Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho letto il problema principale è che nella sostanza i prezzi salgono solo.

no, ne sono saliti una ventina, rimasti uguali un'altra ventina, e scesi una manciata, ma nelle scorso mese ho visto prezzi principalmente scendere (come la DB5 e altre auto). RItoccano continuamente i prezzi secondo le valutazioni di Hagerty
Poi, apparte un paio di casi estremi come l'F40 (e ci stava perchè era basso come prezzo), sono tutti ritocchi di 100k/500k, ed ora con una gara pulita da 10 giri si toccano i 200k di vincite. Con le endurance 1 milione.

Indagato a piede libero adolescente nullatenente incensurato per riciclaggio. Ha > 100 supercar nel garage di GT7 ma percepisce reddito di cittadinanza e compra gli abbonamenti scontati.

Ultima modifica:
Io su 62 legendary cars ne ho 19, direi che si può star sereni. Per un giocatore normale può risultare frustrante vedere determinati prezzi, per i malati di automotive invece è una goduria sapere che ce ne sono poche in giro di quelle auto, ed ottenerla fa rilasciare delle endorfine pazzesche. Per il Kaz collezionare auto non significa collezionare hotwheels, il concetto è questo. Non è un racing ribadiamolo, ma sa fare il racing.

Take with a grain of salt, as usual.

So this rumor is from Gaz, founder of the Game On Daily news aggregate site and YouTube channel. He also regularly features on Colteastwood's XNC (Xbox News Cast) podcast, as he did recently when the topic of Fable came up.

• Fable had to be scaled down because the team had trouble building the game on Forzatech
  • Likely still using Forzatech
  • The gameplay mechanics they designed could not be retrofitted into the engine
  • Didn't have the expertise with the open world gameplay involving the mechanics they wanted to implement, so they needed to bring in more developers
  • It's likely further away than people expect, but still ultimately "nothing to worry about"

Take with a grain of salt, as usual.

So this rumor is from Gaz, founder of the Game On Daily news aggregate site and YouTube channel. He also regularly features on Colteastwood's XNC (Xbox News Cast) podcast, as he did recently when the topic of Fable came up.

• Fable had to be scaled down because the team had trouble building the game on Forzatech
  • Likely still using Forzatech
  • The gameplay mechanics they designed could not be retrofitted into the engine
  • Didn't have the expertise with the open world gameplay involving the mechanics they wanted to implement, so they needed to bring in more developers
  • It's likely further away than people expect, but still ultimately "nothing to worry about"

Da quanto ne so non è un podcast affidabilissimo (soprattutto Colt), premesso che non conosco il tipo specifico (Gaz).

Ma che PG stia cercando di assumere valanghe di persone per il Fable Team è vero

Ci sono 75 ruoli aperti (per il solo Fable Team), tra cui ruoli direttivi (Art Manager, Assoc Art Director, Assoc Cinematic Director, Assoc Design Director, Assoc Lead Gameplay Designer, Design Director, Lead AI Engineer, Lead Concept Artist, Lead Pipeline Engineer, Lead UI, Presentation Director) e ruoli Principal nel design del gioco e della tecnica (Principal AI Engineer, Principal Gameplay Engineer, Principal Gameplay Designer, Principal Gameplay Engineer, Principal Quest Designer, Principal Tech Designer).

Che il titolo abbia problemi boh (penso che tanti giochi abbiano i loro problemi dietro le quinte), ma che non sia vicino è sicuro come il sole.

Ma si che è lontano, certo più lontano di quanto credessi. Ho sempre pensato a Fable come gioco da 2024, direi che aspetteremo un paio d'anni in più.

Cmq secondo me i giochi annunciati prima di Zenimax andranno così
Avowed 2023
Hellblade II 2024
State of decay 3, Perfect Dark, Fable 2025/2026.
Everwild boh

In tutto questo arriveranno cmq i giochi Zenimax, Gears 6, FH6, Outer Worlds 2 e i giochi Activision. Magari anche un nuovo Halo, solo single player

Cmq a me quello che fa ridere è che tutti hanno problemi con l'engine

Mamma mia che pianto però, davvero avessi la serie x mi sentirei preso davvero, davvero per il culo.

Velo pietoso su GT7 e le sue auto a pagamento che neanche fosse Asphalt free per Switch.

Della risma del 2020 credo anche io che il più vicino sia Avowed... Tra 10 giorni avrete conferme o smentite su ciò (ricordo che lo davano presente l'anno scorso ma poi è sparito).

Ma si che è lontano, certo più lontano di quanto credessi. Ho sempre pensato a Fable come gioco da 2024, direi che aspetteremo un paio d'anni in più.

Cmq secondo me i giochi annunciati prima di Zenimax andranno così
Avowed 2023
Hellblade II 2024
State of decay 3, Perfect Dark, Fable 2025/2026.
Everwild boh

In tutto questo arriveranno cmq i giochi Zenimax, Gears 6, FH6, Outer Worlds 2 e i giochi Activision. Magari anche un nuovo Halo, solo single player

Cmq a me quello che fa ridere è che tutti hanno problemi con l'engine
Con queste tempistiche l'acquisto di Zenimax/activision è stato un tappabuchi ( e lo sa fa ridere solo a leggerlo tappabuchi per 70 e passa miliardi di dollari ma insomma ci siamo capiti) dato che la roba interna è distante anni luce e fa sempre più ridere quella presentazione fatta di teaser :asd: Sony non brilla per comunicazione ma gli studi vanno bene a regime, lato ms un qualche problema c'è sotto con la gestione se la roba ci mette anni e anni prima di vedere la luce

Nel mentre i NT stanno ancora in giro. :shrek:

Tra l'altro sto video puzza tantissimo del solito caricamento mascherato. :asd:

Niente lamentarsi senza sapere va sempre di moda.
Si, lo so che si possono sbloccare giocando, mica ho detto il contrario eh.

E' proprio il fatto che se un gioco da 80 euro mi presenta la possibilità d sbloccare più velocemente le cose pagando mi cascano le braccia, tutto qui.

Si, lo so che si possono sbloccare giocando, mica ho detto il contrario eh.

E' proprio il fatto che se un gioco da 80 euro mi presenta la possibilità d sbloccare più velocemente le cose pagando mi cascano le braccia, tutto qui.
Perché? Che fastidio ti dà se qualche coglione spende soldi veri per avere tutto subito quando puoi ottenere le stesse cose giocando?

Con queste tempistiche l'acquisto di Zenimax/activision è stato un tappabuchi ( e lo sa fa ridere solo a leggerlo tappabuchi per 70 e passa miliardi di dollari ma insomma ci siamo capiti) dato che la roba interna è distante anni luce e fa sempre più ridere quella presentazione fatta di teaser :asd: Sony non brilla per comunicazione ma gli studi vanno bene a regime, lato ms un qualche problema c'è sotto con la gestione se la roba ci mette anni e anni prima di vedere la luce
Zenimax è roba interna, non capisco la distinzione.
Stesso discorso vale per Activision qualora andasse a buon fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro