Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cMNUa2W.gif
Non vedo l'ora cazzo!

Per chi aveva dubbi, questo risale al primo trailer e quello nuovo ne è la conferma. E' il BS di DMC riadattato. Speriamo che i nemici siano all'altezza, visto che bestiario ed IA avversaria da pensare bene sono uno dei limiti per cui gli action stylish non possono durare come un JRPG

Perché FFXV mi è piaciuto un botto :asd:
Ho circa 250 ore su quel gioco :asd:
Adesso capisco cosa provano le persone quando dico che ffxiii è uno dei miei preferiti
Post automatically merged:

Per chi aveva dubbi, questo risale al primo trailer e quello nuovo ne è la conferma. E' il BS di DMC riadattato. Speriamo che i nemici siano all'altezza, visto che bestiario ed IA avversaria da pensare bene sono uno dei limiti per cui gli action stylish non possono durare come un JRPG

Il bs di dmc5 era bellissimo, ritrovarselo in un ff potrebbe renderlo il miglior ff di sempre o il peggiore.

Ma ha un sistema di combo alla xenoblade o mi sbaglio? Guarda come cambia l'hud in basso a destra!
Post automatically merged:

Eh grazie
Concettualmente, si. Hai i comandi base (attacco, magia, salto), la special dell'eikon (dash con phoenix, counter block con titan, magnete con garuda) e premendo R2 scambi attacco e magia con i comandi delle summon che sostituiscono le combo dell'arma attiva con gli attacchi Eikon (Upheaval di Titan per esempio sostituisce il comando magia e sferra una potente finisher aoe a terra). I vari comandi hanno dei cooldown ed effetti crowd control secondari come il congelamento di Shiva, e possono E devono concatenarsi in combo.

Con la velocità e le combo tecniche di DMC5.

Io sto a lavoro da 24 h e ancora non ho visto nulla. Ditemi a che livello devo tenere il mio hype.

Già il fatto che non ci siano quei cazxo di emo me lo farà comprare. Poi l'ambientazione medievale è la mia preferita in ambito ruolistico.

Infatti come design e persino il protagonista sto FF16 vince proprio rispetto al 15

spettacolo puro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro