Si è andato decisamente peggio di quello che si pensava, non che 10 milioni siano una cifra deludente sia chiaro ma io me l'aspettavo sopra i 13.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si con anche Miles e più di 2 anni sul groppone![]()
Dopo 2 anni e qualcosa aveva superato i 20 milioni ma è Spider-Man appunto.Secondo me ello stesso intervallo di tempo di TLOU2, li ha sfiorati i 20.
Detto ciò 10 milioni in 2 anni non sono pochi, ma come si diceva, le aspettive erano altissime, è stato il gioco più importante di PS4 ed è uscito con 120MLN di console piazzate. Bene ma non benissimo diciamo.
Spiderman + miles morales 33 milioni.Spiderman sta oltre i 30 ora
Hanno un fracco di studi e 500 giochi in cantiere, se cannano pure a sto giro alzo le mani.Aiuto![]()
Hanno un fracco di studi e 500 giochi in cantiere, se cannano pure a sto giro alzo le mani.In ogni caso anche se lo show andrà bene non mancherà comunque una sana dose di cringe con l'attesissimo remake (o quel che sarà) di GoW2.
![]()
CoD non possono averlo in conferenza, marketing Sony.Io mi aspetto il solito copione. Titolone ad aprire (Starfield?), segue qualcosa ancora di croccante (Hellblade 2?), poi cascata da indie e giochi di dubbia qualità per la quasi totalità della conferenza (demo del nuovo COD di almeno 10 minuti, la do per certa considerando pure l'acquisizione), con ultimi minuti sissidivisi tra Forza Next, Gears Collection e qualcosa su Halo.
CoD non possono averlo in conferenza, marketing Sony.
Ma perchè sei convinto che sarà robaccia?Vabbè quei 10 minuti allora li saturano con altra robaccia, vai tranquillo.
Ma perché ho visto fin troppe conferenze M$ in questo ultimo decennio, per sapere come andrà.Ma perchè sei convinto che sarà robaccia?![]()
Allora ad oggi lo show del 2020 è stato una presa per il culo e ok, hanno rimandato Starfield e ok ma cazz qualcosa di concreto oltre a lui, Avowed e Redfall dovranno avere no?Ma perché ho visto fin troppe conferenze M$ in questo ultimo decennio, per sapere come andrà.
E lo sai pure tu.
Annunciare Wolverine che è minimo 2025Visto che siamo in CW e si può fare un pizzico di caciare:
Lo Showcase MS dell'anno scorso ha sodomizzato quello di Sony dell'anno scorso.
E non è impossibile che quest'anno faccia il bis.
Parlo di Showcase non SoP (lo SoP è stato ottimo per quello che voleva fare).
Non me lo ricordare. Va'..Annunciare Wolverine che è minimo 2025![]()
Che facciano uno stream di 40 minuti ma che ne valga la pena però.Non me lo ricordare. Va'..
La cosa positiva? TLOUR è sbolognato e Factions non ci sarà... Ergo... Forse sarà uno Showcase con più di qualche sorpresa a Settembre. FORSE.
Allora ad oggi lo show del 2020 è stato una presa per il culo e ok, hanno rimandato Starfield e ok ma cazz qualcosa di concreto oltre a lui, Avowed e Redfall dovranno avere no?
Esattamente... Hanno fatto uno SoP molto bello e ben ritmato... Replichino con uno Show che mescoli First e Third, ritmandolo decentemente, e sorprendendoci un minimo... Si chiede solo questo.Che facciano uno stream di 40 minuti ma che ne valga la pena però.
E kotor non gli va molto distanteAnnunciare Wolverine che è minimo 2025![]()