Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ms ha già la sua Xbox Slim :geddoe:

Design-Xbox-Series-S-3.jpg
la S come design è agghiacciante :asd:

Sarò curioso di vedere se M$ farà la mid gen della mid gen oppure no.
Perchè in teoria loro questo discorso del doppio modello l'hanno fatto fin da subiito, sarebbe un tantino ridondante oltre che senza senso riproporlo tra 1-2 anni.

Le mid gen ci saranno, tanto lato Sony quanto Microsoft.
Non mi è chiaro da dove provenga il vostro stupore
Post automatically merged:

Perchè in teoria loro questo discorso del doppio modello l'hanno fatto fin da subiito, sarebbe un tantino ridondante oltre che senza senso riproporlo tra 1-2 anni.
Microsoft non h alcuna midgen.
Soprà arripigliati

Series S Pro e Series X pro :tè: Figurati se Ms rinuncerebbe al primato di console più powa del'universo

La famosa diatriba su cosa fosse meglio tra espansione SSD in formato proprietario di Series e lo slot di espansione con cacciavite di PS5 non è invecchiata benissimo mi sa :asd: Come ampiamente preventivato un annetto fa, mentre le schede di espansione proprietarie non smollano di un centesimo, gli SSD NVMe commerciali stanno finalmente raggiungendo prezzi più che competitivi e per tutte le tasche

1TB di espansione per PS5 te lo porti a casa oggi con 115/130€

Amazon product

Amazon product

1TB di espansione per Series sempre ancorato al prezzo di listino, 230 bombe

Amazon product

Tempo al tempo e la forbice di convenienza diventerà ancora più ampia, personalmente aspetterò il black friday a fine anno per prendermi una bella espansione da 1TB a 90/100€ massimo :uhmsisi:

La famosa diatriba su cosa fosse meglio tra espansione SSD in formato proprietario di Series e lo slot di espansione con cacciavite di PS5 non è invecchiata benissimo mi sa :asd: Come ampiamente preventivato un annetto fa, mentre le schede di espansione proprietarie non smollano di un centesimo, gli SSD NVMe commerciali stanno finalmente raggiungendo prezzi più che competitivi e per tutte le tasche

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Tempo al tempo e la forbice di convenienza diventerà ancora più ampia, personalmente aspetterò il black friday a fine anno per prendermi una bella espansione da 1TB a 90/100€ massimo :uhmsisi:

C'è anche da dire che la memoria di ps5 disponibile di base fa veramente pietà, 825 GB che diventano poco più di 600 e la famosa compressione dei giochi per renderli più piccoli guarda caso è diventata na panzana, perché gli sviluppatori frega cazzi di quanti GB occupa un gioco.

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Sbagli perché non conti il costo della laurea in ingegneria, necessario per cambiare l'SSD su ps5. :sisi:

C'è anche da dire che la memoria di ps5 disponibile di base fa veramente pietà, 825 GB che diventano poco più di 600 e la famosa compressione dei giochi per renderli più piccoli guarda caso è diventata na panzana, perché gli sviluppatori frega cazzi di quanti GB occupa un gioco.

Sono 667 e bastano e avanzano se non sei uno che per qualche strano motivo, si tiene 20 giochi installati nella console. :asd:

Ultima modifica:
Sbagli perché non conti il costo della laurea in ingegneria, necessario per cambiare l'SSD su ps5. :sisi:

Sono 667 e bastano e avanzano se non sei uno che per qualche strano motivo, si tiene 20 giochi installati nella console. :asd:
Non ne servono 20 se ne metti 5 hai già riempito l'ssd visto che un gioco come forbidden west o un FF7 remake sono oltre i 100 GB :asd: e io non gioco a CoD, se ci giochi fai prima ad avere un secondo SSD solo per quello.

L'immensa differenza fra 825 e 1TB...

Non ne servono 20 se ne metti 5 hai già riempito l'ssd visto che un gioco come forbidden west o un FF7 remake sono oltre i 100 GB :asd: e io non gioco a CoD, se ci giochi fai prima ad avere un secondo SSD solo per quello.

Giochi a 5 contemporaneamente? La risposta determina se è o no un problema. :asd:

Giochi a 5 contemporaneamente? La risposta determina se è o no un problema. :asd:
Siamo in due e si gioco a più di 5 giochi in contemporanea, per fortuna che ho la 1gbit, altrimenti sarebbe un pianto ogni volta. Tra l'altro quello che per te non è un problema potrebbe benissimo esserlo per altri, non capisco perché farne assolutismi, boh.

La differenza fra lo sparare cazzate e dire cose serie pure, o credi che il tera di Xbox sia un tera veramente libero? Sono 802GB e 667GB, perché dico devi costantemente fare queste figure di palta?
Sono quasi 200 GB in più eh, tra l'altro stai calmino che non ti ho offeso la madre.

Il problema dello spazio di archiviazione, specialmente avendo una connessione quantomeno decente, è un non problema dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro