Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si è andato decisamente peggio di quello che si pensava, non che 10 milioni siano una cifra deludente sia chiaro ma io me l'aspettavo sopra i 13.

Si con anche Miles e più di 2 anni sul groppone :asd:

Secondo me ello stesso intervallo di tempo di TLOU2, li ha sfiorati i 20.
Detto ciò 10 milioni in 2 anni non sono pochi, ma come si diceva, le aspettive erano altissime, è stato il gioco più importante di PS4 ed è uscito con 120MLN di console piazzate. Bene ma non benissimo diciamo.

Secondo me ello stesso intervallo di tempo di TLOU2, li ha sfiorati i 20.
Detto ciò 10 milioni in 2 anni non sono pochi, ma come si diceva, le aspettive erano altissime, è stato il gioco più importante di PS4 ed è uscito con 120MLN di console piazzate. Bene ma non benissimo diciamo.
Dopo 2 anni e qualcosa aveva superato i 20 milioni ma è Spider-Man appunto.

Hanno un fracco di studi e 500 giochi in cantiere, se cannano pure a sto giro alzo le mani. :asd: In ogni caso anche se lo show andrà bene non mancherà comunque una sana dose di cringe con l'attesissimo remake (o quel che sarà) di GoW2. :bah:

Hanno un fracco di studi e 500 giochi in cantiere, se cannano pure a sto giro alzo le mani. :asd: In ogni caso anche se lo show andrà bene non mancherà comunque una sana dose di cringe con l'attesissimo remake (o quel che sarà) di GoW2. :bah:

Io mi aspetto il solito copione. Titolone ad aprire (Starfield?), segue qualcosa ancora di croccante (Hellblade 2?), poi cascata da indie e giochi di dubbia qualità per la quasi totalità della conferenza (demo del nuovo COD di almeno 10 minuti, la do per certa considerando pure l'acquisizione), con ultimi minuti sissidivisi tra Forza Next, Gears Collection e qualcosa su Halo.
Top 10/10

Io mi aspetto il solito copione. Titolone ad aprire (Starfield?), segue qualcosa ancora di croccante (Hellblade 2?), poi cascata da indie e giochi di dubbia qualità per la quasi totalità della conferenza (demo del nuovo COD di almeno 10 minuti, la do per certa considerando pure l'acquisizione), con ultimi minuti sissidivisi tra Forza Next, Gears Collection e qualcosa su Halo.
CoD non possono averlo in conferenza, marketing Sony.

MS si è macchiata questo inizio di gen con l'orrido showcase del 2020 fatto di cgi e teaser fasulli di giochi che manco esistevano e di cui alcuni si vedranno nel 2024/2025 (sempre se non verranno cancellati, tipo Everwild boh, per me fa una finaccia).
Lo scorso anno è stato un buono show tutto sommato (ottimo rispetto agli anni passati) ma per recuperare l'aborto dell'anno prima e gli ultimi anni di One c'è n'è di strada da fare.
Vediamo quest'anno se continuano sulla buona strada imbeccata lo scorso anno

Ma perché ho visto fin troppe conferenze M$ in questo ultimo decennio, per sapere come andrà.
E lo sai pure tu.
Allora ad oggi lo show del 2020 è stato una presa per il culo e ok, hanno rimandato Starfield e ok ma cazz qualcosa di concreto oltre a lui, Avowed e Redfall dovranno avere no?

Visto che siamo in CW e si può fare un pizzico di caciare:

Lo Showcase MS dell'anno scorso ha sodomizzato quello di Sony dell'anno scorso.
E non è impossibile che quest'anno faccia il bis.

Parlo di Showcase non SoP (lo SoP è stato ottimo per quello che voleva fare).

Visto che siamo in CW e si può fare un pizzico di caciare:

Lo Showcase MS dell'anno scorso ha sodomizzato quello di Sony dell'anno scorso.
E non è impossibile che quest'anno faccia il bis.

Parlo di Showcase non SoP (lo SoP è stato ottimo per quello che voleva fare).
Annunciare Wolverine che è minimo 2025 :sard:

Annunciare Wolverine che è minimo 2025 :sard:
Non me lo ricordare. Va'..

La cosa positiva? TLOUR è sbolognato e Factions non ci sarà... Ergo... Forse sarà uno Showcase con più di qualche sorpresa a Settembre. FORSE.

Non me lo ricordare. Va'..

La cosa positiva? TLOUR è sbolognato e Factions non ci sarà... Ergo... Forse sarà uno Showcase con più di qualche sorpresa a Settembre. FORSE.
Che facciano uno stream di 40 minuti ma che ne valga la pena però.

Allora ad oggi lo show del 2020 è stato una presa per il culo e ok, hanno rimandato Starfield e ok ma cazz qualcosa di concreto oltre a lui, Avowed e Redfall dovranno avere no?

Redfall non mi ispira Avowed devo vedere un gameplay vero.
Ste due robe non mi bastano. Voglio demo gameplay anche per Starfield e Hellblade 2.
Fable ci rinuncio.
Voglio almeno un'esclusiva terze parti pesantissima, al livello di un FFXVI per capirci.
Voglio Kojima su quel palco, che chiude la conferenza con il suo nuovo titolo in esclusiva xbox.
Ecco questa sarebbe una buona conferenza per me.

Che facciano uno stream di 40 minuti ma che ne valga la pena però.
Esattamente... Hanno fatto uno SoP molto bello e ben ritmato... Replichino con uno Show che mescoli First e Third, ritmandolo decentemente, e sorprendendoci un minimo... Si chiede solo questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro