K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,131
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudono i server dei titoli vecchi dal primo settembre e su PC anche l'accesso ai DLC di alcuni giochi
Il bello del futuro
Sembra una mossa alla rockstar con i vecchi GTA...se fosse solo per i server credo patcherebbero il tutto..Chiudono i server dei titoli vecchi dal primo settembre e su PC anche l'accesso ai DLC di alcuni giochi
le recensioni oggettive esistono, semplicemente non esistono in campo videoludiconon è questione di trincerarsi.non compro il gioco in base al voto, che poi pure li lo stesso gioco lo puoi trovare con voto 9 e con voto 4( sto estremizzando) quindi sempre gusto personale di chi mette il voto
perchè le recensioni oggettive non esistono
come per i film la critica gli da 100 e il pubblico 4....
ma mica lo dico per dire che la lineup ps5 è brutta eh.
quando uscirà (perchè è ovvio che uscirà) cerca di giocartelo comunque con il dualsenseio ad ogni rumor di returnal su PC
![]()
Da quando ho di nuovo Spotify Premium collegato a PS5 per me l'audio 3D è finito, la tipa di Returnal che crepa e si dispera in un mondo alieno ostile e sotto i Coma Cose:
Volevi fulmini e tempesta? (seh)
Allora me la cavo (ah)
Se la pioggia fosse transitiva (uh)
Io ti temporalo
Se se yeah
Ra ta ta ta
Però certi giochi non hanno la riedizione con cui monetizzare, giusto gli Assassin's Creed credo...Sembra proprio che stiano chiudendo i server fregandosene di chi ha acquistato all'epoca i DLC.Sembra una mossa alla rockstar con i vecchi GTA...se fosse solo per i server credo patcherebbero il tutto..
Mahjong in yakuza + Nujabes
<3
Mamma mia, il rischio che non solo non te lo facciano più scaricare ma anche che non te lo facciano più partire è davvero concreto.Il bello del futuro![]()
Queste e altre interessanti domande suNon credo che Fable fosse senza narrative director, il fatto che comunque se c'era è stato cambiato per fare posto a quella nuova e non so quanto possa essere positiva la cosa. Se il progetto aveva un certa direzione rimarrà la stessa? Se questa decide di riscrivere le cose da zero quanto ci metteranno in più? Perché l'altro è stato mandato via nel caso? E se veramente non c'era ancora quanto stanno in alto mare?
E c'era chi si aspettava un trailer gameplay allo showcase di giugno![]()
1 like = 1 preghieraPresente![]()
Qui ritorna prepotentemente il discorso della preservazione del medium, che con queste politiche è sempre piú attuale.Però certi giochi non hanno la riedizione con cui monetizzare, giusto gli Assassin's Creed credo...Sembra proprio che stiano chiudendo i server fregandosene di chi ha acquistato all'epoca i DLC.
Su console si andranno a perdere le funzionalità online e basta.
Comunque ecco il link con i vati titoli
Manco è cominciata la generazione e già si parla della prossima ?Voi ci scherzate su ma per come la vedo io Fable, Perfect Dark, Awoved e Hellblade 2 rischiano davvero di essere giochi cross gen con Serie X2/S2![]()
Conoscendo MS?Manco è cominciata la generazione e già si parla della prossima ?
E ti pare fine gen? ? nel 2025 forse smetteranno di fare i cross...forse, ricordo a tutti che il prossimo anno PS4 e One fanno 10 anniConoscendo MS?
Questi sono capaci a farli uscire a fine 2025![]()
Dipende tutto dal mercato la fine di una gen, 5 anni è la durata "minima" si.E ti pare fine gen? ?