Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma non parlo di grafica ma di gunplay. Mi aspettavo più un Mass effect, che non un Fallout.
Sinceramente mi aspettavo un Fallout nello spazio ed è esattamente un Fallout nello spazio nel bene e nel male :asd:. Come già detto mi è sembrata sorprendentemente ben fatta lo shooting nello spazio. Ma per il resto Bethesda li si conosce. Mi aspetto milioni di bug anche :asd:.
Speravo invece di non rivedere la dinamica degli "accampamenti" che non mi catturato granché in Fallout 4 e invece me la ritrovo schiaffata qui.

Hype per il miglior recensore sulla piazza

Ma infatti è un gioco Bethesda nel bene e nel male. Quelli che non apprezzano i loro giochi non penso si innamoreranno di Starfield. Personalmente sono in super hype perché adoro la fantascienza e voglio credere alla cazzata dei 1000 pianeti esplorabili :sard:

Sull'ultimo punto cosa ci sarebbe esattamente di male non ti seguo.
Imho ci sta di male che non quanto quel modello è proponibile per tutto e se smetti di acquistare giochi fai un danno alla roba non su gamepass, inoltre ci si fa andare bene tutto purché gratis e chissene della qualità.

Imho ci sta di male che non quanto quel modello è proponibile per tutto e se smetti di acquistare giochi fai un danno alla roba non su gamepass, inoltre ci si fa andare bene tutto purché gratis e chissene della qualità.
Sulla sostenibilità del modello ho anche io i miei dubbi e sono convinto che, forse non ora, ma sul lungo potrebbe avere un impatto anche su come vengono sviluppati. Ma sul secondo punto, che secondo me era il senso del post, non lo capisco. È un servizio dove ci finisce roba che potrebbe non interessare minimamente, roba potenzialmente interessante che magari dietro alla barriera "monetaria" rischia di rimanere sullo scaffele, roba interessante e titoli AAA. Ognuno poi sceglie cosa giocare. Non è che perché sono gratis allora va bene tutto. Di tutti i 30 titoli visti, alla fine me ne sono rimasti 5 o 6 che proverei volentieri (più altri che non si sono visti). Chiaro che non pagarli, me li rende più appetibili.

Comunque per me l'editor di Starfield ha lasciato scorci potenzialmente interessanti :unsisi:
Adesso però considerando quella serpentello di todd bisogna vedere se andiamo in una direzione di trama accettabile 3 o verso lo schifo del 4.

Si non capisco come non riescano ancora a raggiungere le palette di GT (che già su Ps4 sfiora il fotorealismo), così come non capisco come è possibile che in GT non riescano ad implementare un sistema di graffi banale come quello in Forza, sono due cose di cui non mi capacito.
Ora non so quanto sia vero ma avevo letto che la mancanza dei danni su gt fosse una cosa voluta dall'autore.

Todd :sard:

No,semplicemente anche quella di ieri sera diventa una ottima conference,questo perche´ arriva tutto gratis sul pass

per il resto chissenefrega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro