iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, esce un first party multiVabbe tra 3 giorni deve riazzerare
Halo
il prossimo è Deathloop
Già, esce un first party multi![]()
ma no James. Un gioco Arkane doppia A?A vero Halo.
Comunque DL è doppia A se non erro.
Infatti non puo´ esser contato come esclusiva AAA visto che e´ uscito su Ps5Trollata, ok, first party multi fa ridere di suo
Ma capisco benissimo che 310 giorni in fondo sono pochi per chi gestisce la baracca dal 2014![]()
Nessuno nega ed è contento della mancanza di esclusive first, ma quel tweet resta sbagliato.Anche considerando Deathloop come nuovo FP AAA Microsoft in uscita parliamo comunque di quasi un anno senza esclusive, dopo una generazione One terribile.
Gestione della baracca di Microsoft imbarazzante.
Personalmente sono comunque soddisfatto di Series X in quanto è un hardware eccellente e con il GamePass fatto a due spicci mi son recuperato alcuni titoli saltati la passata generazione che volevo recuperare (come i due ORI, Gears4&5 e via dicendo) e mi son giocato diversi titoli indie o minori che probabilmente non avrei giocato senza (Death Door, Battletoads, SoR4, Psycho2 ed altri)… ma se fossi un utente solo di Xbox delle ultime generazioni e avessi solo SeriesX sarei incazzato come un animale anche solo perche dopo due anni non c’è un singolo titolo che la sfrutti a dovere![]()
L'importante è che stiano cambiando le cose all'interno del team, poi se andranno meglio o peggio è da vedere, ma era necessario un cambiamento ai verticiComunque ritornando al caso Bonnie Ross, per un insider sarebbe stata licenziata in realtà e poi costretta a dire che lasciava per motivi familiari, presumo cone tutti gli altri che hanno lasciato 343i i giorni scorsi. La cosa non mi stupirebbe comunque visto che è una pratica che molte multinazionali adottano, per non rovinarsi l'immagine pubblica e "accompagnare" alla porta chi non ritengono più utile ai loro scopi.
Altri insider mi hanno detto che tale insider non sia affidabile (ha indovinato alcune cose ma molte le ha sbagliate completamente) [state tranquilli che questi miei insider sono gente che vorrebbe bruciare 343i altro che licenziare solo Bonnie Ross]per un insider