Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se portano solo questi nel 2023 è un altro anno negativo dopo un 2022 da 1 in pagella
Concordo ne servirebbe almeno un altro però sicuramente copriranno con esclusive third temporali.

Starfield, Forza, e Redfall (assumendo siano tutti di qualità) sarebbe un anno negativo? :woo:

Starfield, Forza, e Redfall (assumendo siano tutti di qualità) sarebbe un anno negativo? :woo:
Solo questi dopo un anno di crossfire x si
Post automatically merged:

Scherzi? Sarebbe un ottimo anno. Hai presente i primi due anni di xbox Series cosa son stati?
Non scherzo, i primi 2 anni sono il frutto della lungimiranza di Filippo e ti presenti al terzo con 3 colpi in canna dopo un anno inesistente?

Quindi per valutare un anno di uscite bisogna considerare l'andamento di quelli precedenti?

Insomma xbox non potrà mai sfornare un buon anno ragionando cosí, eddai non è giusto. :asd:
Sì è un po' tipo la compensazione contrattuale. Xbox è in "rosso" di giochi, quindi deve farne uscire il doppio (o il triplo?) per avere un anno buono. Altrimenti non è in pari. Tipo un AAA al mese, e forse sono ancora sotto bilancio.

Solo questi dopo un anno di crossfire x si
Post automatically merged:

Non scherzo, i primi 2 anni sono il frutto della lungimiranza di Filippo e ti presenti al terzo con 3 colpi in canna dopo un anno inesistente?

Ho capito, ma realisticamente cosa ti aspetti? Sono tre tripla A, di cui uno pesantissimo come Starfield. Chiedere di più diventa pretestuoso.
Se a questo aggiungi Wo Long è Lies of P al D1 sul pass, io ci metterei la firma per avere annate "mediocri" così.

Sì è un po' tipo la compensazione contrattuale. Xbox è in "rosso" di giochi, quindi deve farne uscire il doppio (o il triplo?) per avere un anno buono. Altrimenti non è in pari. Tipo un AAA al mese, e forse sono ancora sotto bilancio.
Nessuno ne chiede una al mese ma dopo 2 anni di vuote falle uscire almeno 4 esclusive :azz:

Quindi per valutare un anno di uscite bisogna considerare l'andamento di quelli precedenti?

Insomma xbox non potrà mai sfornare un buon anno ragionando cosí, eddai non è giusto. :asd:
Se l'anno precedente è stato un buco nero sì

Seconda parte del post no, non è come dici, basterebbe portare 5-6 giochi proprio in virtù dell'anno precedente
Se pensi che sia chiedere troppo non so che dire

Ho capito, ma realisticamente cosa ti aspetti? Sono tre tripla A, di cui uno pesantissimo come Starfield. Chiedere di più diventa pretestuoso.
Se a questo aggiungi Wo Long è Lies of P al D1 sul pass, io ci metterei la firma per avere annate "mediocri" così.
Non ricordo Wo Long è esclusiva temporale o solo D1 su pass ?

Cosa c'entra avere 2 giochi sul pass?
Mica sono esclusive temporali
Cosa mi aspetto l'ho detto poco sopra

Ma c'è un regolamento? Una sorta di manuale? :hmm: Tipo chessò: 4 AAA all'anno = Anno Buono. 5 AAA = Anno Ottimo. Ma se hai avuto 0 AAA l'anno prima devi inserire una penalità sul singolo anno di 2 AAA. Una roba simile? :hmm:

Se l'anno precedente è stato un buco nero sì

Seconda parte del post no, non è come dici, basterebbe portare 5-6 giochi proprio in virtù dell'anno precedente
Se pensi che sia chiedere troppo non so che dire

E sentiamo, quali sono sti 2-3 giochi che secondo te avrebbero potuto lanciare insieme a forza, starfield e redfall?

Ma c'è un regolamento? Una sorta di manuale? :hmm: Tipo chessò: 4 AAA all'anno = Anno Buono. 5 AAA = Anno Ottimo. Ma se hai avuto 0 AAA l'anno prima devi inserire una penalità sul singolo anno di 2 AAA. Una roba simile? :hmm:

La penalitá del 2021 non ce la metti? 2 AAA ma crossgen, quindi è un -1.

Ed eccoci ai 3 giochi richiesti in piú. :sisi:

2 Nuove IP AAA (una delle quali di Bethesda Soft)
1 Reboot/Rilancio di una IP AAA

(la qualità dei suddetti titoli va valutata all'uscita ovviamente, potrebbero far cagare: e in quel caso ogni valutazione quantitativa varrebbe 0)

Speriamo di avere anni "insufficienti" sempre a sto punto.
La penalitá del 2021 non ce la metti? 2 AAA ma crossgen, quindi è un -1.

Ed eccoci ai 3 giochi richiesti in piú. :sisi:
Considera che la Console è stata lanciata senza un'esclusiva flagship, questo credo applichi un moltiplicatore X2 alla penalità. Riscattabile però rilasciando 2 AAA in un singolo mese (purché siano AAA di generi diversi, non in prima persona).

Cosa c'entra avere 2 giochi sul pass?
Mica sono esclusive temporali
Cosa mi aspetto l'ho detto poco sopra

Significa avere due giochi terze parti al D1 al costo di un abbonamento mensile di pochi euri, rispetto alla concorrenza che te li piazza a 80 € l'uno. Mi pare un buon un plusvalore in termini di offerta per xbox, non esistono solo le esclusive first eh.

Che poi mi sembra di sentire i discorsi dei nintendoni che sfottevano l'anno corrente di sony a livello di uscite. Ma precisamente quante uscite AAA volete all'anno per essere soddisfatti? Dove lo trovate il tempo, ma soprattutto poi la giocate tutta sta roba?

A me sulla carta il 2023 di xbox sembra buono a livello di uscite, e lo dice uno che dei giochi di macchine frega nulla, su redfall ha moltissimi dubbi, e non mi piace a pelle Starfield ma perché ho mal digerito ai tempi Fallout 3 e soprattutto Skyrim. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro