K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,137
Per FH5 il doppiaggio è arrivato successivamente. Dubito che per Starfield accadrà lo stesso ma si può tenere una piccola speranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contraband me lo aspetto per la fine del 2023, onestamente. Hellblade 2 e Avowed potrebbero uscire nel 2024...come anche 2025Comunque considerando che Redfall e Starfield erano previsti per il 2022, mi auguro anch'io che si aggiungano a quelli previsti già di suo nel 2023, perché se nei loro piani veramente pensavamo di avere solo forza nel 2023 sono veramente da idioti totali.
Veramente che tra tutti quei giochi fumosi presentati non ce ne sia uno, dico uno pronto per il 2023??
Contraband? Avowed? State of decay 3? Indiana jones? Everwild? Fable? Hellblade 2? The Outer worlds 2 e altri anche dimenticati sicuro....è mai possibile che su 10 giochi annunciati anche da più di 3 anni nessuno sia presente nel 2023? Che pena
Voglio sperare che Series stia andando meglio di One in italia, perché anche se i testi di Forza sono veramente pochi, non ci sarebbe motivo (per loro) di investire nel doppiaggio italiano.Per FH5 il doppiaggio è arrivato successivamente. Dubito che per Starfield accadrà lo stesso ma si può tenere una piccola speranza
Series credo che stia andando meglio di one un pò ovunque, e si concordo, se non investi non cresci.Contraband me lo aspetto per la fine del 2023, onestamente. Hellblade 2 e Avowed potrebbero uscire nel 2024...come anche 2025
Sarebbe bello, invece, avere news su Everwild e soprattutto SoD3, che potenzialmente potrebbe essere un gran gioco se finalmente UL lavora col massimo supporto.
In tutto questo, loro conteranno pure Ghostwire Tokyo tra le uscite di Xbox...
Post automatically merged:
Voglio sperare che Series stia andando meglio di One in italia, perché anche se i testi di Forza sono veramente pochi, non ci sarebbe motivo (per loro) di investire nel doppiaggio italiano.
Anche se poi ciclicamente torniamo al solito discorso: nuovi utenti li guadagni anche facendo traduzioni e doppiaggi per i tuoi giochi di punta, quindi è sempre un cane che si morde la coda
Redfall al 99% verrà doppiato (sono usciti i trailer italiani doppiati), Starfield no e mi caga il cazzo, perché penso a Cyberpunk (gioco con una marea di dialoghi) e che ha un doppiaggio qualitativamente sopra la media e molto vicino alle esclusive Sony (a parte Luca Ward...paradossalmente, che è a tratti inascoltabileMa lì penso sia colpa dell'uscita affrettata del gioco, non sua, che chissà come avrà dovuto doppiare)
Nel frattempo quelli con la pessima comunicazione (sia chiaro lo è) di quello presentato fra 2020 e 2021 hanno praticamente fatto uscire tutto. DS, MM, Sackboy, Returnal, R&C, DAS, GT 7, HFW e a giorni GOW Ragnarok.Comunque considerando che Redfall e Starfield erano previsti per il 2022, mi auguro anch'io che si aggiungano a quelli previsti già di suo nel 2023, perché se nei loro piani veramente pensavamo di avere solo forza nel 2023 sono veramente da idioti totali.
Veramente che tra tutti quei giochi fumosi presentati non ce ne sia uno, dico uno pronto per il 2023??
Contraband? Avowed? State of decay 3? Indiana jones? Everwild? Fable? Hellblade 2? The Outer worlds 2 e altri anche dimenticati sicuro....è mai possibile che su 10 giochi annunciati anche da più di 3 anni nessuno sia presente nel 2023? Che pena
Manca solo Spiderman 2 previsto nel 23Nel frattempo quelli con la pessima comunicazione (sia chiaro lo è) di quello presentato fra 2020 e 2021 hanno praticamente fatto uscire tutto. DS, MM, Sackboy, Returnal, R&C, DAS, GT 7, HFW e a giorni GOW Ragnarok.
Beh arriverà GoT 2e poi finalmente nuove IP?
I sequel dei classici sono andati tutti ormai, o sbaglio?
Anche per questo la scusa del covid che ha usato Spencer ultimamente per fare mea culpa non regge, visto che in sony magari con qualche ritardo sono riusciti a far uscire le cose annunciate, in Ms su 10 giochi e passa non ce n'è stato uno e dico uno che sono riusciti a fare uscire dopo 4 anni?? Anzi si solo horizon 5...Nel frattempo quelli con la pessima comunicazione (sia chiaro lo è) di quello presentato fra 2020 e 2021 hanno praticamente fatto uscire tutto. DS, MM, Sackboy, Returnal, R&C, DAS, GT 7, HFW e a giorni GOW Ragnarok.
Concordo X me l’unica mezza certezza è forzaVediamo se con l'anno nuovo si danno una sveglia. Hanno 3 hit: Forza Motorsport, Redfall e Starfield.
Starfield come portata del progetto e budget è il loro Godof War Ragnarok. Vediamo che ne esce. La demo mostrata lo scorso giugno, mi fece tutt'altro che impazzire.
Secondo me sarà peggio di deathloop è di un generico imbarazzante e da arkane nn mi aspetto questoMa Redfall lo considerate un gioco dalla "potenza mediatica" cosi forte? Per me è una roba tipo deathloop, ok esiste, ci sta, bello, ma non cambia gli assetti in gioco ecco xD
mi prendo un’ Xbox.
La questione è semplice, Sony sta dieci spanne avanti a ms come gestione dei suoi ps studios, assetto interno e organizzazione del lavoro e lo sarà per sempre. Si è mossa molto prima e mooolto meglio.Anche per questo la scusa del covid che ha usato Spencer ultimamente per fare mea culpa non regge, visto che in sony magari con qualche ritardo sono riusciti a far uscire le cose annunciate, in Ms su 10 giochi e passa non ce n'è stato uno e dico uno che sono riusciti a fare uscire dopo 4 anni?? Anzi si solo horizon 5...
Si giuro,,,
Si giuro,,,
Stavo già vedendo quest’anno pre rinvio starfield Come regalino di Natale. Sempre che ne usciva un prodotto valido e nn un fallout76 single p.
MS sta messo maluccia, andrà avanti con qualche Tripla A al D1 sul Pass, il che non porterà alcun utenza a spostarsi...insomma nulla di nuovo.