Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.Forse se rimane Staten (il suo ruolo in Xbox tecnicamente è un altro) non serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.Forse se rimane Staten (il suo ruolo in Xbox tecnicamente è un altro) non serve
Il team lo stanno rivoluzionando. ma anche in questo caso quanto ci vorrà per avere risultati? I soliti 5/6 anni?Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.
Se cambiano motore come si dice direi che sia il minimo.Il team lo stanno rivoluzionando. ma anche in questo caso quanto ci vorrà per avere risultati? I soliti 5/6 anni?
Quello che può sicuramente fare è dare una direzione precisa al team e ricordare a tutti l'essenza di Halo, poi imho il problema del team è che stanno di fatto ultimando lo sviluppo del gioco, come dimostrano le feature che verranno aggiunte con l'aggiornamento invernale, per via del fatto che chi gestiva prima il team ha mirato troppo in alto.Eh ma dovrà essere davvero bravo a ricostruire un team così frammentato.
Mhmmh non ne sono convinto.Halo basta affidarlo a un team decente.
Lo dico dall'uscita del quinto, dopo Halo Infinite il prossimo brand a cadere definitivamente sarà Gears. E mi dispiace perché se penso a cosa ha rappresentato Gears sulla 360 e più in generale per i tps, mi scende quasi una lacrima.
Peccato, perché il franchise avrebbe ancora da dire, ma il team è mediocre. Non tutti hanno ND o SM dietro a garantire, purtroppo.
Gears va rifondato da zero, ma sinceramente il rischio che diventi un the division o, dio ce ne scampi, quello schifo di square di cui non ricordo il nome, è enorme.Lo dico dall'uscita del quinto, dopo Halo Infinite il prossimo brand a cadere definitivamente sarà Gears. E mi dispiace perché se penso a cosa ha rappresentato Gears sulla 360 e più in generale per i tps, mi scende quasi una lacrima.
Peccato, perché il franchise avrebbe ancora da dire, ma il team è mediocre. Non tutti hanno ND o SM dietro a garantire, purtroppo.
Ma perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?Gears va rifondato da zero, ma sinceramente il rischio che diventi un the division o, dio ce ne scampi, quello schifo di square di cui non ricordo il nome, è enorme.
La cosa migliore a cui possiamo ambire con le carte che abbiamo è una sorta di Wildlands in cui gli scenari siano piú claustrofobici e guidati nelle missioni principali e piú ad ampio respiro nelle fasi di farming/potenziamento etc.
E che abbia una narrazione matura e decente...
Appunto bastaMa perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?
Concordo.Ma perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?
Gears va rifondato da zero, ma sinceramente il rischio che diventi un the division o, dio ce ne scampi, quello schifo di square di cui non ricordo il nome, è enorme.
La cosa migliore a cui possiamo ambire con le carte che abbiamo è una sorta di Wildlands in cui gli scenari siano piú claustrofobici e guidati nelle missioni principali e piú ad ampio respiro nelle fasi di farming/potenziamento etc.
E che abbia una narrazione matura e decente...
Madonna che esagerazione
Perché hanno pagato una montagna di soldi per comprare l'IP da Epic.Ma perché gears deve/ dovrebbe andare avanti a vita?
Non vedo cosa ci sia di esagerato, è la verità Gears ha rotto le palle.Madonna che esagerazione