Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ognuno fa quello che vuole ( sulle conseguenza è un altro discorso) come io posso avere un opinione in merito oppure no?
Se uno si dichiarasse appasionato di cinema e gli unici film che guardasse fossero solo quelli disponibili su netflix, direi la stessa cosa.
Se uno gioca ed è appassionato è appassionato di videogames. Che ragionamento è?

Diverso invece magari chi si professa un grande amante di un genere e non ne ha giocato i titoli di rilievo.
Come quello che aveva scritto a Farenz professandosi grande amante dei picchiaduro e poi diceva Sul Calimbur :asd:

Se uno poverino non può permettersi di spendere troppi soldi che fa? In questo caso c'è un servizio interessante e competitivo.

Fateli i conti in tasca anche agli altri a volte e te lo dico io che non sono minimamente interessato al GP e mai lo farò.

Ma no più che altro Elden Ring va comprato a 70-80€, il resto fate come vi pare

Giochi nel pass di prossima uscita già annunciati con largo anticipo e che avrei giocato nei prossimi anni in ogni caso se non fosse esistito il pass.
(Diablo ci entra ad acquisizione conclusa)
17 titoli

È così inconcepibile che tra le diverse proposte a catalogo non possano esserci titoli che a un giocatore sarebbero interessati in ogni caso?
4 volte su 5 gioco quello che PIACE a ME e che avrei giocato comunque.
1 volta su 5 provo qualcosa perché mi incuriosisce e metà delle volte scopro che è davvero meritevole.
Ma non è il servizio a dirmi cosa giocare, sono io a scegliere cosa giocare di ciò che già mi piace e che è entrato nel servizio.
In realtà non conti neanche tutti i titoli che possono arrivare, questi sono quelli sotto l'egida MS :asd:
E se avessi più tempo libero sicuramente lo farei molto volentieri, anzi lo terrei attivo 24/7...ora lo uso stile demo perchè ehi lavoro troppo.

Però, bho, sticazzi uno ha voglia di per trovare la migliore offerta retail
Bona contento lui

Una ha voglia di usare XGP
Bona contento lui

Uno ha voglia di shoppare only DD
Bona contento lui

Uno ha voglia di comprare solo limited
Bona contento lui

Il valore economico di un bene lo decide ANCHE la persona.
Per me Persona 5 Royal non vale neanche per sbaglio l'abbonamento premium di XGP, ma ne vale 100€

Qua dentro si vive di estremismi;

-se spendi 80€ per un gioco sei un pollo che si fa spennare, anzi mungere (LOL)
-se giochi un gioco sul Pass sei un accattone senza ritegno :asd:

Se uno gioca ed è appassionato è appassionato di videogames. Che ragionamento è?

Diverso invece magari chi si professa un grande amante di un genere e non ne ha giocato i titoli di rilievo.
Come quello che aveva scritto a Farenz professandosi grande amante dei picchiaduro e poi diceva Sul Calimbur :asd:

Se uno poverino non può permettersi di spendere troppi soldi che fa? In questo caso c'è un servizio interessante e competitivo.

Fateli i conti in tasca anche agli altri a volte e te lo dico io che non sono minimamente interessato al GP e mai lo farò.
Pare che qui la gente si compri 80 euro di gioco al giorno. Mi sa che siamo un po' tutti sulla stessa barca eh :asd:
Prima come faceva il " poverino " ? Come si è sempre fatto. Vuoi abbonarti ad x ? e chi ti dice niente ma che almeno non mi si propini la storia dell'abbonamento che vince la povertà :asd:

Ogni tanto qua dentro si perde la cognizione delle cose.

Sei abbonato al pass e ti fai andare bene tutto, decidono loro e basta che sia gratis

Compri i giochi e sei un pollo da 81 eurobombe

Il fatto che siamo gente adulta che fa quello che gli piace e pare non sia mai che la prendiamo in considerazione

Infatti è un paragone senza senso. I videogiochi li fruisci allo stesso modo se giochi in digitale o su disco. È come dire che chi gioca in 4K è un vero giocatore, mentre chi sta al 1080p no. La sala è un'esperienza diversa e non replicabile da casa. Chi si guarda solo serie tv mi pare evidente che non sia appassionato di cinema

Ogni tanto qua dentro si perde la cognizione delle cose.

Sei abbonato al pass e ti fai andare bene tutto, decidono loro e basta che sia gratis

Compri i giochi e sei un pollo da 81 eurobombe

Il fatto che siamo gente adulta che fa quello che gli piace e pare non sia mai che la prendiamo in considerazione
Precisazione: io ho parlato di milking e Sony che conosce i propri polli solo riguardo all’operazione commerciale remake TLOU a prezzo pieno.

Sulle 81eurobombe critico il fatto che esista in questa linea temporale un editore che prezza i suoi titoli a 81€, non chi spende i propri soldi come gli pare.

Comunque mi viene in mente quando nella gen ps2/xbox/cubo il prezzo medio salí per le console da 59€ a 65-69€ al lancio.

Scusate l’OT ma su questo forum esiste un topic ufficiale su steam deck?
Vorrei sbavare un pochino è il sogno bagnato di un barbone come me: libreria steam e console portatile e pc fisso tutto insieme :hall: Supportasse il pass nativamente non sapete cosa farei...

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è un paragone senza senso. I videogiochi li fruisci allo stesso modo se giochi in digitale o su disco. È come dire che chi gioca in 4K è un vero giocatore, mentre chi sta al 1080p no. La sala è un'esperienza diversa e non replicabile da casa. Chi si guarda solo serie tv mi pare evidente che non sia appassionato di cinema
Lampard, ma l'hai preso sul serio il messaggio di Lele? Rilassati, ti leggo agitato.

Ragazzi su, esiste UNA SOLA SCRIMINANTE per identificare un VERO GAMER

Essere eccitati per Ark 2 (fonte: Vincenzo Benzina).

Pare che qui la gente si compri 80 euro di gioco al giorno. Mi sa che siamo un po' tutti sulla stessa barca eh :asd:
Prima come faceva il " poverino " ? Come si è sempre fatto. Vuoi abbonarti ad x ? e chi ti dice niente ma che almeno non mi si propini la storia dell'abbonamento che vince la povertà :asd:

magari alcuni che prima si giocavano X titoli ( gli unici che secondo loro e le loro tasche valevano 60/70/80 euro ) ora se ne possono giocare 5/6/7 con gli stessi soldi, ciò significa che non avrebbero potuto permettersi di comprarli? LOL se uno ha più di 11 anni direi che è abbastanza ovvia la risposta, semplicemente alcuni preferiscono spendersi 70 euro al pub piuttosto che a prostitute invece che comprarsi un gioco che non li convince al 100% e quindi essendo i soldi quelli che sono ( di questi tempi neanche a parlarne ) ci stà fare un discorso di questo tipo, ovviamente non significa che il GP abbia vinto la povertà o che le persone siano degli straccioni e/o non appassionati di videogame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro