Redrum
Apprendista
la S come design è agghiaccianteMs ha già la sua Xbox Slim
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la S come design è agghiaccianteMs ha già la sua Xbox Slim
![]()
Brutta e pure inutile per come girano i giochi su essala S come design è agghiacciante![]()
Microsoft non h alcuna midgen.Sarò curioso di vedere se M$ farà la mid gen della mid gen oppure no.
Perchè in teoria loro questo discorso del doppio modello l'hanno fatto fin da subiito, sarebbe un tantino ridondante oltre che senza senso riproporlo tra 1-2 anni.
Series S Pro e Series X proSarò curioso di vedere se M$ farà la mid gen della mid gen oppure no.
Perchè in teoria loro questo discorso del doppio modello l'hanno fatto fin da subiito, sarebbe un tantino ridondante oltre che senza senso riproporlo tra 1-2 anni.
La famosa diatriba su cosa fosse meglio tra espansione SSD in formato proprietario di Series e lo slot di espansione con cacciavite di PS5 non è invecchiata benissimo mi saCome ampiamente preventivato un annetto fa, mentre le schede di espansione proprietarie non smollano di un centesimo, gli SSD NVMe commerciali stanno finalmente raggiungendo prezzi più che competitivi e per tutte le tasche
1TB di espansione per PS5 te lo porti a casa oggi con 115/130€
Amazon product
Amazon product
1TB di espansione per Series sempre ancorato al prezzo di listino, 230 bombe
Amazon product
Tempo al tempo e la forbice di convenienza diventerà ancora più ampia, personalmente aspetterò il black friday a fine anno per prendermi una bella espansione da 1TB a 90/100€ massimo![]()
La famosa diatriba su cosa fosse meglio tra espansione SSD in formato proprietario di Series e lo slot di espansione con cacciavite di PS5 non è invecchiata benissimo mi saCome ampiamente preventivato un annetto fa, mentre le schede di espansione proprietarie non smollano di un centesimo, gli SSD NVMe commerciali stanno finalmente raggiungendo prezzi più che competitivi e per tutte le tasche
1TB di espansione per PS5 te lo porti a casa oggi con 115/130€
Amazon product
Amazon product
1TB di espansione per Series sempre ancorato al prezzo di listino, 230 bombe
Amazon product
Tempo al tempo e la forbice di convenienza diventerà ancora più ampia, personalmente aspetterò il black friday a fine anno per prendermi una bella espansione da 1TB a 90/100€ massimo![]()
C'è anche da dire che la memoria di ps5 disponibile di base fa veramente pietà, 825 GB che diventano poco più di 600 e la famosa compressione dei giochi per renderli più piccoli guarda caso è diventata na panzana, perché gli sviluppatori frega cazzi di quanti GB occupa un gioco.
Non ne servono 20 se ne metti 5 hai già riempito l'ssd visto che un gioco come forbidden west o un FF7 remake sono oltre i 100 GBSbagli perché non conti il costo della laurea in ingegneria, necessario per cambiare l'SSD su ps5.
Post automatically merged:
Sono 667 e bastano e avanzano se non sei uno che per qualche strano motivo, si tiene 20 giochi installati nella console.![]()
L'immensa differenza fra 825 e 1TB...C'è anche da dire che la memoria di ps5 disponibile di base fa veramente pietà, 825 GB che diventano poco più di 600 e la famosa compressione dei giochi per renderli più piccoli guarda caso è diventata na panzana, perché gli sviluppatori frega cazzi di quanti GB occupa un gioco.
La differenza tra 1 TB e quasi la metà esiste.L'immensa differenza fra 825 e 1TB...
Non ne servono 20 se ne metti 5 hai già riempito l'ssd visto che un gioco come forbidden west o un FF7 remake sono oltre i 100 GBe io non gioco a CoD, se ci giochi fai prima ad avere un secondo SSD solo per quello.
Siamo in due e si gioco a più di 5 giochi in contemporanea, per fortuna che ho la 1gbit, altrimenti sarebbe un pianto ogni volta. Tra l'altro quello che per te non è un problema potrebbe benissimo esserlo per altri, non capisco perché farne assolutismi, boh.Giochi a 5 contemporaneamente? La risposta determina se è o no un problema.![]()
La differenza fra lo sparare cazzate e dire cose serie pure, o credi che il tera di Xbox sia un tera veramente libero? Sono 802GB e 667GB, perché dico devi costantemente fare queste figure di palta?La differenza tra 1 TB e quasi la metà esiste.
Siamo in due e si gioco a più di 5 giochi in contemporanea, per fortuna che ho la 1gbit, altrimenti sarebbe un pianto ogni volta.
Sono quasi 200 GB in più eh, tra l'altro stai calmino che non ti ho offeso la madre.La differenza fra lo sparare cazzate e dire cose serie pure, o credi che il tera di Xbox sia un tera veramente libero? Sono 802GB e 667GB, perché dico devi costantemente fare queste figure di palta?
Ma nemmeno sparata, l'ssd di series S è inesistente per me.Poi ci sono io che mi trovo da dio con l’hard-disk di Series S![]()