Comunque inizio a pensare che possa uscire prima Outer Worlds 2 di Avowed 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non penso, anche se sarà stato rebootato (e non sappiamo quando l'ultima volta) Jez Corden mi pare che ha visto un gameplay del 2021 (e si aspettava di vederlo in conferenza). Secondo me può essere un Fall 2023, Spring 2024 ma molto dipenderà da Starfield. Se Starfield va a Fall 2023, Avowed sarà certamente almeno 2024.Comunque inizio a pensare che possa uscire prima Outer Worlds 2 di Avowed![]()
Ma lasciate stare Corden regà, senza cattiveria eh.Ma non penso, anche se sarà stato rebootato (e non sappiamo quando l'ultima volta) Jez Corden mi pare che ha visto un gameplay del 2021 (e si aspettava di vederlo in conferenza). Secondo me può essere un Fall 2023, Spring 2024 ma molto dipenderà da Starfield. Se Starfield va a Fall 2023, Avowed sarà certamente almeno 2024.
Ma guarda Corden di massima mi è sembrato piuttosto informato sul mondo Ms. Poi come alcuni, qualcosa la stecca ma in generale è piuttosto affidabile.Ma lasciate stare Corden regà, senza cattiveria eh.
Perchè gliele passano loro proprio per creare chiacchiericcio, dai si sanno i nomi in codice e descrizioni di progetti lontani anni, tipo quello di IO Interactive, queste soffiate sono controllate.Ma guarda Corden di massima mi è sembrato piuttosto informato sul mondo Ms. Poi come alcuni, qualcosa la stecca ma in generale è piuttosto affidabile.
Il prossimo anno torneranno ad annunciare roba, segnati sto post.Però scusate ragazzi, se il focus della conferenza era solo sui titoli in uscita nel prossimo anno (ed è durata comunque un’ora e mezza), è logico che non ci fosse nulla dei titoli già annunciati.
No?
Magari il modello comunicativo è cambiato e il prossimo anno annunceranno alcuni di quei titoli tra quelli in uscita nel 2023/24.
Troppo ingenuo io?
Appunto. Comunque ci mette la faccia, quindi se dice di aver visto qualcosa di Avowed, lo tengo più in considerazione di un TimdogPerchè gliele passano loro proprio per creare chiacchiericcio, dai si sanno i nomi in codice e descrizioni di progetti lontani anni, tipo quello di IO Interactive, queste soffiate sono controllate.
Avrà visto il prototipo del primo Director del progetto Corden, queste sono dichiarazioni controllate un po' come Spencer che andava a dire che stava giocando il gioco Initiative, s'è vistoAppunto. Comunque ci mette la faccia, quindi se dice di aver visto qualcosa di Avowed, lo tengo più in considerazione di un Timdog![]()
Troppo ingenuo tu.Però scusate ragazzi, se il focus della conferenza era solo sui titoli in uscita nel prossimo anno (ed è durata comunque un’ora e mezza), è logico che non ci fosse nulla dei titoli già annunciati.
No?
Magari il modello comunicativo è cambiato e il prossimo anno annunceranno alcuni di quei titoli tra quelli in uscita nel 2023/24.
Troppo ingenuo io?
Ma la gente ha mal interpretato è andato a giocare qualcosa insieme con quelli di The Initiative, non a giocare il loro giocoAvrà visto il prototipo del primo Director del progetto Corden, queste sono dichiarazioni controllate un po' come Spencer che andava a dire che stava giocando il gioco Initiative, s'è visto![]()
Ma cosa è cambiato? "Dopo Scalebound abbiamo capito che annunceremo solo giochi che stanno per uscire" e nel 2019/2020 mi annunci giochi che manco esistono e solo cgi. Semplicemente cambiano a convenienzaPerò scusate ragazzi, se il focus della conferenza era solo sui titoli in uscita nel prossimo anno (ed è durata comunque un’ora e mezza), è logico che non ci fosse nulla dei titoli già annunciati.
No?
Troppo ingenuo io?
Che centrano quei teaser, il dubbio è sui vari awowed, fable, everwild, state of decay, etc..Troppo ingenuo tu.
Non potevano tirar fuori teaser per: Gears 6, Fallout 5, Dishonored 3, Prey 2, Banjo 3, Halo wars 3, Wolfenstein 3, nuove IP a caso, quando ancora hanno disperso roba annunciata anni fa. Ad una certa non ti crede più nessuno
Pure li, il capoccia della divisone gaming che sbandiera che sta "giocando" un prototipo, perchè?Ma la gente ha mal interpretato è andato a giocare qualcosa insieme con quelli di The Initiative, non a giocare il loro gioco![]()
Boo, l'ultimo "reboot" secondo Shriqualcosa è stato tra fine 2020 e inizio 2021. Corden pare ha visto una build a Maggio 2021. Mo può essere che ha visto la vecchia build? C'è anche da capire quanto profondo è stato questo ultimo reboot.. Non vuol dire necessariamente che hanno preso e cancellato tutto. Non lo so, è il classico chi vivrà vedrà. Basta che esce prima di TES6, ce la farà veroAvrà visto il prototipo del primo Director del progetto Corden, queste sono dichiarazioni controllate un po' come Spencer che andava a dire che stava giocando il gioco Initiative, s'è visto![]()
Perché gli piace fare il gradasso e a quanto pare sulla stampa funziona.Pure li, il capoccia della divisone gaming che sbandiera che sta "giocando" un prototipo, perchè?
Prima di TESVI uscirà tuttoBoo, l'ultimo "reboot" secondo Shriqualcosa è stato tra fine 2020 e inizio 2021. Corden pare ha visto una build a Maggio 2021. Mo può essere che ha visto la vecchia build? C'è anche da capire quanto profondo è stato questo ultimo reboot.. Non vuol dire necessariamente che hanno preso e cancellato tutto. Non lo so, è il classico chi vivrà vedrà. Basta che esce prima di TES6, ce la farà vero?
Mi sa che lo giocherò sull'iconcina dello smart tv tra un lustroFable annunciato con nulla in mano proprio giuppy![]()
Tra 3-4 anni uscirà, credoMi sa che lo giocherò sull'iconcina dello smart tv tra un lustro![]()