Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella è la tipica risposta da PR, dobbiamo discutere anche di questo? :asd:
hai mai visto qualcuno dire di un proprio prodotto: siamo nella merda sotto qualche punto di vista ma state tranquilli
quale affermazione "pubblica" è migliore? :asd:
Vabbè siamo al livello del "non cielo dicono" del complottaro medio qui. :sadfrog:

Ragionando così allora non dobbiamo credere a nulla e vedere il marcio sempre e comunque.

Onestamente io tendo sempre a crede di più alle risposte ufficiali che di quelle degli "uccellini", soprattutto perché nessuno di noi qua dentro non sa nulla o quasi del processo produttivo di un gioco tanto da poter decidere quali sono problemi, e quali sono semplici routine di sviluppo.

Poi se la developer è sincera, o sta facendo mero damage control. Lo sapremo più avanti, osservando lo sviluppo e magari con più fonti interne. :asd:
Nessuno ti chiede di modificare il tuo pensiero, sei libero di credere a ciò che vuoi
Detto questo hai mai visto qualcuno ammettere candidamente che hanno problemi su un qualche aspetto specifico?
Abbiamo problemi di fps...di memoria...bug
Anche quando un titolo viene rinviato ti dicono che vogliono offrire un prodotto migliore e rifinito, non entrano nei dettagli
Ergo il pr fa il lavoro da pr, tira l'acqua al suo mulino
Post automatically merged:

Vabbè siamo al livello del "non cielo dicono" del complottaro medio qui. :sadfrog:
Ok, hai capito tutto :asd:

Nessuno ti chiede di modificare il tuo pensiero, sei libero di credere a ciò che vuoi
Detto questo hai mai visto qualcuno ammettere candidamente che hanno problemi su un qualche aspetto specifico?
Abbiamo problemi di fps...di memoria...bug
Anche quando un titolo viene rinviato ti dicono che vogliono offrire un prodotto migliore e rifinito, non entrano nei dettagli
Ergo il pr fa il lavoro da pr, tira l'acqua al suo mulino

Il pr fa il lavoro da pr ovviamente, ma dipende anche da che tipo di problemi si sta parlando.

Se comuni durante lo sviluppo di un AAA quasi da diventare routine o piú gravi, cosa che nessun utente che non abbia mai messo piede dentro una SH potrá mai sapere. La linea è sottile, e ognuno la interpreta a modo proprio secondo le proprie convinzioni personali.

Non credo sia un paragone calzante.

Poi magari sono stati i Playground a volersi buttare in questa avventura

Aspettiamo il risultato per capire se la scommessa è vincente. Qua sembra che, visto che a Guerrilla è riuscito il colpo, debba riuscire anche agli altri. Il beneficio del dubbio altrimenti lo dovremmo concedere pure a Sony che fa i F2P.... e francamente non lo concedo. Non mi fidavo neanche di Dio Kojima a fare Silent Hills o di Platinum quando ha preso in mano Starfox o di N che di colpo tira fuori Metroid Prime. Sono per le safe bet io, quindi prima avoja di dare fiducia ad una MS che non ha mai brillato davvero. Poi mi spiace ma i fatti per adesso danno ragione al mio pessimismo

Aspettiamo il risultato per capire se la scommessa è vincente. Qua sembra che, visto che a Guerrilla è riuscito il colpo, debba riuscire anche agli altri. Il beneficio del dubbio altrimenti lo dovremmo concedere pure a Sony che fa i F2P.... e francamente non lo concedo. Non mi fidavo neanche di Dio Kojima a fare Silent Hills o di Platinum quando ha preso in mano Starfox o di N che di colpo tira fuori Metroid Prime. Sono per le safe bet io, quindi prima avoja di dare fiducia ad una MS che non ha mai brillato davvero. Poi mi spiace ma i fatti per adesso danno ragione al mio pessimismo
Si ma tutto quello che vuoi.
Solo che non sai se sono stati i PG a voler fare un RPG o se gli è stato imposto.
Nel primo caso c'è poco di cui discutere

Penso che sia normale ci siano problemi quando fai un nuovo progetto su un genere che non hai ma affrontato, l'avere un buon motore grafico dietro non da certezze. Il problema di fondo è che ci son tutti gli altri team con problemi acclarati a farti entrare in una spirale di sfiducia. Poi alla fine magari esce un bel gioco (speriamo).

Penso che sia normale ci siano problemi quando fai un nuovo progetto su un genere che non hai ma affrontato, l'avere un buon motore grafico dietro non da certezze. Il problema di fondo è che ci son tutti gli altri team con problemi acclarati a farti entrare in una spirale di sfiducia. Poi alla fine magari esce un bel gioco (speriamo).
Se alla fine è uscito un bel gioco Halo Infinite allora non bisogna mai smettere di sperare :asd:

Si ma sarebbe anche ora di puntare a un qualcosa di più di “speriamo bene”, con tutto il rispetto per il team.
Cioè, per ogni progetto Ms (o quasi) bisogna farsi il segno della croce

Si ma tutto quello che vuoi.
Solo che non sai se sono stati i PG a voler fare un RPG o se gli è stato imposto.
Nel primo caso c'è poco di cui discutere
Difficile identificare una volontà comune quando si parla di 200 persone di cui non sappiamo neanche chi sia il director :asd: La maggior parte dei quali sono state cresciute a fare solo racing, i nuovi acquisti specifici per il progetto Fable invece sono di fatto una nuova alchimia che non è detto funzioni. E' puramente un progetto MS, dove vengono iniettati parecchi soldi e c'è l'etichetta di un team blasonato come "garanzia", non tanto la sfida di un manipolo di artisti dei vg.

Comunque è probabile che all'evento MS annuncino la versione xbox di FF7R, verosimilmente solo la Intergrade visto che la versione old-gen è stata abbandonata a sé stessa da tempo :asd:

Comunque è probabile che all'evento MS annuncino la versione xbox di FF7R, verosimilmente solo la Intergrade visto che la versione old-gen è stata abbandonata a sé stessa da tempo :asd:
Sì a sto giro i segnali veri ci sono. Retrademark della Intergrade, e rimozione dalla lista delle Console Exclusive. Finalmente arriverà (suppongo direttamente sul Pass).

Il pr fa il lavoro da pr ovviamente, ma dipende anche da che tipo di problemi si sta parlando.

Se comuni durante lo sviluppo di un AAA quasi da diventare routine o piú gravi, cosa che nessun utente che non abbia mai messo piede dentro una SH potrá mai sapere. La linea è sottile, e ognuno la interpreta a modo proprio secondo le proprie convinzioni personali.
nel caso specifico il problema più importante è uno, ed è presente tra quelli citati nell'articolo / leak, però è un gran bel problema ( penso si sia capito quale ormai )
nessun PR o software house ha mai sbandierato pubblicamente le difficoltà legate ad un ( o più di uno ) aspetto specifico del gioco che sta sviluppando, nessuno raggiunge alti livelli di masochismo su un proprio prodotto
se soffri fronte fps non lo dici ieri oggi e domani

È nella line-up del nuovo plus, a meno che non sia cambiato qualcosa non credo possa stare su due servizi competitor tra loro nello stesso tempo, o no? :asd:
Ti darò una risposta profonda e ragionata: Boh. :asd:

È nella line-up del nuovo plus, a meno che non sia cambiato qualcosa non credo possa stare su due servizi competitor tra loro nello stesso tempo, o no? :asd:
Non credo ci siano problemi dato che anche i Guardiani della Galassia sono sul nuovo Plus e il Gamepass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro