Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quando ho di nuovo Spotify Premium collegato a PS5 per me l'audio 3D è finito, la tipa di Returnal che crepa e si dispera in un mondo alieno ostile e sotto i Coma Cose:

Volevi fulmini e tempesta? (seh)
Allora me la cavo (ah)
Se la pioggia fosse transitiva (uh)
Io ti temporalo
Se se yeah
Ra ta ta ta

non è questione di trincerarsi.non compro il gioco in base al voto, che poi pure li lo stesso gioco lo puoi trovare con voto 9 e con voto 4( sto estremizzando) quindi sempre gusto personale di chi mette il voto
perchè le recensioni oggettive non esistono
come per i film la critica gli da 100 e il pubblico 4....
ma mica lo dico per dire che la lineup ps5 è brutta eh.
le recensioni oggettive esistono, semplicemente non esistono in campo videoludico :dsax:
Post automatically merged:

io ad ogni rumor di returnal su PC

3r5922.png
quando uscirà (perchè è ovvio che uscirà) cerca di giocartelo comunque con il dualsense :ahsisi:

Da quando ho di nuovo Spotify Premium collegato a PS5 per me l'audio 3D è finito, la tipa di Returnal che crepa e si dispera in un mondo alieno ostile e sotto i Coma Cose:

Volevi fulmini e tempesta? (seh)
Allora me la cavo (ah)
Se la pioggia fosse transitiva (uh)
Io ti temporalo
Se se yeah
Ra ta ta ta

Mahjong in yakuza + Nujabes

<3

Sembra una mossa alla rockstar con i vecchi GTA...se fosse solo per i server credo patcherebbero il tutto..
Però certi giochi non hanno la riedizione con cui monetizzare, giusto gli Assassin's Creed credo...Sembra proprio che stiano chiudendo i server fregandosene di chi ha acquistato all'epoca i DLC.
Su console si andranno a perdere le funzionalità online e basta.

Comunque ecco il link con i vati titoli

Non credo che Fable fosse senza narrative director, il fatto che comunque se c'era è stato cambiato per fare posto a quella nuova e non so quanto possa essere positiva la cosa. Se il progetto aveva un certa direzione rimarrà la stessa? Se questa decide di riscrivere le cose da zero quanto ci metteranno in più? Perché l'altro è stato mandato via nel caso? E se veramente non c'era ancora quanto stanno in alto mare?

Il bello del futuro :nev:
Mamma mia, il rischio che non solo non te lo facciano più scaricare ma anche che non te lo facciano più partire è davvero concreto.
Non credo che Fable fosse senza narrative director, il fatto che comunque se c'era è stato cambiato per fare posto a quella nuova e non so quanto possa essere positiva la cosa. Se il progetto aveva un certa direzione rimarrà la stessa? Se questa decide di riscrivere le cose da zero quanto ci metteranno in più? Perché l'altro è stato mandato via nel caso? E se veramente non c'era ancora quanto stanno in alto mare?
Queste e altre interessanti domande su
8c46a57b02898b700efc2ef4e3c2fa16301723338ab527dbf7449bbcda100fb0.jpg

Però certi giochi non hanno la riedizione con cui monetizzare, giusto gli Assassin's Creed credo...Sembra proprio che stiano chiudendo i server fregandosene di chi ha acquistato all'epoca i DLC.
Su console si andranno a perdere le funzionalità online e basta.

Comunque ecco il link con i vati titoli
Qui ritorna prepotentemente il discorso della preservazione del medium, che con queste politiche è sempre piú attuale.
Da un lato il cessare il supporto alle console di due gen fa lo capisco, ma su pc lo trovo terrificante, e privare gli utenti dei dlc una scelta magari legittima (quando accettiamo senza leggere probabilmente c'era scritto) ma molto consumer raging..se la gente si incazza boicotta e poi "skull bones" i suoi giochi c'è poco da lamentarsi... specialmente per giochi molto narrativi come gli AC...

Voi ci scherzate su ma per come la vedo io Fable, Perfect Dark, Awoved e Hellblade 2 rischiano davvero di essere giochi cross gen con Serie X2/S2 :asd:

E ti pare fine gen? ?
Dipende tutto dal mercato la fine di una gen, 5 anni è la durata "minima" si.

La mia comunque era un'iperbole ovviamente, sono solo davvero preoccupato per MS.

Guarda Halo infinite, uscito dopo 7 anni di lavoro in alpha praticamente, mancano ancora metà delle feature che hanno reso Halo quel che è e per di più dopo 7 anni è comunque uscito con 2/3 della campagna segata altrimenti non lo avremmo visto neanche nel 2024...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro