Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ma io parlo di Power WashVabbe’ se vedi i numeri su PC è ancora peggio, il player count a volte scende perfino sotto quello schifo di BF2042.
Numeri imbarazzanti per un F2P, non so come faranno a raddrizzarlo se continuano con l’attuale cadenza/qualità degli aggiornamenti
Cosa c'entra Steam se si parla di Xbox? Halo è fisso dal D1 tra i giochi più giocatiVabbe’ se vedi i numeri su PC è ancora peggio, il player count a volte scende perfino sotto quello schifo di BF2042.
Numeri imbarazzanti per un F2P, non so come faranno a raddrizzarlo se continuano con l’attuale cadenza/qualità degli aggiornamenti
Nono ma io parlo di Power Wash, Halo sta venendo gestito male ma è 343, non si può aspettare di meglio.
Ora gli fanno lo sgambetto xDConvocate Sony e Nintendo per l'acquisizione di Activision. L'Antitrust vuole fargli domande su cose che già si sanno pubblicamente![]()
Credo che Nintendo chiederà all'antitrust di obbligare microsoft a tenersi cod in esclusivaOra gli fanno lo sgambetto xD
N: "ok, MS tieni tutto per te COD che tanto non ce lo danno fai tempi di Ghost. Sony l'ha avuto per troppo tempo e non ci fa vendere Splatoon 3 come si deve "Credo che Nintendo chiederà all'antitrust di obbligare microsoft a tenersi cod in esclusiva
Più o meno così.N: "ok, MS tieni tutto per te COD che tanto non ce lo danno fai tempi di Ghost. Sony l'ha avuto per troppo tempo e non ci fa vendere Splatoon 3 come si deve "
S: "ok, MS tieni tutto per te Minecraft e non darlo a Nintendo, così andiamo in pari. Via pure da Smash. Ospiteremo i creeper senza tetto nei nostri prossimi f2p"
MS: "reghaz, me lo fate l'anno prox uno state of play / Direct su Wumpa League?"
Il giudice anti-monopolio:![]()
E l'inizio del gioco non è nulla, quando arrivi nell'Ovest vero e proprio (specialmente le parti della costa/San Francisco) è una roba da mani nei capelli. Poi ora con le nuove modalità grafiche che hanno aggiunto (4K40FPS, Performance 60FPS e Performance sbloccata con VRR) è una goduria anche a livello di performance, assurdo vedere un gioco così girare su console con quel frame rateSto provando horizon fw. Unico gioco insieme a ratchet che mi ha fatto dire wow! Di una densità e complessità poligonale fuori parametro. Una quantità di roba a achermo assurda. Non pensavo rendesse così tanto.
Resolution mode resta la migliore. I 4k nativi su tv grandi sono un altra cosa. Si raggiunge una niditezza e definizione che non ha eguali quando ha schermo si ha una montagna di roba come in FW.E l'inizio del gioco non è nulla, quando arrivi nell'Ovest vero e proprio (specialmente le parti della costa/San Francisco) è una roba da mani nei capelli. Poi ora con le nuove modalità grafiche che hanno aggiunto (4K40FPS, Performance 60FPS e Performance sbloccata con VRR) è una goduria anche a livello di performance, assurdo vedere un gioco così girare su console con quel frame rate
Per me a livello di mero impatto grafico è la cosa più impressionante su console attualmente, il Decima è una bomba![]()
OttimoSembra che discord abbia leakato Monster Hunter Paradise per ps5/series
Cosa c'entra Steam se si parla di Xbox? Halo è fisso dal D1 tra i giochi più giocati
In quale mondo parallelo?Cosa c'entra Steam se si parla di Xbox? Halo è fisso dal D1 tra i giochi più giocati
Ma a 30 fps? Perché in quel caso sarebbe il male, oggigiorno con console finalmente prestanti dovrebbero eliminare le modalità a 30, altrimenti non ce li leviamo più dal cazzoResolution mode resta la migliore. I 4k nativi su tv grandi sono un altra cosa. Si raggiunge una niditezza e definizione che non ha eguali quando ha schermo si ha una montagna di roba come in FW.