Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stray > silksong
Gatti > insetti
Sry ma la verità fa male
Season 9 No GIF by The Office

Scelta più ampia rispetto a scegliere di giocare quello che si vuole nell'intero mercato?
Hai più giochi a meno ma quelli che decidono loro. Sembra più una scelta puramente economica che non di voglia di giocare x.

Per me è inconcepibile ma sarà strano io.
Giochi nel pass di prossima uscita già annunciati con largo anticipo e che avrei giocato nei prossimi anni in ogni caso se non fosse esistito il pass.
(Diablo ci entra ad acquisizione conclusa)
17 titoli

È così inconcepibile che tra le diverse proposte a catalogo non possano esserci titoli che a un giocatore sarebbero interessati in ogni caso?
4 volte su 5 gioco quello che PIACE a ME e che avrei giocato comunque.
1 volta su 5 provo qualcosa perché mi incuriosisce e metà delle volte scopro che è davvero meritevole.
Ma non è il servizio a dirmi cosa giocare, sono io a scegliere cosa giocare di ciò che già mi piace e che è entrato nel servizio.

D806EF4B-47F9-4A7C-AE41-19B0D5DF4C3D.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
Guardando questa immagine, quindi Diablo non sarà sul gamepass ma a pagamento?

Credo non lo annuncino ora sul GP per non avere problemi mentre portano avanti le scartoffie burocratiche per l’acquisizione ABK.
Mi sembra ovvio che appena sarà conclusa entrerà nel pass come il resto dell’intero catalogo AB.

Ragazzi ma qual'è il problema? Non si parla di always online o kinnect obbligatorio, è un servizio, chi vuole lo fa o viceversa, non ti obbligano.

È un servizio mirato ad attirare più consumatori e abbonati.
Ognuno fa quello che vuole ( sulle conseguenza è un altro discorso) come io posso avere un opinione in merito oppure no?
Se uno si dichiarasse appasionato di cinema e gli unici film che guardasse fossero solo quelli disponibili su netflix, direi la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro