Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse se rimane Staten (il suo ruolo in Xbox tecnicamente è un altro) non serve
Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.

Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.
Quello che può sicuramente fare è dare una direzione precisa al team e ricordare a tutti l'essenza di Halo, poi imho il problema del team è che stanno di fatto ultimando lo sviluppo del gioco, come dimostrano le feature che verranno aggiunte con l'aggiornamento invernale, per via del fatto che chi gestiva prima il team ha mirato troppo in alto.

La voglio rivedere fabio

Lo dico dall'uscita del quinto, dopo Halo Infinite il prossimo brand a cadere definitivamente sarà Gears. E mi dispiace perché se penso a cosa ha rappresentato Gears sulla 360 e più in generale per i tps, mi scende quasi una lacrima.
Peccato, perché il franchise avrebbe ancora da dire, ma il team è mediocre. Non tutti hanno ND o SM dietro a garantire, purtroppo.

Lo dico dall'uscita del quinto, dopo Halo Infinite il prossimo brand a cadere definitivamente sarà Gears. E mi dispiace perché se penso a cosa ha rappresentato Gears sulla 360 e più in generale per i tps, mi scende quasi una lacrima.
Peccato, perché il franchise avrebbe ancora da dire, ma il team è mediocre. Non tutti hanno ND o SM dietro a garantire, purtroppo.
Reaction GIF by MOODMAN

Gears va rifondato da zero, ma sinceramente il rischio che diventi un the division o, dio ce ne scampi, quello schifo di square di cui non ricordo il nome, è enorme.
La cosa migliore a cui possiamo ambire con le carte che abbiamo è una sorta di Wildlands in cui gli scenari siano piú claustrofobici e guidati nelle missioni principali e piú ad ampio respiro nelle fasi di farming/potenziamento etc.
E che abbia una narrazione matura e decente...

Gears va rifondato da zero, ma sinceramente il rischio che diventi un the division o, dio ce ne scampi, quello schifo di square di cui non ricordo il nome, è enorme.
La cosa migliore a cui possiamo ambire con le carte che abbiamo è una sorta di Wildlands in cui gli scenari siano piú claustrofobici e guidati nelle missioni principali e piú ad ampio respiro nelle fasi di farming/potenziamento etc.
Ma perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?

Ma perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?
Concordo.
Ormai facciano uscire Gears 6, ma poi stoppino la saga per un po' (almeno fino a quando non hanno riordinato le idee sul come rilanciarla realmente).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Quoto, e nel frattempo trovino altre formule ludiche, espresse in altri setting.

Si può fare, basti pensare a guerrilla, non è infattibile volendo

Ho proprio pensato ad una formula alla The Division o Destiny per Gears 6, in formula però gaas per la campagna e F2P lanciato a parte per il pvp. Lammerda praticamente.
Del resto sanno che riproporre un Gears tradizionale, floppetebbero peggio del 4 e 5 quindi svenderanno il tutto con quella robaccia.
Concordo, inoltre, con chi dice che dopo quella nullità del 6, sarebbe ora di calare il sipario su sto franchise. Hanno dimostrato di non essere in grado. Magari con una nuova ip tutta loro, rendono meglio.

Madonna che esagerazione

Non riesco ad essere ottimista purtroppo, non stiamo parlando di Santa Monica o Naughty Dog.
Guarda 343i con Halo, capitolo dopo capitolo, hanno distrutto Halo.
I TC ti sembrano davvero migliori? Con un franchise per altro molto meno iconico rispetto ad Halo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro