Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè Sony ha la garanzia sulla licenza cinematografica del ragno, nessuno scambio potrebbe essere uguale :asd:

I diritti cinematografici sono diversi da quelli videoludici, sennò perché spiderman è presente in titoli multy e addirittura un'esclusiva nintendo? (Marvel ultimate alliance)

Il discorso è semplice ed è stato ripetuto fin troppe volte, è esclusivo lo spiderman di insomniac fine, nessuno vieta altre interazioni videoludiche del ragno.

I diritti cinematografici sono diversi da quelli videoludici, sennò perché spiderman è presente in titoli multy e addirittura un'esclusiva nintendo? (Marvel ultimate alliance)

Il discorso è semplice ed è stato ripetuto fin troppe volte, è esclusivo lo spiderman di insomniac fine, nessuno vieta altre interazioni videoludiche del ragno.
Ma xbox non è in grado :trollface:

Praticamente una roba apparecchiata giusto per fare il titoletto da dare in pasto alla FTC, i diretti interessati neanche lo sapevano :segnormechico:

Tra sta roba e il processo di Epic/Apple non so qual'é che abbia toccato vette più demenziali in quanto a retroscena

Ultima modifica:
Netflix ci fa un docufilm su sta roba, poco ma sicuro :rickds:

I 15 studi che già così fanno fatica a stare dietro alle attuali versioni di COD, che stamattina dal nulla scoprono che dovranno pubblicare anche su Nintendo:

%E2%80%9CQuesta-%C3%A8-benzina-io-mi-d%C3%B2-fuoco%E2%80%9D-in-GIF-animata.gif

Sarebbe curioso sapere l'opinione di qualche developer di cod, visto che all'improvviso si sono trovati una potenziale ulteriore versione da sobbarcarsi. :asd:

Direi che già sappiamo quale sarà l'output di Activision nei prossimi 10 anni :asd:

Certo che non sanno niente i tizi di Activision.
Questo accordo vale solo se l'acquisizione si conclude e ci sarà una nuova classe dirigente
Post automatically merged:

Quello di Valve è un endorsement importante

Ultima modifica:
Tra sta roba e il processo di Epic/Apple non so qual'é che abbia toccato vette più demenziali in quanto a retroscena
Beh, Apple/Epic personalmente è peggio perché ha messo in piazza affari riservati. Qua se le cantano e se le suonano a cazzate e niente più
Post automatically merged:

Sarebbe curioso sapere l'opinione di qualche developer di cod, visto che all'improvviso si sono trovati una potenziale ulteriore versione da sobbarcarsi. :asd:
Il sindacato spinge per l'acquisizione, ed immagino che rappresenti almeno una buona parte della forza lavoro... Ovviamente qualcuno avrà opinioni diverse

Io più che altro mi chiedo quanto appeal possa avere COD per la fanbase Nintendo :asd:
Soliti discorsi. Quando hai oltre 100 milioni di installato sono dubbi che crollano sul nascere. Arrivano porting delle cose più di nicchia, se ha mercato quella roba figuriamoci cod.

Soliti discorsi. Quando hai oltre 100 milioni di installato sono dubbi che crollano sul nascere. Arrivano porting delle cose più di nicchia, se ha mercato quella roba figuriamoci cod.
Non so quanto valga la classifica dell'eShop, ma Fifa è fisso tra i giochi più venduti. E parliamo dello stesso gioco del 2017 riproposto con le rose aggiornate :asd:

AAAA :ayaya:
Seriamente, il treno di Spyro ormai è passato da un pezzo, rimane una mezza speranza per Crash..vediamo se salta fuori sta wumpa league anche se stando ai rumour non è roba per me essendo solo multiplayer
Io non mi arrendo ci credo ancora e continuerò a sperare. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro