Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A breve vedrai anche The Wind Waker o Twilight Princess
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Anniversay (PS4+PS5) sta a 55€ sul PSN da quanto vedo.Skyrim a quanto l'hanno prezzato?
cmq alta ma molto più digeribile di 80€La Anniversay (PS4+PS5) sta a 55€ sul PSN da quanto vedo.
Sereno che se avessero rifatto Skyrim con l'Engine di Starfield lo avrebbero prezzato full pricecmq alta ma molto più digeribile di 80€
Poi non ricordo come funziona e se funziona l'upgrade della versione 4/one su 5/series
Wait non dargli idee straneSereno che se avessero rifatto Skyrim con l'Engine di Starfield lo avrebbero prezzato full price![]()
Io lo fareiWait non dargli idee strane
ma è lo stessoSereno che se avessero rifatto Skyrim con l'Engine di Starfield lo avrebbero prezzato full price![]()
Vedrai Domenica il 2.0 in azionema è lo stesso![]()
In realtà il creation engine 2 ha più bug.ma è lo stesso![]()
Dipende da:Ah sia chiaro: i Remake di Gears (1, 2, 3, 100, non importa) sono la stessa roba del Remake di TLOUR. Chi critica uno mi auguro criticherà anche gli altri.
39€è difficile però. Ma sicuramente non saranno le 80 bombe di Last of RemakeDipende da:
- Qualità grafica
- cambiamenti o meno
- E soprattutto il prezzo!!
Io non capisco se la gente lì caga i soldi. Il problema non è se tlou è ancora godibile o meno e meritava il remake. Il problema è che lavoro fai e a quanto lo vendi.
Qua abbiamo un remake col taglio del multiplayer, con grafica di tlou2 che gira su ps4 e venduto ad 80€
Se ad esempio la collezione di gears si limita ad una remastered ma di tutti e 3 giochi con i multiplayer completi venduto, chessò, a 39€ e al d1 sul pass rimane comunque un operazione accettabile.
Se avremo solo la campagna di gears 2 senza multiplayer venduto a 69€ se lo possono pure tenere!!
Con Gears sappiamo che al 100% non segano il multiplayer. Una Marcus Fenix Collection onestamente mi sembra accettabile, visto anche il lavorone fatto con Halo.Dipende da:
- Qualità grafica
- cambiamenti o meno
Io non capisco se la gente lì caga i soldi. Il problema non è se tlou è ancora godibile o meno e meritava il remake. Il problema è che lavoro fai e a quanto lo vendi.
Qua abbiamo un remake col taglio del multiplayer, con grafica di tlou2 che gira su ps4 e venduto ad 80€
Se ad esempio la collezione di gears si limita ad una remastered ma di tutti e 3 giochi con i multiplayer completi venduto, chessò, a 39€ e al d1 sul pass rimane comunque un operazione accettabile.
Se avremo solo la campagna di gears 2 senza multiplayer venduto a 69€ se lo possono pure tenere!!
Mi sento fortunato ad averlo ancora conservato insieme agli altri capolavori del CubettoManca il principe Visualizza allegato 4804
vuoi fare a cambio?Con Gears sappiamo che al 100% non segano il multiplayer. Una Marcus Fenix Collection onestamente mi sembra accettabile, visto anche il lavorone fatto con Halo.
Comunque sì, sul prezzo concordo. Ma in generale per me 80 euro (anzi, 80,99 per la precisione) sono una follia. Idem 90 euro per una limited.
Post automatically merged:
Mi sento fortunato ad averlo ancora conservato insieme agli altri capolavori del Cubetto
Per me è la stessa identica roba. Che sia Gears 2-3-4-5, o TLOU non mi cambia. Sono operazioni prive di valore dal mio personale punto di vista, per prodotti ancora oggi fruibilissimi. E' una roba di cui IO giocatore non sento minimamente il bisogno.Dipende da:
- Qualità grafica
- cambiamenti o meno
Posso darti una copia rarissima di Borderlands 2 per Vita, e ci sto rimettendovuoi fare a cambio?
ti do la versione PS2 platinum.
La PS2 era più bella della console Nintendo![]()
Il punto 2 è il quello che ci si augura come minimo, ma resta che implementare tutta quella roba altro che 3 stagisti e 2 noccioline per farloNon ricordo se l'ho detto anche in questi lidi ma tralasciando che come remake non serviva, che l'operazione è pigrotta e che 80 euro son troppi. Per me ci saranno due variabili:
1) effetto twin Snake: appiccicano il gameplay di parte 2 al primo senza troppo impegno. Il risultato è una merda
2) sistemano ia nemica, ambienti e verticalità: potremmo ritrovarci un gioco divertentissimo da giocare perché (a mio avviso almeno) per ora tlou2 è il top per il genere tps. Quindi alla fine fine per quanto inutile ad un prezzo onesto ti recuperi un titolo che vale la pena giocare anche solo per piacere ludico (se invece non ti sei mai avvicinato alla serie ancora meglio)
Non dirlo mai più! Cubetto>>>>>ps2vuoi fare a cambio?
ti do la versione PS2 platinum.
La PS2 era più bella della console Nintendo![]()