- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Non vedo l'ora cazzo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora cazzo!
Oh, giusto l’altro ieri ho finito il dlc di VIIR, qua ci scappa una seconda run sul XV per placare l’hype
Oltretutto ho seri dubbi che questa roba possa girare su una PS4 base senza andare a tipo 10fps
Ma perché ti vuoi male?Oh, giusto l’altro ieri ho finito il dlc di VIIR, qua ci scappa una seconda run sul XV per placare l’hype![]()
Perché FFXV mi è piaciuto un bottoMa perché ti vuoi male?![]()
Come si fa la faccia schifata?Perché FFXV mi è piaciuto un botto
Ho circa 250 ore su quel gioco![]()
Come si fa la faccia schifata?![]()
Eh grazie
Il designer dovrebbe essere quello di Dmc 5 infatti.A me pare più un ibridazione tra il sistema adottato in XV e VIIR con una spruzzata di DMC
Adesso capisco cosa provano le persone quando dico che ffxiii è uno dei miei preferitiPerché FFXV mi è piaciuto un botto
Ho circa 250 ore su quel gioco![]()
Per chi aveva dubbi, questo risale al primo trailer e quello nuovo ne è la conferma. E' il BS di DMC riadattato. Speriamo che i nemici siano all'altezza, visto che bestiario ed IA avversaria da pensare bene sono uno dei limiti per cui gli action stylish non possono durare come un JRPG
Concettualmente, si. Hai i comandi base (attacco, magia, salto), la special dell'eikon (dash con phoenix, counter block con titan, magnete con garuda) e premendo R2 scambi attacco e magia con i comandi delle summon che sostituiscono le combo dell'arma attiva con gli attacchi Eikon (Upheaval di Titan per esempio sostituisce il comando magia e sferra una potente finisher aoe a terra). I vari comandi hanno dei cooldown ed effetti crowd control secondari come il congelamento di Shiva, e possono E devono concatenarsi in combo.Ma ha un sistema di combo alla xenoblade o mi sbaglio? Guarda come cambia l'hud in basso a destra!
Post automatically merged:
Eh grazie
ModeratoIo sto a lavoro da 24 h e ancora non ho visto nulla. Ditemi a che livello devo tenere il mio hype.