Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Planet Of The Apes Laughing GIF

No, non era stato detto, infatti tanti boccaloni seriamente credevano di vedere alcuni di quei giochi già quest’anno o al massimo l’anno prossimo
Mi hai risparmiato lo sforzo di cercare la gif, grazie

Sono giochi tripla a di cui si è iniziato lo sviluppo da un paio di anni, mentre intanto ancora si reclutava gente per il lavoro... E han sempre detto che ci sarebbe voluto tempo.
Poi se uno crede a babbo natale...
Quando è stato annunciato, State of Decay 3 stava iniziando la pre-produzione. Sai che significa, sì?

Comunque la sparizione del topic di Starfield dalla sezione PlayStation è stata un duro colpo per molti :unsisi:

A me starfield è piaciuto ma voglio vedere meglio la questione del "choose your Path" e il sistema di scelte che ieri hanno nascosto di proposito, perché se è tipo FO4>>>>schifo se è tipo fo3>>>potrebbe starci. Comunque il creation engine 2 rispetto al primo è un passo avanti almeno ora sembrano giochi PS4/One e non PS3.

A me starfield è piaciuto ma voglio vedere meglio la questione del "choose your Path" e il sistema di scelte che ieri hanno nascosto di proposito, perché se è tipo FO4>>>>schifo se è tipo fo3>>>potrebbe starci. Comunque il creation engine 2 rispetto al primo è un passo avanti almeno ora sembrano giochi PS4/One e non PS3.
A 25 fps.. "27, con il vento a favore" semicit.. Per me è stato quello che mi aspettavo. Il classico gioco Bethesda con IA rivedibile, combat system un po meh ma immersivo e con triliardi di cose da fare/vedere/scoprire. Graficamente si lascia guardare senza stupire. E stranamente, la parte spaziale sembra fatta anche bene, non ci avrei scommesso un euro.

A 25 fps.. "27, con il vento a favore" semicit.. Per me è stato quello che mi aspettavo. Il classico gioco Bethesda con IA rivedibile, combat system un po meh ma immersivo e con triliardi di cose da fare/vedere/scoprire. Graficamente si lascia guardare senza stupire. E stranamente, la parte spaziale sembra fatta anche bene, non ci avrei scommesso un euro.
Forse volevi dire 15 con una rtx3090 :trollface: ma i difetti dei giochi Bethesda (anche quelli più riusciti) sono noti, almeno LORO hanno fatto quello che ci si aspettava (ovvero Skyrim nello spazio).

Rivisto stamattina il trailer di Redfall in Italiano. Me lo ha fatto apprezzare di più :asd:.
E Forza sembra tanta roba, vorrei vedere un videogameplay corposo. Per una volta anche i colori sono accettabili, lontano da GT, ma comunque un passo avanti. Certo, quel "RT on track" che continuano a dire mi puzza un po' di burla. Perché dire RT on track e non "gameplay with RT" che lascia meno spazio a interpretazioni.

conferenza un pò moscia per me, l'annuncio della serata per quanto mi riguarda è il ritorno del Team Ninja e la Bomba di Kojima:uhmsisi:

stanno fermando le persone fuori alla conad
Di la verità le stai fermando tu :rickds:
Post automatically merged:

stanno fermando le persone fuori alla conad
Di la verità le stai fermando tu :rickds
Rivisto stamattina il trailer di Redfall in Italiano. Me lo ha fatto apprezzare di più :asd:.
E Forza sembra tanta roba, vorrei vedere un videogameplay corposo. Per una volta anche i colori sono accettabili, lontano da GT, ma comunque un passo avanti. Certo, quel "RT on track" che continuano a dire mi puzza un po' di burla. Perché dire RT on track e non "gameplay with RT" che lascia meno spazio a interpretazioni.
Pure io non ero rimasta colpita da redfall ma rivedendolo mi pare molto meglio, secondo me come al solito dei giochi arkane finché non si gioca e non si vede il level design le chiacchiere stanno a 0.

Comunque mi son ripassato in rassegna quanto mostrato l'anno scorso, e secondo me lo showcase di ieri è sostanzialmente sullo stesso livello. Hanno invertito Starfield e Redfall (che era un reveal e ok), e non c'è stato un drop come FH 5 in uscita a fine anno (anche se a me Pentiment attizza malissimo), però alla fine siamo lì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro