- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,957
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 anni è effettivamente moltissimo. Accetteranno? Doubt.
Prevedibile direi. Era impensabile accettassero l'offerta persino ora che ha un suo consistente grado di convenienza (10 anni + 2 di accordi pregressi è mostruosamente tanto).
In un certo senso sì.Era prevedibile non accettassero e ti dirò, oltre al bunisiness, ormai ne fanno anche una questione di principio.
e se hanno anche solo una possibilità di danneggiare l'accordo lo faranno fino all'ultimo secondo.
A me questa retorica del "Noi compriamo per fare giocare i giochi al maggior numero di persone" mi fa sempre ridere. È così nonsense che mi chiedo come si possa prendere sul serio.
Perché sanno che sui tostapane Nintendo non ci gira
Non fa una piega
Qualunque sia l'esito, ribadisco quanto detto tempo fa, ci vedo benissimo una futura serie TV in stile American Crime StoryBe' direi che MS e Sony hanno giocato le loro carte, ora sta al trio di Antitrust statuire (e continuo a non vedere plausibile un blocco netto dell'accordo, le garanzie proposte sono decisamente solide). Il prossimo mesetto sarà sicuramente divertente.![]()
Su quale parte del post dovresti aggiungereNon ho capito se sei serio o ironico, vorrei lumi
Beh nella prima parte è ironico: tramite cloud ormai ci gira tutto anche sulla switch, e credo che l'accordo tra MS e Nintendo menzioni anche questa possibilità (a limite un team apposito si occuperà dei porting, debitamente depotenziata) - che poi è assurdo che una compagnia si prenda unilateralmente l'impegno di far uscire i giochi su altra console concorrente. Ma per l'Antitrust questo deve essere sufficiente.Su quale parte del post dovresti aggiungere
È rischio concreto, visto che giochi tripla A di successo non ne sanno fare comunque. Almeno sinora.Che tristi comunque, questi non vedono l'ora di acquisire ABK per poter avere un atteggiamento di disimpegno verso tutto il resto. Della serie c'abbiamo un COD l'anno che fattura milioni, chi cazzo se ne frega di investire in studi e progetti interessanti. Aggiungo, che se sta schifezza va in porto, molti degli studi presenti oggi tra gli XGS, verranno chiusi senza pietà alla prima steccata tanto non ne avranno più bisogno con la gallina dalle uova d'oro targata Activision. Che tristezza mi fanno.
Beh nella prima parte è ironico: tramite cloud ormai ci gira tutto anche sulla switch, e credo che l'accordo tra MS e Nintendo menzioni anche questa possibilità (a limite un team apposito si occuperà dei porting, debitamente depotenziata) - che poi è assurdo che una compagnia si prenda unilateralmente l'impegno di far uscire i giochi su altra console concorrente. Ma per l'Antitrust questo deve essere sufficiente.
L'altra parte menziona le esclusive MS, ma quelle Sony non arrivano su Xbox e appunto volevo sapere se l'utente era ironico o meno. Che poi, sarebbe sempre meglio vivere di esclusive solo temporali, e bona notte. Si risolverebbe tutto.
Post automatically merged:
È rischio concreto, visto che giochi tripla A di successo non ne sanno fare comunque. Almeno sinora.