Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna specificare che Dino perché se capita il 3
gross vomit GIF
ma se cambi il gameplay e ci metti quello di un altro gioco... :predicatore: :ohyess:

Con tutto che TLOU sono degli ottimi titoli (il secondo strepitoso), agli utenti PlayStation piace troppo spendere 80 bombe.
A quanto pare anche per i remake.
Milking totale.
La distanza tra il modello MS e quello Sony si fa sempre più siderale.
Mi chiedo come si possa spendere 80 bombe in Italia per un videogioco, con gli stipendi medi da fame che abbiamo, con l'inflazione attuale, a meno di non essere parte di quel gruppo privilegiato di persone benestanti.

Visualizza allegato 4802
Ora sto per darti un'informazione che ti farà esplodere il cervello. I giochi si trovano facilmente a 50 euro al d1. Ieri era possibile prenotare Hogwarts Legacy su Amazon a 49.99 euro.

Follia vero? :asd:

Penso che sia la roba più sbagliata possibile a sindacare come spendono i soldi gli altri :unsisi:
Post automatically merged:

Nascondi qualche scheletro? :happybio:
ma non critico chi li spende, critico 80 bombe per un gioco per chi decide il prezzo.
Se tira così tra due gen costeranno 100 bombe quelli Sony e 80 quelli N e noi in Italia avremo ancora gli stessi salari :asd:

Beh diciamo che RE4 è chiaramente più moderno di RE2 ma cmq hai chiari benefici di svecchiamento del gameplay. Non è minimamente paragonabile a LOU secondo me (è cosi ma non volevo sembrare presuntuoso :dsax: ).
Però anche in TLOU avremo dei benefici. Mi ricordo solo io di Ellie invisibile che passa davanti a chiunque? O gli ambienti molto più stretti rispetto al sequel? Il flow eccezionale del 2? Secondo me si sono tutti concentrati sull'aspetto tecnico senza considerare che lato gameplay potrebbe avere (io sono sicuro le avrà, perché ho fiducia in ND) dei benefici davvero notevoli.

(poi si, sono d'accordo che RE4 è "prioritario" rispetto a TLOU1)

Però anche in TLOU avremo dei benefici. Mi ricordo solo io di Ellie invisibile che passa davanti a chiunque? O gli ambienti molto più stretti rispetto al sequel? Il flow eccezionale del 2? Secondo me si sono tutti concentrati sull'aspetto tecnico senza considerare che lato gameplay potrebbe avere (io sono sicuro le avrà, perché ho fiducia in ND) dei benefici davvero notevoli.

(poi si, sono d'accordo che RE4 è "prioritario" rispetto a TLOU1)
appena va a 9.99€ ti dirò :sisi:

Ma non stiamo parlando del remake, tu hai scritto che TLOU2 non è uno standard tecnico. Per me lo è eccome, ancora oggi con la nextgen avviata (si fa per dire)
Ma non è avviata per niente la next gen, visto che i giochi che la usano per il momento li contiamo su una mano monca.

Parlando di remake I i 3 God of War più spin off a me non farebbero schifo :asd:

E allora vedi che Jim ha ragione, TLOU2 è uno standard tecnico ancora oggi.
potrei darti ragione se non fossero usciti Horizon forbidden west e Ratchet nel frattempo ma sono usciti, oltre a tutta la roba che hanno fatto vedere per next gen (hellblade 2, la demo di Matrix e Company) riportarlo pari pari su ps5 sta a zero.

potrei darti ragione se non fossero usciti Horizon forbidden west e Ratchet nel frattempo ma sono usciti, oltre a tutta la roba che hanno fatto vedere per next gen (hellblade 2, la demo di Matrix e Company) riportarlo pari pari su ps5 sta a zero.
Hellblade 2 si spera vada oltre l'impatto grafico a sto giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro