Stray > silksong
Gatti > insetti
Sry ma la verità fa male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stray > silksong
Gatti > insetti
Sry ma la verità fa male
Giochi nel pass di prossima uscita già annunciati con largo anticipo e che avrei giocato nei prossimi anni in ogni caso se non fosse esistito il pass.Scelta più ampia rispetto a scegliere di giocare quello che si vuole nell'intero mercato?
Hai più giochi a meno ma quelli che decidono loro. Sembra più una scelta puramente economica che non di voglia di giocare x.
Per me è inconcepibile ma sarà strano io.
Stray > silksong
Cani>>>>>>>>>>>>>>>>>insetti>>>>>>>>>>>>Gatti
Sry ma la verità fa male
Eh, lo so.![]()
D'accordissimo con voi. I cani sono ovviamente meglio di qualsiasi cosa, però il paragone era solo tra gatti e insetti
Ma Silksong >>>> StrayD'accordissimo con voi. I cani sono ovviamente meglio di qualsiasi cosa, però il paragone era solo tra gatti e insetti![]()
Guardando questa immagine, quindi Diablo non sarà sul gamepass ma a pagamento?Giochi nel pass di prossima uscita già annunciati con largo anticipo e che avrei giocato nei prossimi anni in ogni caso se non fosse esistito il pass.
(Diablo ci entra ad acquisizione conclusa)
17 titoliVisualizza allegato 4848
Anche per me Stray e mici tutta la vitaStray > silksong
Gatti > insetti
Sry ma la verità fa male
Sei dei nostri, bravo.D'accordissimo con voi. I cani sono ovviamente meglio di qualsiasi cosa, però il paragone era solo tra gatti e insetti![]()
Devo ancora giocare il primo hollowknight, probabilmente lo giocherò dopo stray quindi chissà, magari si, magari no.Ma Silksong >>>> Stray
In questo caso io dico Stray nonostante il gatto.Ma Silksong >>>> Stray
Ho 4 bestioni a casa, non posso essere altro che un membro del #teamcaniSei dei nostri, bravo.
![]()
Anche se dobbiamo valutare quella cosa dei gatti meglio degli insetti.
In questo caso io dico Stray nonostante il gatto.![]()
Guardando questa immagine, quindi Diablo non sarà sul gamepass ma a pagamento?
E anche tutti quelli che preferiscono il digitaleChe bello, adesso so di essere inferioree ovviamente tutti i giocatori Pc lo sono
![]()
Ognuno fa quello che vuole ( sulle conseguenza è un altro discorso) come io posso avere un opinione in merito oppure no?Ragazzi ma qual'è il problema? Non si parla di always online o kinnect obbligatorio, è un servizio, chi vuole lo fa o viceversa, non ti obbligano.
È un servizio mirato ad attirare più consumatori e abbonati.
Mi conosci, per me tra Metroidvania 2D e Soulismi vari, non c'è molta trippa (per gatti)