Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certamente, vado pazzo per il genere.
Longevità ?
Poco più di 7 ore di goduria ed esplorazione e documenti da leggere sul progetto. Idea originale e bellissima secondo me.Giocato con calma tranne quando sta per finire la riserva di ossigeno ehehe

Poi c'è anche da dire che l'aggiornamento next gen è gratuito sia da disco che in DD

quindi la maggior parte di chi ha acquistato il gioco potrà recuperare l'espansione su 5|X
Esatto e dubito che ha preso Series S o PS5 AD non prendesse i giochi in digitale due anni prima. Come dicevo la fregatura è per chi passa da PS4 a Series o da One a PS5.

Io mi aspetto la pro che metta solamente l'opzione 4k 60 fps agli stessi giochi, nulla di più sinceramente.
Hanno la carta del ray tracing a palla. Anche senza numerini di risoluzione e frame rate, possono mostrare gli stessi giochi in una veste nettamente diversa da come appaiono sulle console base, ancora più del semplice aumento di risoluzione e texture della mid gen precedente.
Post automatically merged:

Per me non si andrà mai oltre i 499. Ok sì lo so che oggi PS5 da noi costa 550, ma almeno come prezzo di partenza....ecco :sard:
Comanderà la tecnologia. Per il terzo principio del manuale Cranky, ben noto soprattutto alla sezione dei catorci ma adesso ancora più chiaro con serie s, la differenza di prezzo tra un cesso e una console con bollino Cranky diventa molto sottile, se si punta a un prezzo basso. Non avrebbe alcun senso una pro a 500 euro se con 600 realizzassi un hardware potente il doppio, per esempio.
E a parità di hardware non possono neanche sparare troppo alto col prezzo, o darebbero l'utenza motivi in più per passare al concorrente.

Una PS5 Pro già l'anno prossimo (ma anche nella prima meta del 2024) trovo che sia inutile però se GS farà un buon trade potrei pensarci. :sisi:

E' tutto un copia-copia reciproco ormai :asd:
Da notare il prezzo oltretutto, molto competitivo, vedremo come si posizionerà l'Edge in confronto

La pro ad un prezzo superiore a 499 me l'aspettavo già prima, visto quanti polli si sono azzuffati per comprare la standard a 699 tra bagarini e bundle spazzatura.
Ora che hanno avuto il coraggio dopo due anni di alzare il prezzo della standard si sono dimostrati proprio degli spudorato.... ai tempi della ps3 io mi pigliavo con 200 euro in meno 20gb in più, la vibrazione, la pasta termica e il lettore non autocomburenti e un gioco incluso.... O N per 20 euro in più ti dava gli schermi XL (senza caricabatterie :sard:) o OLED. Loro non hanno neanche messo lo specchietto delle allodole del nuovo modello slim con forme smussare, che consuma meno e con magari 175gb in piú. Significa che ogni aggiunta vera ce la vogliono far pagare salata, quindi un modello pro per loro é solo PROfit e la renderanno una console più costosa anche solo per trasmettere l'idea di "lusso" che tanto gli piacerebbe cucirsi attorno

La pro comunque é inevitabile arrivi, perché MS la sta sicuramente mettendo in cantiere quindi non vogliono restare indietro. Spero solo che MS la annunci prima dj loro per far sí che crei una specie di limite al prezzo
Beh questo perché nel regno del sadomaso tutto gli è concesso e tutto gli è perdonato.

Se vuoi tornare ad una situazione più vicina a quella di ps3 ho paura che devi iniziare a fare un po di tifo verde

Non direi che Microsoft ha copiato sul pad avendolo introdotto anni fa (tra i produttori hw). Questo se non mi sfugge qualcosa su questo pad

La cosa che mi sfugge è perché costa 50€ in meno rispetto all'elite nero. Ha feature mancanti?

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Non direi che Microsoft ha copiato sul pad avendolo introdotto anni fa (tra i produttori hw). Questo se non mi sfugge qualcosa su questo pad

La cosa che mi sfugge è perché costa 50€ in meno rispetto all'elite nero. Ha feature mancanti?
Credo ci sia il controller e basta, senza tutti i cazzetti vari :sisi:
Edit: ho visto che hai postato di là infatti :sisi:

Mi sa che per natale mi regalo un core personalizzato, mortacci loro :asd:

Quando partiranno con le esclusive serie dalle recenti acquisizioni al day one sul gamepass. Quindi dal 2025 2026 in poi probabilmente :asd:
Microsoft che domina il mercato
penso che un futuro piu´ desolante per questo mercato sia difficile trovarlo

Ultima modifica:
Con l'arrivo del nuovo controller Elite, Microsoft ha svelato come si chiameranno le prossime console: Xbox Series 2 X e Xbox Series 2 S :sard:

Rinviato al 2023 un altro dei "grossi" titoli in arrivo sul gamepass quest'anno :tè:

Atomic Scam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro