.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,216
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho letto il problema principale è che nella sostanza i prezzi salgono soloe' dalla release che le leggendarie variano di prezzo, sia a salire che a scendere, seguendo le valutazioni di Hagerty. SI sveglia sempre presto la stampa
Da quello che ho letto il problema principale è che nella sostanza i prezzi salgono solo.
Take with a grain of salt, as usual.
So this rumor is from Gaz, founder of the Game On Daily news aggregate site and YouTube channel. He also regularly features on Colteastwood's XNC (Xbox News Cast) podcast, as he did recently when the topic of Fable came up.
- Fable had to be scaled down because the team had trouble building the game on Forzatech
- Likely still using Forzatech
- The gameplay mechanics they designed could not be retrofitted into the engine
- Didn't have the expertise with the open world gameplay involving the mechanics they wanted to implement, so they needed to bring in more developers
- It's likely further away than people expect, but still ultimately "nothing to worry about"
Con queste tempistiche l'acquisto di Zenimax/activision è stato un tappabuchi ( e lo sa fa ridere solo a leggerlo tappabuchi per 70 e passa miliardi di dollari ma insomma ci siamo capiti) dato che la roba interna è distante anni luce e fa sempre più ridere quella presentazione fatta di teaserMa si che è lontano, certo più lontano di quanto credessi. Ho sempre pensato a Fable come gioco da 2024, direi che aspetteremo un paio d'anni in più.
Cmq secondo me i giochi annunciati prima di Zenimax andranno così
Avowed 2023
Hellblade II 2024
State of decay 3, Perfect Dark, Fable 2025/2026.
Everwild boh
In tutto questo arriveranno cmq i giochi Zenimax, Gears 6, FH6, Outer Worlds 2 e i giochi Activision. Magari anche un nuovo Halo, solo single player
Cmq a me quello che fa ridere è che tutti hanno problemi con l'engine
Niente lamentarsi senza sapere va sempre di moda.Mamma mia che pianto però, davvero avessi la serie x mi sentirei preso davvero, davvero per il culo.
Velo pietoso su GT7 e le sue auto a pagamento che neanche fosse Asphalt free per Switch.
Si, lo so che si possono sbloccare giocando, mica ho detto il contrario eh.Niente lamentarsi senza sapere va sempre di moda.
Perché? Che fastidio ti dà se qualche coglione spende soldi veri per avere tutto subito quando puoi ottenere le stesse cose giocando?Si, lo so che si possono sbloccare giocando, mica ho detto il contrario eh.
E' proprio il fatto che se un gioco da 80 euro mi presenta la possibilità d sbloccare più velocemente le cose pagando mi cascano le braccia, tutto qui.
Zenimax è roba interna, non capisco la distinzione.Con queste tempistiche l'acquisto di Zenimax/activision è stato un tappabuchi ( e lo sa fa ridere solo a leggerlo tappabuchi per 70 e passa miliardi di dollari ma insomma ci siamo capiti) dato che la roba interna è distante anni luce e fa sempre più ridere quella presentazione fatta di teaserSony non brilla per comunicazione ma gli studi vanno bene a regime, lato ms un qualche problema c'è sotto con la gestione se la roba ci mette anni e anni prima di vedere la luce