Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ha fatti sicuro Nelson
Post automatically merged:

Peggio di Mattrick? Naaa

Sicuro peggio di Moore che però aveva zero visione di lungo periodo.

Mattrick tra il 2008 ed il 2011 ha guidato la società in maniera incredibile, salvo poi degenerare come tutti sappiamo.
Io un periodo così proficuo come quello, devo ancora vederlo sotto Spencer...

Series X ha avuto i primi due anni a livello di supporto software peggiori della storia del medium o se non lo è poco ci manca.
Si salva perche è un gran hardware e per il servizio GamePass che rapporto qualita-prezzo (qualche euro al mese) è irraggiungibile.
Ma comunque per chi nelle passate generazioni ha videogiocato abbastanza ed in combo ha avuto console Xbox di certo SeriesX è stata un bel flop.

Ad ora.
Dove ho scritto che non è cosi?

Beh, mi sembra innegabile che il marchio xbox grazie all'operato di Spencer ha raggiunto una fama totalmente diversa, rispetto alle gen scorse. Anche banalmente nella percezione, è totalmente diversa rispetto a one e mi sembra un merito innegabile di Filippo.

Paradossalmente anche il proliferarsi di tutti sti account fanboy su twitter che tanto ci fanno ridere, è sintomo che xbox ha ancora qualcosa dire. Una gen fa manco esistevano, adesso hanno dei motivi per fanboyeggiare.

Mattrick tra il 2008 ed il 2011 ha guidato la società in maniera incredibile, salvo poi degenerare come tutti sappiamo.
Io un periodo così proficuo come quello, devo ancora vederlo sotto Spencer...
Stava facendo chiudere la divisione, fa tu

Beh, mi sembra innegabile che il marchio xbox grazie all'operato di Spencer ha raggiunto una fama totalmente diversa, rispetto alle gen scorse. Anche banalmente nella percezione, è totalmente diversa rispetto a one e mi sembra un merito innegabile di Filippo.

Paradossalmente anche il proliferarsi di tutti sti account fanboy su twitter che tanto ci fanno ridere, è sintomo che xbox ha ancora qualcosa dire. Una gen fa manco esistevano, adesso hanno dei motivi per fanboyeggiare.
Esatto

L'ha fatto grazie alle chiacchiere? Sicuramente
l'ha fatto proponendo il gamepass e i rewards? Sicuramente
L'ha fatto anche grazie alla proposta di hw di ottima fattura e una serie di acquisizione che hanno messo sotto una luce diversa il brand? Pure sicuramente

Frequenti poco twitter, molti, per non dire quasi tutti, sono account storici

Li ha fatti sicuro Nelson

Peggio di Mattrick? Naaa

Sicuro peggio di Moore che però aveva zero visione di lungo periodo.
Il problema è che Phil ha una visone trooooooooooooooppo lunga. :asd:
Una via di mezzo tra "tutto subito senza costruire fondamenta" e "potenziamo gli studi ma con uscite limitate per 4 anni" sarebbe gradita.

Coi soldi di MS dietro per andare a far compere e creare il Gamepass son buoni tutti e...

Sono gli stessi della scorsa gen solo che visto lo schifo di One stavano nelle tane :sard:

Stava facendo chiudere la divisione, fa tu

Esatto

L'ha fatto grazie alle chiacchiere? Sicuramente
l'ha fatto proponendo il gamepass e i rewards? Sicuramente
L'ha fatto anche grazie alla proposta di hw di ottima fattura e una serie di acquisizione che hanno messo sotto una luce diversa il brand? Pure sicuramente
Su ma phil ha il trucco dei soldi infiniti.
Le altre dopo tutte queste geberazioni fallimentari erano gia' accappottate.
Nimtendo ha resistito per via delle portatili e del fenomeno wii.
Sony resiste perche' alla lunga ha sempre avuto gen positive.
Ms sopravvive perche' ha i sokdi infiniti dato che ad oggi non ha azzeccata una mossa a parte comprare gli studi

Sono gli stessi della scorsa gen solo che visto lo schifo di One stavano nelle tane :sard:
Si ma il problema che ad oggi series x non e' di certo meglio, anzi

Coi soldi di MS dietro per andare a far compere e creare il Gamepass son buoni tutti e...
Lo stesso discorso vale per Moore e Mattrick. X360 ha costruito la sua posizione con esclusive third party (totali o temporanee), DLC in anticipo e marketing esclusivo e pressante.

Ma va che lo ha sempre saputo, faceva il paraculo.
Esatto phill spencer e' la persona piu squallida del pianeta e se faccio un elenco di tutto quello che ha detto, le truffe fatte all utenza tipo one x abbandonata a tempo zero e sfruttata zero, best line up xbox mai pervenuta, non crede alle esclusive poi blinda interi franchise e dice che ogni piattaforma ha le esclusive ecc.ecc.potrei continuare ore intanto xbox ad oggi dopo due anni e buona solo come fermaporte

Vediamo se con l'anno nuovo si danno una sveglia. Hanno 3 hit: Forza Motorsport, Redfall e Starfield.
Starfield come portata del progetto e budget è il loro Godof War Ragnarok. Vediamo che ne esce. La demo mostrata lo scorso giugno, mi fece tutt'altro che impazzire.

Vediamo se con l'anno nuovo si danno una sveglia. Hanno 3 hit: Forza Motorsport, Redfall e Starfield.
Starfield come portata del progetto e budget è il loro Godof War Ragnarok. Vediamo che ne esce. La demo mostrata lo scorso giugno, mi fece tutt'altro che impazzire.
Se portano solo questi nel 2023 è un altro anno negativo dopo un 2022 da 1 in pagella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro