Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo andiamo ripetendo da eoni :asd:
Se trovano l’accordo per COD, scritto e firmato, chiudono domani :asd:

Ultima modifica:
Sito concorrente
Se ho ben capito che c’è scritto non è proprio quello che ha detto, anzi non si è espressa su nulla riguardo il caso specifico ma ha solo chiarito perché si è passati ad una fase 2 e quali sono le eventualità che potrebbero verificarsi, nulla di più

Ultima modifica da un moderatore:
L'acquisizione passa solo con delle concessioni, ma va? Chi l'avrebbe mai detto.
Che tradotto significa non rendere esclusiva COD nemmeno tra mille anni e, verosimilmente, non includerlo nel pass al D1 ma magari dopo un certo lasso di tempo.
Vediamo se a Redmond son disposti a mettersi a pecorina.

L'acquisizione passa solo con delle concessioni, ma va? Chi l'avrebbe mai detto.
Che tradotto significa non rendere esclusiva COD nemmeno tra mille anni e, verosimilmente, non includerlo nel pass al D1 ma magari dopo un certo lasso di tempo.
Vediamo se a Redmond son disposti a mettersi a pecorina.
Posso capire renderlo multipiatta ma nel D1 lo voranno per forza di cose senno' salta l'affare con conseguenze per tutti non solo per ms.

Ryan avrà richiesto anche questa garanzia, considerato che Sony teme l'espansione del pass.
non funziona così, se ti guardi il video dell'intervista la ragazza ha spiegato che non spetta ne alla commissione ne ai "rivali" fare richieste. spetta in questo caso a microsoft fare proposte
guardatevelo, tanto lei è italiana perchè spiega bene diverse cose

Ryan avrà richiesto anche questa garanzia, considerato che Sony teme l'espansione del pass.
E ms npn fa l'affare, anche ms ha il coktello dalla parte del manico avendo i soldi per fare l'acquisizione.
Se l'affare salta si perdono soldi in borsa di entrambe le co pagnie, non credo l'antitrust abboa interesse a far bruciare milioni in borsa.
Inoltre onestamente la richiesta di ryan di non avere il titolo nel gamepass e' pretestuosa e arrogante, con un loro titolo possono fare cio' che vogliono se lo garantiscono a loro.
Io credo che sul fatto gamepass ms non ceda anche a costo di far saltare l'affare, non puoi accettare tichieste irragionevoli

Spetta a Microsoft ed Activision proporre delle soluzioni, Sony non può dire nulla in proposito. Sony parla se viene interpellata ma sull’accordo non ha voce in capitolo ovviamente.

Spetta a Microsoft ed Activision proporre delle soluzioni, Sony non può dire nulla in proposito. Sony parla se viene interpellata ma sull’accordo non ha voce in capitolo ovviamente.

Chiaro, ma tu credi che in sede di audizione Ryan non avrà palesato il pericolo per la concorrenza, dettato dall'avere COD al D1 sul pass? mi ci gioco la casa che l'avrà fatto pesare.

Guardatevi il video.
Chiarisce parecchie cose
Post automatically merged:

Se ho ben capito che c’è scritto non è proprio quello che ha detto, anzi non si è espressa su nulla riguardo il caso specifico ma ha solo chiarito perché si è passati ad una fase 2 e quali sono le eventualità che potrebbero verificarsi, nulla di più
vero.

ha detto cosi, probabilmente, perchè la gentile Arianna ha detto che nella grande maggioranza della fase 2 le acquisizioni vengono approvate con condizioni

Ultima modifica:
Ho aspettato oggi per iniziare Ragnarok :trollface:

Per fare la lista series ha dovuto pescare nel cestone mediaworld :segnormechico:

L'output di quei primi 2 anni di 360 polverizza l'output di SX/SS tra 2021 e 2022... Penso che non sia un gran favore il confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro