Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maggior parte dei COD ti durano un anno e poi li butti via per il nuovo capitolo, salvo rari casi come il prossimo MW2 che avrà pieno supporto per due anni, in questo caso dell'avere il gioco "per sempre" te ne fai poco80 euro per avere il gioco a vita Vs 80-100 euro per averlo per un anno assieme ad altri giochi. Non è così scontato, semmai smetteranno di comprare i giochi corti tipo Psychonauts a 80 euro ma COD, TES e i bestioni infiniti vari non c'é chissà quanta convenienza a giocarli con l'abbonamento. È come pagarli a rate, senza che finisci mai dj pagarli.
Penso a FF14, io pagherei 80 euro a espansione subito per averlo mio per sempre, anziché farlo a 15 euro al mese per anni
Il problema si creerebbe per Sony, ma non per il pubblico, visto che se l'acquisizione dovesse andare in porto, ci sarà più possibilità per tutti di giocare CoD. Oggi lo scenario è: compra il gioco a prezzo pieno su console e su Pc. Domani lo scenario sarà: gioca a prezzo pieno su console e Pc, gioca in abbonamento su Xbox, Pc e cellulare oppure gioca in Cloud da qualsiasi dispositivo, tv compresa.Per quanto me ne freghi poco di COD e molti dei prodotti Activision. Mettere COD sul pass gratis in abbonamento contro gli 80 euro del gioco su Playstation, si crea problemoni nella competizione per Sony.
Che poi, sicuramente la rigireranno e Activision sara' di MS.
Giustamente, finora non è stato da nessuna parte, ora deve arrivare ovunque perché si, altrimenti il leader di mercato piange.Penso che la CMA voglia assicurarsi pure che COD arrivi sul Pass quanto sul Plus (o Luna, Stadia etc.)
Sono una barzelletta dai![]()
Questo pure è veroGiustamente, finora non è stato da nessuna parte, ora deve arrivare ovunque perché si, altrimenti il leader di mercato piange.
Da questo:Lo hanno fatto di nuovo, secondo Halo di fila che non ha la co-op in split-screen, togliete questo brand a questo team di merda.
Halo Infinite will have splitscreen and co-op
"We want this to be a love letter to Halo."
Le lodi all'engine post annuncio nel 2018 si sono sgretolate come un castello di sabbia, che cesso di motore, che cesso di team.Da questo:
![]()
Halo Infinite will have splitscreen and co-op
Halo Infinite will see the return of series staple mode co-op as well as splitscreen, as 343 Interactive sets about wha…www.eurogamer.net
A questo:
![]()
![]()
Da notare come abbianoo candidamente ammesso di aver sacrificato la coop splitscreen sull'altare delle esigenze dettate dalla natura di live service game, alla faccia della "love letter to Halo"Le lodi all'engine post annuncio nel 2018 si sono sgretolate come un castello di sabbia, che cesso di motore, che cesso di team.
![]()
Xbox Game Pass a "difficult" financial model for The Callisto Protocol
The Callisto Protocol developer, Striking Distance Studios, considered adding its upcoming horror game to Xbox Game Pass, but "as a single-player linear game, it's really hard to be successful in those types of services."www.trueachievements.com