Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi di roba più interessante di redfall ce l’avrebbero pure.. hanno bethesda (sul serio bethesda fa uscire solo un titolo in un anno?), hanno state of decay 3, fable, sto benedetto hellblade 2.
Ma davvero tutta sta roba è in hiatus?
Tutti i titoli mostrati in sede di presentazione series praticamente non esistevano neanche in pre alpha

Ma Redfall lo considerate un gioco dalla "potenza mediatica" cosi forte? Per me è una roba tipo deathloop, ok esiste, ci sta, bello, ma non cambia gli assetti in gioco ecco xD
Chi se ne frega della potenza mediatica, è pur sempre il nuovo AAA di Arkane, per un appassionato è pur sempre un’uscita di alto livello :asd:

Poi a me neanche ha convinto ad oggi per la natura coop e lo stile troppo cazzone/generic dei personaggi, ma lo studio si merita fiducia a prescindere per quanto mi riguarda

Pensavo però che se davvero il 2023 M$ vedesse quei tre titoli, HB2 è roba da 2024 inoltrato ad andarci bene.
Un titolo presentato ai TGA 2019, che forse esce 5 anni dopo, forse eh.
Per non parlare di roba come PD, Fable, Everwild, Avowed e via discorrendo... È questo il peccato originale di M$. Non puoi presentare titoli con loghi in CGi 5-6 anni prima e non rimostrarli mai, se non in sporadiche e striminzite apparazioni, e poi farli uscire con una qualità nemmeno troppo eccelsa (leggasi Halo Infinite). È normale che poi la gente si spazietisca e ti mandi a cagare.

Pensavo però che se davvero il 2023 M$ vedesse quei tre titoli, HB2 è roba da 2024 inoltrato ad andarci bene.
Un titolo presentato ai TGA 2019, che forse esce 5 anni dopo, forse eh.
Per non parlare di roba come PD, Fable, Everwild, Avowed e via discorrendo... È questo il peccato originale di M$. Non puoi presentare titoli con loghi in CGi 5-6 anni prima e non rimostrarli mai, se non in sporadiche e striminzite apparazioni, e poi farli uscire con una qualità nemmeno troppo eccelsa (leggasi Halo Infinite). È normale che poi la gente si spazietisca e ti mandi a cagare.
Ma il 2023 di Microsoft è di buonissimo livello ma non fa altro che mettere in risalto che questi senza Bethesda stavano nella merda fino al collo, perchè ok Forza Motorsport ma il peso massimo è Starfield e a inizio anno hanno anche Redfall.

La gestione degli annunci dei first party è da mani nei capelli, annunciare tutta quella roba in quel modo a cosa è servito di preciso? Ma c'era davvero bisogno di far annunciare anche The Outer Worlds 2 a Obsidian con Avowed in sviluppo e Pentiment in uscita?

Booty fino ad ora a livello di gestione è peggio di Hulst e il che è tutto dire.

Ma il 2023 di Microsoft è di buonissimo livello ma non fa altro che mettere in risalto che questi senza Bethesda stavano nella merda fino al collo, perchè ok Forza Motorsport ma il peso massimo è Starfield e a inizio anno hanno anche Redfall.

La gestione degli annunci dei first party è da mani nei capelli, annunciare tutta quella roba in quel modo a cosa è servito di preciso? Ma c'era davvero bisogno di far annunciare anche The Outer Worlds 2 a Obsidian con Avowed in sviluppo e Pentiment in uscita?

Booty fino ad ora a livello di gestione è peggio di Hulst e il che è tutto dire.

Assolutamente il 2023 si prospetta un buonissimo anno quanto a uscite, dico solo che ci sono titoli annunciati anni fa, di cui ad oggi non si sa più nulla.
Il caso più vergognoso in tal senso è probabilmente Everwild.

Assolutamente il 2023 si prospetta un buonissimo anno quanto a uscite, dico solo che ci sono titoli annunciati anni fa, di cui ad oggi non si sa più nulla.
Il caso più vergognoso in tal senso è probabilmente Everwild.
Per dirti sono convinto che Hellblade II si vedrà nuovamente ai tga solo che ancora non sono riuscito a capire la "portata" del progetto, perchè che sarà sempre incentrato sulla narrativa ecc. ok ma ci vogliono passi avanti riguardo al gameplay e l'anno scorso a parte la grafica e messa in scena non c'era molto altro :asd:

Ma Everwild non lo avevano ricominciato da capo?

Per dirti sono convinto che Hellblade II si vedrà nuovamente ai tga solo che ancora non sono riuscito a capire la "portata" del progetto, perchè che sarà sempre incentrato sulla narrativa ecc. ok ma ci vogliono passi avanti riguardo al gameplay e l'anno scorso a parte la grafica e messa in scena non c'era molto altro :asd:

Ma Everwild non lo avevano ricominciato da capo?

Sì l'han rebootato internamente un paio di volte, il che non è un buon segno. Probabilmente quello che avevamo visto nel primo trailer, manco esiste più. Bo.
Di HB2 credo anch'io che lo possano mostrare ai TGA, ma ho il tuo stesso timore ossia quello di trovarmi di fronte all'ennesimo trailer di un minuto scarso in cui, grafica sontuosa a parte, non si capirà ancora una volta nulla né della portata né dell'effettivo gameplay del gioco.

è chiaro che lo showcase del 2020 l'hanno fatto con quello che avevano in mano, cioè niente.
Se Zenimax fosse già stata acquisita metà di quegli annunci non li avremmo visti secondo me
Infatti Compulsion e InXile non hanno mostrato ne loghi ne altro.

Per quanto riguarda Outer Worlds 2 e il suo annuncio penso sia dovuto alla volontà di MS di far capire che quella IP sarebbe continuata in esclusiva.

Poi c'è forse una questione legata alle assunzioni, visto che in molti tracciano roadmap e ip a cui lavorano per attirare forza lavoro, non è una cosa circoscritta a MS.

Concordo con voi che la gestione non è stata delle migliori, che avevano poco o nulla in mano, che l'unico gioco più avanzato (FH5) nemmeno lo annunciarono in quello showcase ma a questo punto a cosa serve ripeterlo sempre?

Aspettiamo di vedere se la roba annunciata per il 2023 ci esce davvero in questo anno. In tal caso, per quanto mi riguarda, sarà un'ottima annata e questo è l'importante. in caso contrario, beh si meriteranno gli insulti anche nel 2023

In cosa sta facendo male Hulst lo vorrei capire.

Ma esattamente dove sarebbe scritto che è lui a deciderla? A me sembra che il compito di organizzare gli studios lo sappia fare eccome.
Se il capo ww studios non ha potere decisionale sulla comunicazione...
Organizzare gli studi parliamo di qualcosa work in progress ancora, per esempio del 2023 non si sa una mazza lato first, chi ha deciso di non comunicare nulla?
Sony non va più all'e3, assodato, le altre fiere perché si saltano?
Vedere ms al tgs e non Sony come si può giustificare?
Ryan e Hulst nello specifico cosa pensi che facciano di concreto?

Se il capo ww studios non ha potere decisionale sulla comunicazione...
Organizzare gli studi parliamo di qualcosa work in progress ancora, per esempio del 2023 non si sa una mazza lato first, chi ha deciso di non comunicare nulla?
Sony non va più all'e3, assodato, le altre fiere perché si saltano?
Vedere ms al tgs e non Sony come si può giustificare?
Ryan e Hulst nello specifico cosa pensi che facciano di concreto?
Ti sembra che sia Booty a organizzare la comunicazione? Perché il ruolo è quello.

In cosa sta facendo male Hulst lo vorrei capire.
Se hulst fa male phill spencer è disastroso
Post automatically merged:

Mi sembra che sony prima di Gianni e Pinotto sia stata l'opposto di ciò che è
Al momento escludendo il fronte software, che non è poco
In realtà Sony cambiò il modo di comunicare ben prima di rayan e hulst, già l’e3 con last2 fu strano e condensatissimo, salto il 2019, state of play orrendi…..
io credo che semplicemente Sony farà showcase quando avrà tanti first da mostrare e concreti nn fuffa, inoltre gli ultimi state son stati i migliori di sempre.
per il resto seriamente nn capirò mai sta triste moda online nel dire che rayan e hulst stan facendo male…mah

Se hulst fa male phill spencer è disastroso
Post automatically merged:

In realtà Sony cambiò il modo di comunicare ben prima di rayan e hulst, già l’e3 con last2 fu strano e condensatissimo, salto il 2019, state of play orrendi…..
io credo che semplicemente Sony farà showcase quando avrà tanti first da mostrare e concreti nn fuffa, inoltre gli ultimi state son stati i migliori di sempre.
per il resto seriamente nn capirò mai sta triste moda online nel dire che rayan e hulst stan facendo male…mah
Se ti piace ciò che stanno facendo non significa di conseguenza che stanno facendo tutto giusto
Poi de gustibus eh

Mi sembra che sony prima di Gianni e Pinotto sia stata l'opposto di ciò che è
Al momento escludendo il fronte software, che non è poco
Non ho detto che sta facendo bene, mi chiedo semplicemente perché venga accusato sempre Hulst. Sappiamo per certo che ha potere decisionale nella comunicazione? Se il ruolo è quello di organizzare gli studi per me lo fa bene.

Finché continuano ad uscire grandi giochi che si comportino bene o male frega 0 onestamente.

Non ho detto che sta facendo bene, mi chiedo semplicemente perché venga accusato sempre Hulst. Sappiamo per certo che ha potere decisionale nella comunicazione? Se il ruolo è quello di organizzare gli studi per me lo fa bene.
Ryan ed Hulst sono la faccia delle decisioni playstation, così come Spencer è per la parte opposta
L'organizzazione la valuteremo nel prossimo biennio, al momento gli studi hanno seguito la via precedentemente tracciata, ed anzi avremmo potuto avere, o essere in dirittura d'arrivo, days gone 2 invece di costringere bend ad una nuova ip partendo da 0

Detto questo qualcuno non ha ancora smaltito la sbornia :segnormechico:

Ryan ed Hulst sono la faccia delle decisioni playstation, così come Spencer è per la parte opposta
L'organizzazione la valuteremo nel prossimo biennio, al momento gli studi hanno seguito la via precedentemente tracciata, ed anzi avremmo potuto avere, o essere in dirittura d'arrivo, days gone 2 invece di costringere bend ad una nuova ip partendo da 0

Detto questo qualcuno non ha ancora smaltito la sbornia :segnormechico:

Proprio il male più assoluto non fare il sequel di un gioco uscito con gravi problemi, ci siam scordati le millemila patch da millemila giga, e che somiglia troppo a un'ip ben più importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro