Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh ok, siccome hai la PlayStation della tua ragazza di cui non ti frega nulla perché stai qui a parlarne? Io boh, sei imbarazzante.
L'hai detto tu proprio in questo topic che non te ne frega niente dei racing e che forse avresti provato qualcosa perchè è invece interessano al tuo ragazzo.
Dio santo nemmeno quello che scrivi ti ricordi :facepalm:

Quanto caxxo sarebbe figo avere Conferenze IRL con Jaffe che arriva sul palco e spacca una sedia in testa a Spencer/Jimbo. Pagherei per vederlo. E farebbe pure molto Wrestling.

Ah sicuramente, e altro arriverà da ID, MG, Arkane a salvare il culo ad Obsidian, NT, The not intiative e compagnia
Machine Games mi sa tanto che sta solo su Indiana Jones al momento.

Sarebbe ottimo se copiassero il radar meteo di GT e la gestione dell'asfalto bagnato (drenaggio, pozze, acquaplanning ecc). Serve più cura in queste cose a Forza, il RT è letteralmente un orpello inutile ingame, in GT non se ne sente minimamente la mancanza. Va bene nei replay.
Rileggendo, riporto per correttezza: "Fundamental to Forza Motorsport is our fully dynamic time of day system, which brings tracks to life in stunning detail and like weather, it will be available on every track". Ora sto weather, non si capisce se é dynamic o no :asd:. Ecco pure qui, un po di chiarezza in più non guastava. Sul RT siamo concordi, è un orpello al quale rinuncerei volentieri in cambio del dynamic weather. Se sono riusciti a infilare tutto, sarebbe un risultato tecnicamente impressionante. Vedremo, il 16 ci dovrebbe essere uno stream dedicato.
Sempre da un punto di vista grafico/tecnico/artistico, continuo a preferire l'illuminazione di GT e il look generale. Però nel complesso Forza tecnicamente sembra venire su molto bene e sono contento delle aggiunte fin qui annunciate o desunte.

Machine Games mi sa tanto che sta solo su Indiana Jones al momento.
Secondo me no, ormai praticamente tutte le aziende di questo calibro hanno almeno 2 team per portare avanti più progetti in simultanea. Ovviamente con risultati alterni, però credo sia così anche per loro :asd:

Sicuramente interessanti, ma aspettavo più roba come Everwild, awowed, fable, stalker 2, insomma i pezzi grossi.
Fable annunciato con nulla in mano proprio giuppy :sard:

Secondo me no, ormai praticamente tutte le aziende di questo calibro hanno almeno 2 team per portare avanti più progetti in simultanea. Ovviamente con risultati alterni, però credo sia così anche per loro :asd:
Si ma credo che la priorità sia su quello al momento.

Rileggendo, riporto per correttezza: "Fundamental to Forza Motorsport is our fully dynamic time of day system, which brings tracks to life in stunning detail and like weather, it will be available on every track". Ora sto weather, non si capisce se é dynamic o no :asd:. Ecco pure qui, un po di chiarezza in più non guastava. Sul RT siamo concordi, è un orpello al quale rinuncerei volentieri in cambio del dynamic weather. Se sono riusciti a infilare tutto, sarebbe un risultato tecnicamente impressionante. Vedremo, il 16 ci dovrebbe essere uno stream dedicato.
Sempre da un punto di vista grafico/tecnico/artistico, continuo a preferire l'illuminazione di GT e il look generale. Però nel complesso Forza tecnicamente sembra venire su molto bene e sono contento delle aggiunte fin qui annunciate o desunte.
Si non capisco come non riescano ancora a raggiungere le palette di GT (che già su Ps4 sfiora il fotorealismo), così come non capisco come è possibile che in GT non riescano ad implementare un sistema di graffi banale come quello in Forza, sono due cose di cui non mi capacito.

Ah indubbiamente, infatti penso che non esista nessun Wolfenstein 3 al momento :asd:
Si mi sono espresso male ma intendevo dire che Wolfenstein 3 sarà ancora nelle fasi embrionali, neanche pre-produzione anche perchè non gli serve annunciare un altro titolo con Indiana Jones in ballo.

Si non capisco come non riescano ancora a raggiungere le palette di GT (che già su Ps4 sfiora il fotorealismo), così come non capisco come è possibile che in GT non riescano ad implementare un sistema di graffi banale come quello in Forza, sono due cose di cui non mi capacito.
Vero, i colori c'è ancora differenza. Però devo dirti che mi sembrano migliorati. Ad esempio nel trailer si vede una porsche rossa che illuminata dal sole mi ha ricordato la resa del rosso Ferrari in GT Sport. Poi magari quella resa non c'entra niente sul rosso della porsche :asd:. Però mi è sembrato in generale un passo in avanti per emulare GT. La resa del giallo sulle auto invece continua a non convincermi, sembrano sempre sbiaditi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro