Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'output di quei primi 2 anni di 360 polverizza l'output di SX/SS tra 2021 e 2022... Penso che non sia un gran favore il confronto.
Ma pure di Ps5 a momenti

Ma pure di Ps5 a momenti
Sì, molto probabilmente. 360 fu colossale al lancio. Avere come esclusiva (anche solo temporale) roba come Oblivion, ME, Bioshock, CoD2 è qualcosa di difficilmente replicabile (sono robe serenamente al livello di un FFXVI o FFVIIR come peso sul mercato).

A cui si aggiungono Gears e Halo in pieno splendore.

Sì, molto probabilmente. 360 fu colossale al lancio. Avere come esclusiva (anche solo temporale) roba come Oblivion, ME, Bioshock, CoD2 è qualcosa di difficilmente replicabile (sono robe serenamente al livello di un FFXVI o FFVIIR come peso sul mercato).

E vogliamo parlare di Viva Pignatta?

Che cattiva gente in MS per prendersi esclusive temporali...

Ma allarghiamo pure il discorso ai primi 5 anni di vita di 360, era devastante come lineup, per me una delle migliori in assoluto.

Cioè ma quel tweet è un autogol pazzesco, io non l'avrei fatto per esaltare Xbox Series :asd:

E comunque tornando un attimo seri, ma che cazzo è stata la 360 nei primi anni di vita?
Forse la miglior console mai esistita per distacco su tutte le altre, se consideriamo il periodo 2005-2010.

Manca pure Kameo, anche se penso sarà piaciuto solo a me all'epoca :asd:
kameo capolavoro ci ho fuso la 360 all'epoca. spero sempre che ne facciano un altro o un remake
Post automatically merged:

Cioè ma quel tweet è un autogol pazzesco, io non l'avrei fatto per esaltare Xbox Series :asd:

E comunque tornando un attimo seri, ma che cazzo è stata la 360 nei primi anni di vita?
Forse la miglior console mai esistita per distacco su tutte le altre, se consideriamo il periodo 2005-2010.
360 è stata una console clamorosa

:ohyess:

360 è stata realmente una grande console, ma paradossalmente il successo di 3-4 ip ha portato ms ad essere quel che è oggi
dopo 4 anni super si pensò che si potesse andare avanti all'infinito con halo/gears/fable/forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro