Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono d'accordo con Luca.Lampard. se Ms renderà CoD esclusivo, si beccherà una shitstorm ben peggiore di quella di RoTR e non sarebbe un bene nè per Ms nè per CoD, però sarebbe bello se succedesse per vedere le reazioni di certi individui :asd:

Premesso che anche io penso che lo lasceranno multi (anche se io farei diversamente, organi di controllo permettendo) ora sappiamo che Spencer l'ha offerto per altri 3 anni. Il dubbio che stiano pensando di segare playstation viene.

Sulle reazioni, no io non sono d'accordo. Al tempo si RTR avevano tutto il mondo contro per via delle tante cazzate fatte al lancio di xone. La sola dichiarazione di CRyan su COD avrebbe generato merda su merda per Xbox. E invece mi pare che almeno una buona parte di merda se la stia prendendo l'inglese brillo

Le prime versioni? Sì. Le ultime? Nope facevano schifo, erano lentissime ed infarcite di pubblicità. Ogni volta che accendo la X360 ci mette un minuto a caricare la home.

Hanno preso la dashboard del 3DS ed hanno tolto temi e cartelle (aggiunte di recente, dopo cinque anni). :asd:

Scusa, mi era sfuggita quella parte. :fiore:
Allora facciamo solo Yakuza 7. :icebad:
Ah ok, un gioco che già era su ps4. Forse solo su ps4, senza xone
Non mi sembra quindi che Microsoft stia più puntando sulle grosse esclusive TP.
Stanno puntando ad avere il controllo di IP e team, giustamente

Premesso che anche io penso che lo lasceranno multi (anche se io farei diversamente, organi di controllo permettendo) ora sappiamo che Spencer l'ha offerto per altri 3 anni. Il dubbio che stiano pensando di segare playstation viene.

Sulle reazioni, no io non sono d'accordo. Al tempo si RTR avevano tutto il mondo contro per via delle tante cazzate fatte al lancio di xone. La sola dichiarazione di CRyan su COD avrebbe generato merda su merda per Xbox. E invece mi pare che almeno una buona parte di merda se la stia prendendo l'inglese brillo

Ah ok, un gioco che già era su ps4. Forse solo su ps4, senza xone
Non mi sembra quindi che Microsoft stia più puntando sulle grosse esclusive TP.
Stanno puntando ad avere il controllo di IP e team, giustamente
Secondo me la differenza è che non c'è nulla di certo ancora per ovvi motivi ed è qualcosa di lontano nel tempo quindi molti non se ne staranno preoccupando.
Ora sicuramente parte della community Playstation rivolge a Ryan il proprio astio anche per via dell'aumento dei prezzi (ma c'è pure chi difende tale scelta) ma fra qualche anno come sarà la situazione?

Secondo me la differenza è che non c'è nulla di certo ancora per ovvi motivi ed è qualcosa di lontano nel tempo quindi molti non se ne staranno preoccupando.
Ora sicuramente parte della community Playstation rivolge a Ryan il proprio astio anche per via dell'aumento dei prezzi (ma c'è pure chi difende tale scelta) ma fra qualche anno come sarà la situazione?
E chi può saperlo come sarà.

Quello che sappiamo è che oggi è molto diverso rispetto al 2015 quindi è fuorviante aspettarsi le stesse reazioni

Mi piacerebbe sapere più che altro quando vengono buttati sul pass, così mi rigioco le campagne.

La Ross è andata, vedremo chi sarà il nuovo capo dei 343i

Anche se non ha fatto un buon lavoro, nel suo post parla di problemi di salute.

Dichiarazione di facciata o no direi di tenerlo in considerazione nei commenti sulla sua uscita di scena

Dichiarazione di facciata o no direi di tenerlo in considerazione nei commenti alla sua uscita di scena

per carità massimo rispetto per lei e per il team ancora di più per la salute
ma halo glielo devono togliere proprio, certo non è solo colpa sua. sono loro ad essere inadatti

Stanno ristrutturando la leadership.

Staten spero resti head of creativity
guarda io fino ad infinite ho sempre difeso 343, ma adesso onestamente sono tanto tanto dubbioso... per me vista la quantità di team che hanno adesso, e glia altri quasi certi, sarebbe da dare il gioco in mano ad altri.
o come minimo far collaborare altri in maniera molto molto forte e profonda

Dichiarazione di facciata o no direi di tenerlo in considerazione nei commenti sulla sua uscita di scena

Edit avevo letto solo la prima parte.

guarda io fino ad infinite ho sempre difeso 343, ma adesso onestamente sono tanto tanto dubbioso... per me vista la quantità di team che hanno adesso, e glia altri quasi certi, sarebbe da dare il gioco in mano ad altri.
o come minimo far collaborare altri in maniera molto molto forte e profonda
Credo che gran parte dei problemi di 343i siano di tipo organizzativo.
Forse anche tecnico, un engine rognoso spiegherebbe anche la loro incredibile lentezza (resta colpa loro, ovvio. L'hanno sviluppato in house).

Team che ha fatto molto male sicuramente, pur tirando fuori un bel gioco alla fine.

Se hai letto il topic ufficiale di Infinite sai bene che sono molto critico anche io con loro

Credo che gran parte dei problemi di 343i siano di tipo organizzativo.
Forse anche tecnico, un engine rognoso spiegherebbe anche la loro incredibile lentezza (resta colpa loro, ovvio. L'hanno sviluppato in house).

Team che ha fatto molto male sicuramente, pur tirando fuori un bel gioco alla fine.

Se hai letto il topic ufficiale di Infinite sai bene che sono molto critico anche io con loro
si si lo so, e sono d'accordo anche sul fatto che sia comunque uscito un bel gioco.
ma come dicevo, forse qui, questo è il gioco che per primo rappresenta xbox nel mondo non puoi fargli fare una figura simile
prima un reveal disastroso, poi lo rinvii ed in parte lo sistemi ma lo mozzi clamorosamente. dopo un anno si va ancora avanti di 2 mappe al mese, contenuti davvero bruttini, problemi di desync allucinanti, con un anno di ritardo arrivano forgia e coop. nonostante sia chiaro che la campagna sia stata mozzata ad un anno non si vede e non si sente parlare di una misera aggiunta..
insomma ripeto, mi sono divertito un sacco nella storia, tecnicamente me lo posso pure far andare bene; ma tutto il resto è inaccettabile
probabile che l'engine gli abbia dato rogne, ma come dici tu l'han fatto loro.
per me il problema più grande è il fatto che sia crossgen

si si lo so, e sono d'accordo anche sul fatto che sia comunque uscito un bel gioco.
ma come dicevo, forse qui, questo è il gioco che per primo rappresenta xbox nel mondo non puoi fargli fare una figura simile
prima un reveal disastroso, poi lo rinvii ed in parte lo sistemi ma lo mozzi clamorosamente. dopo un anno si va ancora avanti di 2 mappe al mese, contenuti davvero bruttini, problemi di desync allucinanti, con un anno di ritardo arrivano forgia e coop. nonostante sia chiaro che la campagna sia stata mozzata ad un anno non si vede e non si sente parlare di una misera aggiunta..
insomma ripeto, mi sono divertito un sacco nella storia, tecnicamente me lo posso pure far andare bene; ma tutto il resto è inaccettabile
probabile che l'engine gli abbia dato rogne, ma come dici tu l'han fatto loro.
per me il problema più grande è il fatto che sia crossgen
Concordo su tutto, lo sai

Di 343 mi è piaciuto solo Halo 4. Infinite per carità: solido gunplay ma messa in scena imbarazzante e situazioni troppo ripetitive; titolo sufficiente ma di certo Halo a 15 anni di distanza è purtroppo divenuto un titolo “trascurabile” e una roba che non ti sposta una virgola.
Pensare che un tempo era un system seller. Che peccato.

Ma dopotutto che vogliamo farci: Halo era Bungie.

Fortuna che c’è la MCC comunque: almeno quando ho voglia di veri Halo posso giocarmeli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro