Quantum Break, Scalebound, Fable, PGR.
La stessa Rare vivacchia con SoT grazie all'utenza di Steam, ma tipo Everwild che fine ha fatto? C'è o non c'è? È stato cancellato? Le ultime news, ormai vecchie di mesi se non di un anno, parlavano di sviluppo problematico e di gioco rebootato internamente più volte.
È mi limito a questo per non parlare del l'alone di mistero che avvolge il reboot di Perfect Dark, da team quadrupla A, a sviluppo problematico, a progetto forse rebootato, ad aiuto in soccorso da parte di CD, a dissidi fra questi ultimi e
Quantum Break, Scalebound, Fable, PGR... Alcune di questo sviluppate è poi lasciate morire, altre mai nemmeno nate.
Venendo ad oggi poi, la situazione non migliora di certo. Prendiamo Rare che, a parte SoT il quale vive grazie all'utenza di Steam, che sta facendo con Everwild? C'è o non c'è? È stato cancellato? Le ultime news, ormai vecchie di mesi se non di un anno, parlavano di sviluppo problematico e di un gioco rebootato internamente più volte.
Per non parlare del l'alone di mistero che avvolge il reboot di Perfect Dark che da team quadrupla A, nel giro di due anni e mezzo, siamo passati a sviluppo problematico, a progetto forse rebootato, ad aiuto in soccorso da parte di CD, a dissidi fra questi ultimi e TI, e via discorrendo. Per non parlare di Fable o HB2 che se non si rivede domani sera in forma decente, inizio davvero a preoccuparmi.