Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su COD non ne sarei cosí sicuro però, ogni capitolo ha un ciclo vitale brevissimo e ogni anno la community di appassionati si sposta al prossimo. :asd:

80 euro per avere il gioco a vita Vs 80-100 euro per averlo per un anno assieme ad altri giochi. Non è così scontato, semmai smetteranno di comprare i giochi corti tipo Psychonauts a 80 euro ma COD, TES e i bestioni infiniti vari non c'é chissà quanta convenienza a giocarli con l'abbonamento. È come pagarli a rate, senza che finisci mai dj pagarli.
Penso a FF14, io pagherei 80 euro a espansione subito per averlo mio per sempre, anziché farlo a 15 euro al mese per anni
La maggior parte dei COD ti durano un anno e poi li butti via per il nuovo capitolo, salvo rari casi come il prossimo MW2 che avrà pieno supporto per due anni, in questo caso dell'avere il gioco "per sempre" te ne fai poco

Comunque con Warzone sempre più centrale, dubito che l'inclusione di COD su un servizio o un altro possa spostare chi sa quanto la fanbase, il piatto principale resta F2P ovunque. Su questo ha ragione Microsoft, una volta che hai assicurato che la serie resterà multipiattaforma, Sony ha ben poco da lamentarsi, mi sembra più che altro che non gli vada a genio perdere il marketing esclusivo legato alla serie

Beh Sony giustamente calca la mano pure "per il futuro"

Metti mai che questi puntano pure EA o Ubisoft?

Sony fa il suo

Per quanto me ne freghi poco di COD e molti dei prodotti Activision. Mettere COD sul pass gratis in abbonamento contro gli 80 euro del gioco su Playstation, si crea problemoni nella competizione per Sony.
Che poi, sicuramente la rigireranno e Activision sara' di MS.
Il problema si creerebbe per Sony, ma non per il pubblico, visto che se l'acquisizione dovesse andare in porto, ci sarà più possibilità per tutti di giocare CoD. Oggi lo scenario è: compra il gioco a prezzo pieno su console e su Pc. Domani lo scenario sarà: gioca a prezzo pieno su console e Pc, gioca in abbonamento su Xbox, Pc e cellulare oppure gioca in Cloud da qualsiasi dispositivo, tv compresa.

Stagione 3 a marzo 2023 :rickds:

Sono una barzelletta dai :asd:

Happy Big Brother GIF by MOODMAN

In tutto ciò la co-op locale non si sa quando arriva, mio dio che cesso di team.

Lo hanno fatto di nuovo, secondo Halo di fila che non ha la co-op in split-screen, togliete questo brand a questo team di merda.

Lo hanno fatto di nuovo, secondo Halo di fila che non ha la co-op in split-screen, togliete questo brand a questo team di merda.
Da questo:

Halo Infinite will have splitscreen and co-op​

"We want this to be a love letter to Halo."

A questo:
FblFbhOXkAElgOW

Joe Biden Lol GIF

Mamma mia i post nel topic ufficiale post annuncio non è che sono invecchiati male, di più.

Le lodi all'engine post annuncio nel 2018 si sono sgretolate come un castello di sabbia, che cesso di motore, che cesso di team.
Da notare come abbianoo candidamente ammesso di aver sacrificato la coop splitscreen sull'altare delle esigenze dettate dalla natura di live service game, alla faccia della "love letter to Halo"

Sta dichiarazione dovrebbe essere stampata e sbattuta in faccia a tutti quelli che continuano a fare spallucce quando si parla di struttura GaaS e live service (discorso oltretutto applicabile non solo ad Halo eh, basti vedere la recente sorte di Battlefield)

Che bel futuro che ci aspetta anche con i team Sony con sti gaas :fantozzi:

Hanno scoperto l’acqua calda.

Se microsoft non bombarda di soldi come fa ad essere remunerativo un gioco single player senza microtransazioni con un investimento importante all’interno di questi servizi? :asd:

Bisogna essere realisti, 343 non riesce a gestire e supportare questa piattaforma.

Devono fare qualcosa, perché se questo è il futuro di Halo per i prossimi 10 anni la vedo male onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro