Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,285
Ma The Witcher 3 Next Gen su Series S(chifo) come gira?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprando 500 pippi di console dall'altra parte e pagando un altro servizio online.Non è questione di console vendute, ma di gente che non spende più 80 euro sullo store di Sony perché trova CoD a 12 euro al mese dall'altra parte
Quello che doco io.Di certo non spostano quelli che giocano Fifa e COD tutto l'anno. Non avrebbe senso l'acquisto di una nuova console, il lasciare la cricca di amici e nemmeno pagare il pass visto che spendi meno a comprarti il gioco.
È impossibile dire "non cambia nulla", ma di certo sposta qualcosa. Tanto o poco, a Sony frega quelloComprando 500 pippi di console dall'altra parte e pagando un altro servizio online.
Non credo lo facciano dall'oggi al domani
Si ma una cosa e avere cid esclsuivo, una cosa e' avere cod sul pass.È impossibile dire "non cambia nulla", ma di certo sposta qualcosa. Tanto o poco, a Sony frega quello
Da dove viene?
Dal report ufficiale di MS alla CMA, pubblicato oggi.Da dove viene?
Dimmi che è fake
cioè Fallout 76 è nicchia e Redfall è intermedio? (capisco sia una nuova IP ma non hanno un'idea di come possa perfromare?)Dal report ufficiale di MS alla CMA, pubblicato oggi.
Lo sto leggendo or ora, ma è un malloppo da 100 pagine.
Starfield “uncertain audience”
Beh non eri tu che ironizzavi sulle poche views del trailer?Starfield “uncertain audience”
Mi ricorda la discussione fatta qui dentro qualche settimana fa
Per quello servono waifu ed rp, c'è un motivo se Genshin e FF sono sempre nella topNon genera molta conversazione sui social (dei 2.4 tweet di gaming del 2021, CoD non è arrivato in Top10)
Beh non eri tu che ironizzavi sulle poche views del trailer?
Starfield sarà comunque qualcosa di enorme, certamente uno dei titoli più grossi e importanti della generazione
Ho appena finito di sfogliare il malloppone di Microsoft da oltre 100 pagine.CoD non è unico, rispetto a molti altri giochi più amati nell'industria:
- Viene spesso superato nei Sondaggi di PlayStation (il GOTY e Most Anticipated di Sony sul Blog spesso non includeva CoD)
- Viene spesso superato a livello di Metacritic (Vanguard era 73° nel 2021)
- Viene spesso superato a livello di voti delle testate più grosse (IGN, GameSpot, etc.)
- Non genera molta conversazione sui social (dei 2.4 tweet di gaming del 2021, CoD non è arrivato in Top10)
![]()