K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Io sono d'accordo con Luca.Lampard. se Ms renderà CoD esclusivo, si beccherà una shitstorm ben peggiore di quella di RoTR e non sarebbe un bene nè per Ms nè per CoD, però sarebbe bello se succedesse per vedere le reazioni di certi individui![]()
Premesso che anche io penso che lo lasceranno multi (anche se io farei diversamente, organi di controllo permettendo) ora sappiamo che Spencer l'ha offerto per altri 3 anni. Il dubbio che stiano pensando di segare playstation viene.
Sulle reazioni, no io non sono d'accordo. Al tempo si RTR avevano tutto il mondo contro per via delle tante cazzate fatte al lancio di xone. La sola dichiarazione di CRyan su COD avrebbe generato merda su merda per Xbox. E invece mi pare che almeno una buona parte di merda se la stia prendendo l'inglese brillo
Ah ok, un gioco che già era su ps4. Forse solo su ps4, senza xoneLe prime versioni? Sì. Le ultime? Nope facevano schifo, erano lentissime ed infarcite di pubblicità. Ogni volta che accendo la X360 ci mette un minuto a caricare la home.
Hanno preso la dashboard del 3DS ed hanno tolto temi e cartelle (aggiunte di recente, dopo cinque anni).
Scusa, mi era sfuggita quella parte.
Allora facciamo solo Yakuza 7.![]()
Non mi sembra quindi che Microsoft stia più puntando sulle grosse esclusive TP.
Stanno puntando ad avere il controllo di IP e team, giustamente