Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq alta ma molto più digeribile di 80€

Poi non ricordo come funziona e se funziona l'upgrade della versione 4/one su 5/series
Sereno che se avessero rifatto Skyrim con l'Engine di Starfield lo avrebbero prezzato full price :asd:

Ah sia chiaro: i Remake di Gears (1, 2, 3, 100, non importa) sono la stessa roba del Remake di TLOUR. Chi critica uno mi auguro criticherà anche gli altri.
Dipende da:
  • Qualità grafica
  • cambiamenti o meno
  • E soprattutto il prezzo!!

Io non capisco se la gente lì caga i soldi. Il problema non è se tlou è ancora godibile o meno e meritava il remake. Il problema è che lavoro fai e a quanto lo vendi.
Qua abbiamo un remake col taglio del multiplayer, con grafica di tlou2 che gira su ps4 e venduto ad 80€
Se ad esempio la collezione di gears si limita ad una remastered ma di tutti e 3 giochi con i multiplayer completi venduto, chessò, a 39€ e al d1 sul pass rimane comunque un operazione accettabile.
Se avremo solo la campagna di gears 2 senza multiplayer venduto a 69€ se lo possono pure tenere!!

Dipende da:
  • Qualità grafica
  • cambiamenti o meno

Io non capisco se la gente lì caga i soldi. Il problema non è se tlou è ancora godibile o meno e meritava il remake. Il problema è che lavoro fai e a quanto lo vendi.
Qua abbiamo un remake col taglio del multiplayer, con grafica di tlou2 che gira su ps4 e venduto ad 80€
Se ad esempio la collezione di gears si limita ad una remastered ma di tutti e 3 giochi con i multiplayer completi venduto, chessò, a 39€ e al d1 sul pass rimane comunque un operazione accettabile.
Se avremo solo la campagna di gears 2 senza multiplayer venduto a 69€ se lo possono pure tenere!!
39€è difficile però. Ma sicuramente non saranno le 80 bombe di Last of Remake

Dipende da:
  • Qualità grafica
  • cambiamenti o meno

Con Gears sappiamo che al 100% non segano il multiplayer. Una Marcus Fenix Collection onestamente mi sembra accettabile, visto anche il lavorone fatto con Halo.

Comunque sì, sul prezzo concordo. Ma in generale per me 80 euro (anzi, 80,99 per la precisione) sono una follia. Idem 90 euro per una limited.
Post automatically merged:

Mi sento fortunato ad averlo ancora conservato insieme agli altri capolavori del Cubetto

Con Gears sappiamo che al 100% non segano il multiplayer. Una Marcus Fenix Collection onestamente mi sembra accettabile, visto anche il lavorone fatto con Halo.

Comunque sì, sul prezzo concordo. Ma in generale per me 80 euro (anzi, 80,99 per la precisione) sono una follia. Idem 90 euro per una limited.
Post automatically merged:

Mi sento fortunato ad averlo ancora conservato insieme agli altri capolavori del Cubetto
vuoi fare a cambio?
ti do la versione PS2 platinum.
La PS2 era più bella della console Nintendo :rivet:

Dipende da:
  • Qualità grafica
  • cambiamenti o meno

Per me è la stessa identica roba. Che sia Gears 2-3-4-5, o TLOU non mi cambia. Sono operazioni prive di valore dal mio personale punto di vista, per prodotti ancora oggi fruibilissimi. E' una roba di cui IO giocatore non sento minimamente il bisogno.

Sul prezzo: penso a nessuno fregherà nulla in realtà, essendo sul GP (quindi percepito come "gratis").

Non ricordo se l'ho detto anche in questi lidi ma tralasciando che come remake non serviva, che l'operazione è pigrotta e che 80 euro son troppi. Per me ci saranno due variabili:
1) effetto twin Snake: appiccicano il gameplay di parte 2 al primo senza troppo impegno. Il risultato è una merda
2) sistemano ia nemica, ambienti e verticalità: potremmo ritrovarci un gioco divertentissimo da giocare perché (a mio avviso almeno) per ora tlou2 è il top per il genere tps. Quindi alla fine fine per quanto inutile ad un prezzo onesto ti recuperi un titolo che vale la pena giocare anche solo per piacere ludico (se invece non ti sei mai avvicinato alla serie ancora meglio)
Il punto 2 è il quello che ci si augura come minimo, ma resta che implementare tutta quella roba altro che 3 stagisti e 2 noccioline per farlo :asd: Sarà un goduria giocare le vicende del primo con in gameplay del 2, non lo nega nessuno sulla faccia della terra, ma resta un progetto totalmente superfluo e si potevano investire quei soldi anche solo per un dlc o una piccola "espansione" ( tipo mm o tll).

Comunque ci sarebbe da aprire un topic in games dome per stabilire cosa viene percepito come vecchio e invecchiato male, tlou 1 l'ho rigiocato poco prima del 2 e non mi è sembrato per nulla messo male. Poi magari son strano io ma anche roba come silent hill 2, che ho finito da poco, non l'ho trovato per nulla ingiocabile o invecchiato da renderlo frustrante. Sarebbe interessante :asd:

I giochi che dovrebbero essere only ps5 li fanno cross gen e i giochi che potrebbero benissimo essere dei cross, li fanno esclusivi ps5.

Speriamo lo mettano preso nel plus extra :asd: 80 bonbe per un gioco che conosco a memore non glieli daró mai….ah già hanno rifatti l’IA :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro