konami?
EA è in vendita.
Konami è già di Sony da un po' :sisi:
E di che vuoi parlare ? Non mi sembra il caso di tornare sul rinvio di Starfield e Redfall :trollface:
Sono tanti gli argomenti evergreen come DG. Xbox sta chiudendo e il gamepass sta chiudendo sono i più gettonati. Ancora più dei rinvii di Starfield e Redfall.
In ogni caso, speriamo che facciano Days Gone 2 che la collectors del primo la feci arrivare dalla Germania
Post automatically merged:

FTC on fire

Oggi è uscito un lungo video di DF sugli Evolution studios e su motorstorm in particolare. Che gioconi. Li si, che sony è stata realmente crudele e ha fatto una scelta del tutto incomprensibile.
Beh, io non so onestamente quanto avrebbe potuto fare un Motorstorm next gen, oggi. Parlo a livello di vendite. Poi sì, è un gran peccato, quel gioco lo ricordo con piacere (fu uno dei primi che giocai su PS3)

La chiusura di Evolution (e di Liverpool) sono ancora un colpo al cuore. Ovviamente riconosciamo che i loro giochi non vendevano più una mazza

Gli insiderrssssss, sulle questioni Silent Hill multi project / Death Stranding 2, si sono dimostrati per quello che sono, dei pagliacci sempre pronti a saltare sul carrozzone…
Con Grubbo in prima fila come sempre ?

Gli inziderz ne sparano millemila al mese, qualcosa la devono azzeccare anche per sbaglio

E di che vuoi parlare ? Non mi sembra il caso di tornare sul rinvio di Starfield e Redfall :trollface:
PS5 Pro nonplusultra con 16K e RT hyper?
Quando abbiamo faticato a recuperare 20M di PS5 "base" vendute a forza di bundle o sottoscrizioni con operatori telefonici :facepalm2:

Nioh però è più un Ninja Gaiden incontra Diablo :asd:

Dei Souls ha giusto qualche contaminazione, ma per il resto punta a tutt'altra cosa
Beh lper me é il contrario, lo scheletro per me é soul e ninja gaiden é una (forte) contaminazione. Quanto assomiglia a Diablo non posso dirlo con certezza non avendone mai finito uno, ma penso che al di là del drop System e magari della struttura a missioni ripetitive non ci siano altre colonne portanti.

Comunque un grandissimo gioco, se si chiude un occhio sulla ripetitività di fondo

Nioh però è più un Ninja Gaiden incontra Diablo :asd:

Dei Souls ha giusto qualche contaminazione, ma per il resto punta a tutt'altra cosa
Diciamo che i Souls sono Action rpg, Nioh è più un action con elementi rpg

Li ho giocati entrambi i Nioh e sono buoni titoli. Souls like.

E' quello che più o meno succede, molti non salvano neanche Nioh :asd:
Mado NiOh, divertente da giocare ma un buco nero di interesse in qualsiasi altra cosa. Ma riuscito a finirlo (parlo del 2), a metà mi sono rotto terribilmente. Sbagliato avvicinarlo troppo ad un Souls

Leak da un ex BGS.
Confermato dal leaker delle immagini alpha (quelle spuntate fuori oltre un anno fa).
Stando alla fonte è autentico, ma "vecchio".

Si riconferma ciò che Hevy (ex BGS verificato) diceva. Il grosso dei problemi e rallentamenti derivano dall'Engine (che è sempre e comunque una reiterazione dei CE).

Leak da un ex BGS.
Confermato dal leaker delle immagini alpha (quelle spuntate fuori oltre un anno fa).
Stando alla fonte è autentico, ma "vecchio".

Si riconferma ciò che Hevy (ex BGS verificato) diceva. Il grosso dei problemi e rallentamenti derivano dall'Engine (che è sempre e comunque una reiterazione dei CE).

Ecco spiegato il rinvio. Onestamente uno Skyrim D1 andava bene nel 2011. Oggi Skyrim verrebbe giustamente deriso per bug, ottimizzazioni ecc.

Ecco spiegato il rinvio. Onestamente uno Skyrim D1 andava bene nel 2011. Oggi Skyrim verrebbe giustamente deriso per bug, ottimizzazioni ecc.
Sì. Coincide con quanto detto da Hevy (ex artist verificato di BGS, e tester occasionale sia di Starfield sia di Redfall).
Il problema grosso (che fa rallentare lo sviluppo) deriva dai tools dell'Engine... A livello tecniche è stato rinnovato, ma ha ancora grossi limiti di Quality of Life per chi ci sviluppa sopra.

Meglio che si prendano il tempo che gli serve, che Skyrim al D1 era un macello... E pure 76 era un coacervo di glitch e bug. Stafield va lanciato bene.

Sì. Coincide con quanto detto da Hevy (ex artist verificato di BGS, e tester occasionale sia di Starfield sia di Redfall).
Il problema grosso (che fa rallentare lo sviluppo) deriva dai tools dell'Engine... A livello tecniche è stato rinnovato, ma ha ancora grossi limiti di Quality of Life per chi ci sviluppa sopra.

Meglio che si prendano il tempo che gli serve, che Skyrim al D1 era un macello... E pure 76 era un coacervo di glitch e bug. Stafield va lanciato bene.
Diciamo che in 6 mesi extra (realisticamente potrebbe uscire a maggio) non so quanto si possa migliorare.

Ah, io sempre più convinto che all'E3 non si vedrà il gameplay

Admin di ERA
Sounds about right from what I saw. Things looked good standing still, but felt a bit janky in motion.
Everything looks great graphically, but let's just say it does feel like a Bethesda game when stuff starts moving around.

Conferma quanto detto sopra. Visivamente il salto c'è (già il teaser faceva ben sperare), il problema è che è unpolished a livello tecnico/ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro