K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Cut. Sito concorrente
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho ben capito che c’è scritto non è proprio quello che ha detto, anzi non si è espressa su nulla riguardo il caso specifico ma ha solo chiarito perché si è passati ad una fase 2 e quali sono le eventualità che potrebbero verificarsi, nulla di piùSito concorrente
Posso capire renderlo multipiatta ma nel D1 lo voranno per forza di cose senno' salta l'affare con conseguenze per tutti non solo per ms.L'acquisizione passa solo con delle concessioni, ma va? Chi l'avrebbe mai detto.
Che tradotto significa non rendere esclusiva COD nemmeno tra mille anni e, verosimilmente, non includerlo nel pass al D1 ma magari dopo un certo lasso di tempo.
Vediamo se a Redmond son disposti a mettersi a pecorina.
Posso capire renderlo multipiatta ma nel D1 lo voranno per forza di cose senno' salta l'affare con conseguenze per tutti non solo per ms.
non funziona così, se ti guardi il video dell'intervista la ragazza ha spiegato che non spetta ne alla commissione ne ai "rivali" fare richieste. spetta in questo caso a microsoft fare proposteRyan avrà richiesto anche questa garanzia, considerato che Sony teme l'espansione del pass.
E ms npn fa l'affare, anche ms ha il coktello dalla parte del manico avendo i soldi per fare l'acquisizione.Ryan avrà richiesto anche questa garanzia, considerato che Sony teme l'espansione del pass.
Spetta a Microsoft ed Activision proporre delle soluzioni, Sony non può dire nulla in proposito. Sony parla se viene interpellata ma sull’accordo non ha voce in capitolo ovviamente.
vero.Se ho ben capito che c’è scritto non è proprio quello che ha detto, anzi non si è espressa su nulla riguardo il caso specifico ma ha solo chiarito perché si è passati ad una fase 2 e quali sono le eventualità che potrebbero verificarsi, nulla di più
Probabile11-11-23![]()
Per fare la lista series ha dovuto pescare nel cestone mediaworld
Per fare la lista series ha dovuto pescare nel cestone mediaworld