Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trollata, ok, first party multi fa ridere di suo :asd:
Ma capisco benissimo che 310 giorni in fondo sono pochi per chi gestisce la baracca dal 2014 :sard:

Trollata, ok, first party multi fa ridere di suo :asd:
Ma capisco benissimo che 310 giorni in fondo sono pochi per chi gestisce la baracca dal 2014 :sard:
Infatti non puo´ esser contato come esclusiva AAA visto che e´ uscito su Ps5
quindi i giorni saranno piu´ di 304 :asd:

La prossima esclusiva first, infatti, dovrebbe essere uno tra Forzanext e Redfall. Entrambi previsti per un non meglio precisato 2023.

Si ma il tweet non dice "esclusiva" dice semplicemente AAA FP.
Cosa che Deathloop è.
È chiaro che la trollata la voleva fare sulle esclusive ma non ha avuto abbastanza neuroni per farla.
Post automatically merged:

Jack 95

La trollata è uscita benissimo, un anno di deserto e però si loro sanno fare comunicazione...

il tizio/a aveva un rigore a porta vuota vista la totale mancanza di AAA Microsoft esclusivi Xbox dall'8 Dicembre 2021.
Ma è riuscito/a ad utilizzare L'UNICA definizione in cui rientra L'UNICO AAA Microsoft del 2022

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno leakando selvaggiamente GTAVI, con video gameplay trafugati e quant'altro. Tutto legittimo a quanto pare.
La cosa più sorprendente? A quanto pare sarà cross-gen :dsax:

Anche considerando Deathloop come nuovo FP AAA Microsoft in uscita parliamo comunque di quasi un anno senza esclusive, dopo una generazione One terribile.

Gestione della baracca di Microsoft imbarazzante.
Personalmente sono comunque soddisfatto di Series X in quanto è un hardware eccellente e con il GamePass fatto a due spicci mi son recuperato alcuni titoli saltati la passata generazione che volevo recuperare (come i due ORI, Gears4&5 e via dicendo) e mi son giocato diversi titoli indie o minori che probabilmente non avrei giocato senza (Death Door, Battletoads, SoR4, Psycho2 ed altri)… ma se fossi un utente solo di Xbox delle ultime generazioni e avessi solo SeriesX sarei incazzato come un animale anche solo perche dopo due anni non c’è un singolo titolo che la sfrutti a dovere :asd:

Comunque ritornando al caso Bonnie Ross, per un insider sarebbe stata licenziata in realtà e poi costretta a dire che lasciava per motivi familiari, presumo cone tutti gli altri che hanno lasciato 343i i giorni scorsi. La cosa non mi stupirebbe comunque visto che è una pratica che molte multinazionali adottano, per non rovinarsi l'immagine pubblica e "accompagnare" alla porta chi non ritengono più utile ai loro scopi.

Anche considerando Deathloop come nuovo FP AAA Microsoft in uscita parliamo comunque di quasi un anno senza esclusive, dopo una generazione One terribile.

Gestione della baracca di Microsoft imbarazzante.
Personalmente sono comunque soddisfatto di Series X in quanto è un hardware eccellente e con il GamePass fatto a due spicci mi son recuperato alcuni titoli saltati la passata generazione che volevo recuperare (come i due ORI, Gears4&5 e via dicendo) e mi son giocato diversi titoli indie o minori che probabilmente non avrei giocato senza (Death Door, Battletoads, SoR4, Psycho2 ed altri)… ma se fossi un utente solo di Xbox delle ultime generazioni e avessi solo SeriesX sarei incazzato come un animale anche solo perche dopo due anni non c’è un singolo titolo che la sfrutti a dovere :asd:
Nessuno nega ed è contento della mancanza di esclusive first, ma quel tweet resta sbagliato.
Comunque ritornando al caso Bonnie Ross, per un insider sarebbe stata licenziata in realtà e poi costretta a dire che lasciava per motivi familiari, presumo cone tutti gli altri che hanno lasciato 343i i giorni scorsi. La cosa non mi stupirebbe comunque visto che è una pratica che molte multinazionali adottano, per non rovinarsi l'immagine pubblica e "accompagnare" alla porta chi non ritengono più utile ai loro scopi.
L'importante è che stiano cambiando le cose all'interno del team, poi se andranno meglio o peggio è da vedere, ma era necessario un cambiamento ai vertici

Solitamente non si licenzia ma si fanno dare le dimissioni.
Però nel caso della Ross lei parla di problemi di salute e quindi la discussione non può che finire lì.
L'importante è che si adoperano per aggiustare un team chiaramente rotto

per un insider
Altri insider mi hanno detto che tale insider non sia affidabile (ha indovinato alcune cose ma molte le ha sbagliate completamente) [state tranquilli che questi miei insider sono gente che vorrebbe bruciare 343i altro che licenziare solo Bonnie Ross]

Secondo Grubb, nel 2023 queste saranno le esclusive xbox. Tuttavia, qualcosa potrebbe essere cambiato soprattutto in merito ad Everwild. Gli ultmi tre team, invece, potrebbero farcela.

Senua's Saga: Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
Contraband
Avowed
Everwild
Un nuovo gioco di InXile Entertainment
Un nuovo gioco di Compulsion Games
Un nuovo gioco di The Coalition (non Gears 6)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro