Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ma pure di Ps5 a momentiL'output di quei primi 2 anni di 360 polverizza l'output di SX/SS tra 2021 e 2022... Penso che non sia un gran favore il confronto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure di Ps5 a momentiL'output di quei primi 2 anni di 360 polverizza l'output di SX/SS tra 2021 e 2022... Penso che non sia un gran favore il confronto.
Sì, molto probabilmente. 360 fu colossale al lancio. Avere come esclusiva (anche solo temporale) roba come Oblivion, ME, Bioshock, CoD2 è qualcosa di difficilmente replicabile (sono robe serenamente al livello di un FFXVI o FFVIIR come peso sul mercato).Ma pure di Ps5 a momenti
E vogliamo parlare di Viva Pignatta?Sì, molto probabilmente. 360 fu colossale al lancio. Avere come esclusiva (anche solo temporale) roba come Oblivion, ME, Bioshock, CoD2 è qualcosa di difficilmente replicabile (sono robe serenamente al livello di un FFXVI o FFVIIR come peso sul mercato).
A cui si aggiungono Gears e Halo in pieno splendore.
Che cattiva gente in MS per prendersi esclusive temporali...Sì, molto probabilmente. 360 fu colossale al lancio. Avere come esclusiva (anche solo temporale) roba come Oblivion, ME, Bioshock, CoD2 è qualcosa di difficilmente replicabile (sono robe serenamente al livello di un FFXVI o FFVIIR come peso sul mercato).
A cui si aggiungono Gears e Halo in pieno splendore.
RAREE vogliamo parlare di Viva Pignatta?
Li dentro per me comunque spiccavano i Project Gotham Racing, li ho sbriciolati.
Se non guardi la colonna 360 puoi ammirare la lungimiranza di FilippoL'output di quei primi 2 anni di 360 polverizza l'output di SX/SS tra 2021 e 2022... Penso che non sia un gran favore il confronto.
Per fare la lista series ha dovuto pescare nel cestone mediaworld
Per fare la lista series ha dovuto pescare nel cestone mediaworld
Ho i flashback, bei ricordi. Ricordi eh, il gioco non mi piacque.Manca pure Kameo, anche se penso sarà piaciuto solo a me all'epoca![]()
kameo capolavoro ci ho fuso la 360 all'epoca. spero sempre che ne facciano un altro o un remakeManca pure Kameo, anche se penso sarà piaciuto solo a me all'epoca![]()
360 è stata una console clamorosaCioè ma quel tweet è un autogol pazzesco, io non l'avrei fatto per esaltare Xbox Series
E comunque tornando un attimo seri, ma che cazzo è stata la 360 nei primi anni di vita?
Forse la miglior console mai esistita per distacco su tutte le altre, se consideriamo il periodo 2005-2010.
Migliore generazione di sempreIo continuo a preferire la prima Xbox, innamorato perso di quella console e di quella generazione