Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma ha deliberatamente sorvolato sul punto.
Cioè? doveva dettagliarti tutto il processo di sviluppo?

Ha detto che stanno accadendo cose normali. Certo non stanno andando velocemente e certo non avevano in house tutto il know how richiesto ma già il fatto che abbiano dato una risposta ufficiale mi sembra una buona cosa

Bha, speriamo bene, ma i precedenti 343 e The Initiative non sono di buon auspicio

A me sembra tutto perfettamente nella norma, credo che siano problemi che tutti i team devono affrontare. A maggior ragione se ti cimenti con un progetto di questa portata, per il quale devi acquisire ancora tanta esperienza, know how e personale. Secondo me la cagata è stato mostrare il logo due anni fa, perchè era palesemente tutto quello che avevano del gioco :asd:

Nessuno mette in dubbio il talento di Playground nel creare una serie racing open world che dal primo capitolo ha alzato l'asticella laddove nessuno sta più neanche azzardandosi a provare ad arrivare (neanche NFS oramai esce più). Però la mossa di MS è stata davvero una porcata, è stata come mettere Yamauchi a dirigere Uncharted 5 :asd: Piuttosto dovevano mettere Obsidian, che ha nel portfolio ha open world come New Vegas e OW, rpg cazzuti (non che fable lo sia) come Pillars e pure roba più comica e leggera come South park o Grounded

fuhzto_xsai_2fy_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
Post automatically merged:

Speriamo sia l'inserimento delle stesse feature del dualsense. Sarebbe solo un bene, sia perché diventerebbe un pad migliore sia per i third.

Visualizza allegato 4685

Speriamo sia l'inserimento delle stesse feature del dualsense. Sarebbe solo un bene, sia perché diventerebbe un pad migliore sia per i third.
Peccato che rispetto a PS5 devo comprarlo a parte e visto che costerà minimo 70 euro è come se avessi pagato la console 570. :bah!:

Visualizza allegato 4685

Ho la stessa speranza ma ci vado sempre cauto con MS

Peccato che rispetto a PS5 devo comprarlo a parte e visto che costerà minimo 70 euro è come se avessi pagato la console 570. :bah!:
Magari qualche trade in aiuterà

Io sono già coperto nel caso dovessero mettere la revisione del controller. Ma ripeto, sono scettico

Non hai tutti i torti.
Ho la stessa speranza ma ci vado sempre cauto con MS

Magari qualche trade in aiuterà

Io sono già coperto nel caso dovessero mettere la revisione del controller. Ma ripeto, sono scettico
Poi se ne escono con ventordici colorazioni diverse (per carità fighe) e niente...

Nessuno mette in dubbio il talento di Playground nel creare una serie racing open world che dal primo capitolo ha alzato l'asticella laddove nessuno sta più neanche azzardandosi a provare ad arrivare (neanche NFS oramai esce più). Però la mossa di MS è stata davvero una porcata, è stata come mettere Yamauchi a dirigere Uncharted 5 :asd: Piuttosto dovevano mettere Obsidian, che ha nel portfolio ha open world come New Vegas e OW, rpg cazzuti (non che fable lo sia) come Pillars e pure roba più comica e leggera come South park o Grounded
Non credo sia un paragone calzante.

Poi magari sono stati i Playground a volersi buttare in questa avventura

Aspetta what? Ma se non è confermato che ragione ha il tuo uccellino? Tra l'altro sono cose che all'interno degli studi di sviluppo sono la normalità quando si deve ingegnerizzare un gioco :asd:
Non so se è una risposta seria o una trollata :asd:
Ti aspetti una dichiarazione ufficiale confermata dove elencano i problemi che stanno avendo?
Dopo anni di sviluppo?
Really?
Ok :asd:
L'uccellino lo terrò per me anche quando ci saranno notizie positive :draper:

Non so se è una risposta seria o una trollata :asd:
Ti aspetti una dichiarazione ufficiale confermata dove elencano i problemi che stanno avendo?
Dopo anni di sviluppo?
Really?
Ok :asd:
L'uccellino lo terrò per me anche quando ci saranno notizie positive :draper:
Boh ok:azz:, tra l'altro te l'hanno anche data la risposta ufficiale, come ha scritto Zaza.

Boh ok:azz:, tra l'altro te l'hanno anche data la risposta ufficiale, come ha scritto Zaza.
quella è la tipica risposta da PR, dobbiamo discutere anche di questo? :asd:
hai mai visto qualcuno dire di un proprio prodotto: siamo nella merda sotto qualche punto di vista ma state tranquilli
quale affermazione "pubblica" è migliore? :asd:

Idem, penso stia raggiungendo un buon equilibrio, tipo stanotte ho visto che la GTO sta per salire di prezzo e mi sono adoperato per prenderla al volo (un paio di esperienze circuito e via), mentre l'altra settimana ho visto che la DB5 (quella di 007 per intenderci) era data in calo al prossimo giro, quindi sto aspettando che torni. Considerando che passo metà delle mie giornate su autoscout a cazzeggiare e che mi sono appena preso una Volvo V90 del 1996 dall'Olanda mai importata in Italia (e me la sono andata a prendere :icebad:), GT7 è una sorta di valvola di sfogo a costo 0

:ryan:
La AM DB5 si può vincere, non serve comprarla.

quella è la tipica risposta da PR, dobbiamo discutere anche di questo? :asd:
hai mai visto qualcuno dire di un proprio prodotto: siamo nella merda sotto qualche punto di vista ma state tranquilli
quale affermazione "pubblica" è migliore? :asd:

Ragionando così allora non dobbiamo credere a nulla e vedere il marcio sempre e comunque.

Onestamente io tendo sempre a crede di più alle risposte ufficiali che di quelle degli "uccellini", soprattutto perché nessuno di noi qua dentro non sa nulla o quasi del processo produttivo di un gioco tanto da poter decidere quali sono problemi, e quali sono semplici routine di sviluppo.

Poi se la developer è sincera, o sta facendo mero damage control. Lo sapremo più avanti, osservando lo sviluppo e magari con più fonti interne. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro