Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi su, esiste UNA SOLA SCRIMINANTE per identificare un VERO GAMER

Essere eccitati per Ark 2 (fonte: Vincenzo Benzina).

È Vincenzo Gasolio

Comunque se lo dice lui, sarà vero :uhmsisi:

Scherzi a parte ci sta aspettare Ark 2, il primo è molto giocato, però il Vin Diesel del gioco non si può vedere :rickds:

Bello confermare ogni volta di essere un pezzente.

Da bambino/ragazzino a rovistare nei cestoni e a comprare i giochi nelle riviste a 6,90 ad uscita (ovviamente neanche tutte, perché non volevo rischiare di buttare soldi su di un gioco che poi non mi sarebbe piaciuto).
Poi le keys online ed ora il gamepass. Ah sì, per me 50€ per un gioco non sono troppi da spendere, ma decisamente troppi. Così come 40€ ed anche 30€ (spendibili al massimo per un capolavoro che so che mi accompagnerà per tantissimo tempo). Per qualcuno qua dentro potrei essere l'anticristo...

Preciso che non è per una questione economica, ma piuttosto di priorità. Eh no, non credo che questo mi renda meno un appassionato di videogiochi come tanto si professano qua dentro (anche se per qualcuno forse sarebbe più adatto il termine naziappassionato).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Da bambino/ragazzino a rovistare nei cestoni e a comprare i giochi nelle riviste a 6,90 ad uscita (ovviamente neanche tutte, perché non volevo rischiare di buttare soldi su di un gioco che poi non mi sarebbe piaciuto).
Poi le keys online ed ora il gamepass. Ah sì, per me 50€ per un gioco non sono troppi da spendere, ma decisamente troppi. Così come 40€ ed anche 30€ (spendibili al massimo per un capolavoro che so che mi accompagnerà per tantissimo tempo). Per qualcuno qua dentro potrei essere l'anticristo...

Preciso che non è per una questione economica, ma piuttosto di priorità. Eh no, non credo che questo mi renda meno un appassionato di videogiochi come tanto si professano qua dentro (anche se per qualcuno forse sarebbe più adatto il termine naziappassionato).

Tecnicamente in realtà si, proprio perché è più una scelta che una necessità questo fa di te meno appassionato di videogiochi. (E non lo dico in senso offensivo sia chiaro) le persone non sono monodimensionali, a tante persone interessano più di una cosa e tra impegni vari il tempo che abbiamo è sempre limitato. Per fare un esempio stupido persona a e persona b apprezzano entrambi fumetti e videogiochi e cinema , la persona a preferisce i videogiochi alle altre due e investe soprattutto in quelli, la persona b invece pur apprezzando le tre cose la maggior parte del tempo e dinari le investe nelle moto. Come dici tu le priorità son diverse e proprio per questo b è meno appassionato di a. Ma dato che non si è in competizione e non ci son le classifiche (:asd: ) ognuno può godersi questa passione come meglio crede e come è più giusto per lui senza che nessuno possa mettere bocca :fiore:

Come si fa a parlare di passione quando per te pure 30€ sono troppi da spendere su un titolo?
cioe´ per me quando si parla di videogiochi non ci stanno soldi che tengano proprio perche´ e´ una mia passione,una cosa che amo da sempre
e questo non significa buttare i soldi a casaccio,ma nemmeno come fanno alcuni dover avere speranza che nel 2025 esca un titolo a me interessante su sto pass :facepalm: (ormai la mentalita´ di molti)

cioe´ ci sta gente che per passione spende 10mila per una moto o 5mila per barche e pesca ed io dovrei stare attento a quei 30€?

No grazie,per me da appassionato quale sono i videogiochi hanno una loro priorita´.

Ultima modifica:
Tecnicamente in realtà si, proprio perché è più una scelta che una necessità questo fa di te meno appassionato di videogiochi. (E non lo dico in senso offensivo sia chiaro) le persone non sono monodimensionali, a tante persone interessano più di una cosa e tra impegni vari il tempo che abbiamo è sempre limitato. Per fare un esempio stupido persona a e persona b apprezzano entrambi fumetti e videogiochi e cinema , la persona a preferisce i videogiochi alle altre due e investe soprattutto in quelli, la persona b invece pur apprezzando le tre cose la maggior parte del tempo e dinari le investe nelle moto. Come dici tu le priorità son diverse e proprio per questo b è meno appassionato di a. Ma dato che non si è in competizione e non ci son le classifiche (:asd: ) ognuno può godersi questa passione come meglio crede e come è più giusto per lui senza che nessuno possa mettere bocca :fiore:
Il tuo discorso non regge. Lui può tranquillamente scegliere di comprare 3 giochi con i soldi che tu impieghi per comprarne uno e dedicare esattamente lo stesso tempo che dedichi tu al medium, destinargli le stesse risorse economiche complessive e così via. Che poi la passione non si misura certo in quante eurobombe spendi al mese in videogiochi.
Non dite la scemenza che chi aspetta che i giochi calino di prezzo non è appassionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro