- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Quella di Steam è decisamente più pesanteDai, la roba di Nintendo è scacco matto, colpaccio di zio filippo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Steam è decisamente più pesanteDai, la roba di Nintendo è scacco matto, colpaccio di zio filippo
Vabbè Sony ha la garanzia sulla licenza cinematografica del ragno, nessuno scambio potrebbe essere uguale![]()
Ma xbox non è in gradoI diritti cinematografici sono diversi da quelli videoludici, sennò perché spiderman è presente in titoli multy e addirittura un'esclusiva nintendo? (Marvel ultimate alliance)
Il discorso è semplice ed è stato ripetuto fin troppe volte, è esclusivo lo spiderman di insomniac fine, nessuno vieta altre interazioni videoludiche del ragno.
Praticamente una roba apparecchiata giusto per fare il titoletto da dare in pasto alla FTC, i diretti interessati neanche lo sapevano![]()
Netflix ci fa un docufilm su sta roba, poco ma sicuro![]()
Beh, Apple/Epic personalmente è peggio perché ha messo in piazza affari riservati. Qua se le cantano e se le suonano a cazzate e niente piùTra sta roba e il processo di Epic/Apple non so qual'é che abbia toccato vette più demenziali in quanto a retroscena
Il sindacato spinge per l'acquisizione, ed immagino che rappresenti almeno una buona parte della forza lavoro... Ovviamente qualcuno avrà opinioni diverseSarebbe curioso sapere l'opinione di qualche developer di cod, visto che all'improvviso si sono trovati una potenziale ulteriore versione da sobbarcarsi.![]()
Soliti discorsi. Quando hai oltre 100 milioni di installato sono dubbi che crollano sul nascere. Arrivano porting delle cose più di nicchia, se ha mercato quella roba figuriamoci cod.Io più che altro mi chiedo quanto appeal possa avere COD per la fanbase Nintendo![]()
Non so quanto valga la classifica dell'eShop, ma Fifa è fisso tra i giochi più venduti. E parliamo dello stesso gioco del 2017 riproposto con le rose aggiornateSoliti discorsi. Quando hai oltre 100 milioni di installato sono dubbi che crollano sul nascere. Arrivano porting delle cose più di nicchia, se ha mercato quella roba figuriamoci cod.
Spyro tripla A ?Direi che già sappiamo quale sarà l'output di Activision nei prossimi 10 anni![]()
AAAASpyro tripla A ?![]()
Io non mi arrendo ci credo ancora e continuerò a sperare.AAAA
Seriamente, il treno di Spyro ormai è passato da un pezzo, rimane una mezza speranza per Crash..vediamo se salta fuori sta wumpa league anche se stando ai rumour non è roba per me essendo solo multiplayer
Io sono con te. Mai smettere di sognare.Io non mi arrendo ci credo ancora e continuerò a sperare.![]()